Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pancia gonfissima Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

pancia gonfissima

Andare in basso 
+3
Niella
camilla80
extreme38
7 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

pancia gonfissima Empty
MessaggioTitolo: pancia gonfissima   pancia gonfissima EmptyLun 05 Mar 2012, 20:22

ma è normale? Mi sento un palloncino...In più andare in bagno è diventato impossibile. Jordi mi ha detto che posso prendere il magnesio...ma neanche quello fa effetto. Mah...a voi "positive" com'è????
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

pancia gonfissima Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfissima   pancia gonfissima EmptyLun 05 Mar 2012, 20:27

a livello di plin plin è tutto ok, vado anche spesso...
se invece parli del resto.....è un dramma.io sono sempre stata regolare, ora non c'è frutta che tenga.....
ma va bene così....almeno li sento più vicini.
e la pancia è gonfissima..........
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

pancia gonfissima Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfissima   pancia gonfissima EmptyLun 05 Mar 2012, 20:28

E' normalissimo. Un bacio. pancia gonfissima 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

pancia gonfissima Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfissima   pancia gonfissima EmptyLun 05 Mar 2012, 20:33

anche io ce l'avevo cosi, gia dalla settimana prima delle beta. Per il resto come stai tesoro??
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

pancia gonfissima Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfissima   pancia gonfissima EmptyLun 05 Mar 2012, 21:15

Non preoccuparti e' normalissimo, vedrai che piano piano ti stabilizzi, mangia comunque molta frutta e verdura cotta.
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

pancia gonfissima Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfissima   pancia gonfissima EmptyLun 05 Mar 2012, 21:41

plin plin sempre anche pochissima...il resto molto raramente e anche io ero regolarissima,,,,mangia tante fibbre....magari i cereali o i kiwi....la pancia no...nn e' gonfia....il seno e' gia' aumentato e fa un po' male al tatto..
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

pancia gonfissima Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfissima   pancia gonfissima EmptyMar 06 Mar 2012, 11:23

extreme38 ha scritto:
ma è normale? Mi sento un palloncino...In più andare in bagno è diventato impossibile. Jordi mi ha detto che posso prendere il magnesio...ma neanche quello fa effetto. Mah...a voi "positive" com'è????

Esattamente così.... con le prime settimane dovrebbe stabilizzarsi.. frutta e verdura.. fibre e cereali...
io fino alla 12 settimana ho avuto anche nausea e stanchezza cronica..... dalla 13 settimana tutto ok! adesso non mi rimane che partorire... siamo in attesa...
pancia gonfissima 4878
Contenuto sponsorizzato

pancia gonfissima Empty
MessaggioTitolo: Re: pancia gonfissima   pancia gonfissima Empty

pancia gonfissima
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progeffik e pancia gonfissima
» pancia gonfia anzi gonfissima