Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gravidanza e clexane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

gravidanza e clexane

Andare in basso 
+4
Hervee
Violet
pingui
elisa78
8 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

gravidanza e clexane Empty
MessaggioTitolo: gravidanza e clexane   gravidanza e clexane EmptyMar 06 Mar 2012, 18:14

Ciao ragazze, sto iniziando la mia gravidanza (1 mese!!!!) e la dottoressa mi ha detto di continuare la capsule di progeffik e le punture di clexane fino alla decima settimana. A qualcuna è capitato? Ho paura che queste medicine danneggino il feto. So che la dottoressa non metterebbe mai a rischio il mio piccolo ma ho comunque un pò di ansia. grazie. baci
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: gravidanza e clexane   gravidanza e clexane EmptyMar 06 Mar 2012, 18:54

anch'io Elisa prendo sia progesterone sia eparina!!! tranquilla e fidati del ginecologo...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: gravidanza e clexane   gravidanza e clexane EmptyMar 06 Mar 2012, 22:03

Tutto nella norma tranquilla. Il progesterone e' un ormone, lo stesso che si produce con la gravidanza, ma nel nostro caso e' importantissimo perche' con la pma il corpo della donna non produce abbastanza progesterone e dobbiamo quindi assumerlo noi sotto forma di ovuli o iniezioni fino al terzo mese. Non pensarlo come una medicina, ma come un integratore importantissimo per sostenere la gravidanza.
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: gravidanza e clexane   gravidanza e clexane EmptyMer 07 Mar 2012, 10:20

posso risponderti per il progesterone: l'ho smesso alla 20° settimana, quindi tutto nella norma..
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78

MessaggioTitolo: Re: gravidanza e clexane   gravidanza e clexane EmptyMer 07 Mar 2012, 13:12

la mia preoccupazione è per clexane...punture per la coagulazione (non ho problemi di coagulazione)
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: gravidanza e clexane   gravidanza e clexane EmptyMer 07 Mar 2012, 19:35

tesoro anche il clexane non dà problemi io prendo aspirinetta e a 25 settimane ancora continuo, stai tranquilla
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: gravidanza e clexane   gravidanza e clexane EmptyMer 07 Mar 2012, 20:17

Tranquilla, il Clexane puoi prenderlo eccome!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: gravidanza e clexane   gravidanza e clexane EmptyMer 07 Mar 2012, 22:24

per tommaso ho preso aspirinetta fino alla 20°settimana poi sono passata al clexane 2000 fino a 1 mese dopo il parto
per francesco ho iniziato il clexane 4000 dalla stimolazione fino a 1 mese dopo il parto io ho problemi di coagulazione ( trombofilia)
stai tranquilla nn fa male al piccolo
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: gravidanza e clexane   gravidanza e clexane EmptySab 17 Mar 2012, 10:54

BHE' TRANQUILLA...IO IL CLEXANNE LO DOVRO' FARE FINO ALLA FINE..MOLTO PROBAB DA QUALCHE ANALISI RISULTA CHE HAI FORSE UN MINIMO DI RISCHIO DI COAUG....IO FACCIO IL 2000 E SN PIENA DI EMATOMI PRATICAM.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gravidanza e clexane   gravidanza e clexane Empty

gravidanza e clexane
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cardioaspirina o clexane?
» Punture Clexane
» Quando smettere il Clexane?