Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate l'assenza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate l'assenza

Andare in basso 
+15
Fortuna
Antonella76
mariateresa
danycol
princeton87
Hervee
ioete
jolaluca
StellaMaris81
nina 73
telly
Pina Armillotta
iomamma
Mony75
Bibbi
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyMer 07 Dic 2011, 19:00

ma ho giorni caotici e stancanti....e notti di festa! Dalle 4 alle 6,30 regolarmente gli entra il germe dell'insonnia....e stiamo io e lui svegli...
Vi penso tantissimo....e vi voglio benissimo.
Auguro a tutte voi la stessa insonnia MOLTO PRESTO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyMer 07 Dic 2011, 19:02

Adesso come adesso vorrei anche io un pò di quella insonnia...un bacino a Diego... scusate l'assenza 806920
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyMer 07 Dic 2011, 19:33

Bibbi anche io vi penso e vi voglio benissimo! un bacione a te e un bacino al tuo meraviglioso Diego nottambulo!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyMer 07 Dic 2011, 20:12

Da quando c'e' il tuo adorato piccolino ti immagino stanca e felice ... e questo mi piace ...
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyMer 07 Dic 2011, 22:28

Very Happy ..... sei più che giustificata... scusate l'assenza 374861 coccole a notte fonda scusate l'assenza 374861 !!!!! un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyGio 08 Dic 2011, 06:52

Non preoccuparti l'unica cosa che conta e' il tuo piccolino che deve avere tutte le attenzioni possibili immaginabili dalla sua mamma.



Un grandissimo bacione a Diego sono sicurissima che e' un bambinone felicissimo.



scusate l'assenza 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyGio 08 Dic 2011, 09:05

ti capisco tesoro.
ma so che è normale. Ora sei straimpegnata e devi fare mille cose, è tutta una novità ogni giorno e sarà così anche in futuro, per diverso tempo.
Per l'insonnia, visto che anche a me non è dato di dormire in questo periodo anche se per altre ragioni, giusto prima di accendere il pc hodetto a mio marito che forse è il mio destino quello di vivere in veglia.. anche stamattina che miravo a stare a letto un pò di più i vecchi matti dei miei vicini alle 8.30 hanno suonato il campanello scatenando l'abbaio folle del cane.. e anche stavolta ci si alza. mi è fin venuta la tachicardia.
Direi che sono pronta per essere madre Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyGio 08 Dic 2011, 13:59

Ti capisco Cara,noi come orario avevamo 3/5 in cui lui voleva giocare,io confesso un po' meno,ma mi toccava.....non si sa' mai che perdano qualche istante della giornata qst curiosoni!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: beh vuol dire che è un omino bello attivo.....   scusate l'assenza EmptyGio 08 Dic 2011, 14:14

bravo bravo.....così ti mantieni bella attiva pure tu....dai dai che in fondo è una bellezza.....ha proposito ora stà bene?? avevo letto delle macchiette che gli erano spuntate......poverino.....è troppo forte con tutti quei capelli intesta......è un ciuffone volatne......mi paice troppo....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyGio 08 Dic 2011, 14:34

Bibbi tesoro....la tua è un'assenza giustificata e meritata.... noi siamo qui e ti aspettiamo e ti pensiamo tanto....mannaggia non avere facebook, mi piacerebbe vedere il tuo Diego Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyVen 09 Dic 2011, 10:14

CIAO BIBBI!!! ora do senso alla frase che mi dicono tutti: dormi adesso che poi.......!!!! dai dai per diego questo e altro..pensa a capodanno lo trascorrerete in diretta insieme!!!! scusate l'assenza 6142 scusate l'assenza 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyVen 09 Dic 2011, 12:23

Bibbi ha scritto:
ma ho giorni caotici e stancanti....e notti di festa! Dalle 4 alle 6,30 regolarmente gli entra il germe dell'insonnia....e stiamo io e lui svegli...
Vi penso tantissimo....e vi voglio benissimo.
Auguro a tutte voi la stessa insonnia MOLTO PRESTO.
grazie bibbi!!!!io lo dico sempre che questo forum arriverà al punto dove saremo tutte "panzute"e con pargoletti a lato!!!! Very Happy Very Happy goditi ogni istante col tuo dolce diego e dagli un bacio dalla"zietta virtuale prince"!!!!! Razz scusate l'assenza 769866
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyVen 09 Dic 2011, 15:59

come ti capisco!!! francesco è attaccato da 2 ore e nn ne vuole sapere di mollare continua a ciucciare...
sappiamo che ci pensi scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyVen 09 Dic 2011, 16:00

danycol ha scritto:
come ti capisco!!! francesco è attaccato da 2 ore e nn ne vuole sapere di mollare continua a ciucciare...
sappiamo che ci pensi scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 6142
hahahahahah!!!!! Smile sù francesco fà riposare un po la tua mamma!!!!! Smile che bello che è!!!
cioè non lo vedo ma deve essere una cosa a dir poco magica!!! scusate l'assenza 806920
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyVen 09 Dic 2011, 20:37

Come ti capisco ma qui a casa mia non si dorme nè di giorno nè di notte, finisce una ed incomincia l'altra, incomincio ad avere un pò di esaurimento, mi arrabbio per niente e sono tanto tanto stanca, comunque cara Bibbi non sei giustificata ma di ++++++++, bacini al tuo big Diego
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyVen 09 Dic 2011, 22:29

Bibbi cara quanto invidio la tua insonnia!!!! Goditi il tuo tesoro, recupererai presto Wink

scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptySab 10 Dic 2011, 10:05

I love you Un abbraccio tesoro mio....
io quasi mi vergogno....i miei dormono minimo 10 ore a notte....
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptySab 10 Dic 2011, 17:15

Cara Bibbi, vorrei anch'io passare notti insonni per il tuo stesso motivo.
Mi immagino Diego come un bimbo bellissimo, paffatello e un po' vivace.
Goditi il Tuo strameritato sogno, riposati e non preoccuparti per l'assenza.
baci
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptySab 10 Dic 2011, 17:21

Cara Bibbi,
direi che te la cavi benissimo...Sei comunque molto presente sul forum e sei un punto di riferimento per tutte, per di più ora che sei la manifestazione vivente del sogno realizzato!!!Anzi, ne approfitto per ringraziarti!! Very Happy Goditi anche le notti insonni con il tuo Diego, un bacio virtuale da tutte noi!!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyMar 13 Dic 2011, 12:10

cara bibbi, tra pochissimo ti terrò compagnia anch'io Wink
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyMar 13 Dic 2011, 19:44

Grazie bi bi x il dolce pensiero!
Un bacino al pupetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyMar 13 Dic 2011, 20:24

Vi immagino a guardarvi tutti e due! Dolci!
Tra qualche mese notti insonni anche per me e non vedo l'ora! scusate l'assenza 806920
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza EmptyMer 14 Dic 2011, 14:09

Ma Bibbi...ma figurati se devi scusarti...tu nei momenti importanti ci sei sempre...ora goditi quel bellissimo cucciolo capellone!!!scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866 scusate l'assenza 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l'assenza   scusate l'assenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate l'assenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ci crederete mai...
» NUTELLA FUORI LEGGE??????
» embrioadozione dopo figlio biologico
» Ecografia 3D e altri esami per valutazione utero
» Vi racconto due storielle di false identità....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: