Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando smettere il Clexane? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando smettere il Clexane?

Andare in basso 
+3
Eshy13
melinda477
barbie1986
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Quando smettere il Clexane? Empty
MessaggioTitolo: Quando smettere il Clexane?   Quando smettere il Clexane? EmptyLun 11 Mag 2015, 16:37

Ciao a tutte,
mi sta venendo un grande dubbio sul Clexane.

Mi hanno programmato il cesareo per il 18 maggio e l'anestesista mi ha detto che posso interrompere il Clexane già dal 10, cioè ieri ultima iniezione.
Prima però mi ha detto che in realtà basta sospenderlo 12/24 ore prima dell'intervento.
Non ho nemmeno chiaramente capito se verrà ripreso per qualche giorno dopo il parto.. Shocked

Per il ginecologo che mi ha seguito del Clexane non c'era nemmeno tanto bisogno però, sentendo la prima dottoressa che mi ha fatto la preparazione al transfer, e anche secondo l'immunologa, va preso fino al parto quindi ho insistito per prenderlo.

A voi com'è stata gestita la cosa?

Sono perplessa..
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Quando smettere il Clexane? Empty
MessaggioTitolo: a me lo toglierà alla   Quando smettere il Clexane? EmptyLun 11 Mag 2015, 19:07

34 esima settimana ma io per ora propendo per il naturale, nel senso che non ho motivi per il cesareo a meno che la bimba non si giri.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Quando smettere il Clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere il Clexane?   Quando smettere il Clexane? EmptyLun 11 Mag 2015, 22:57

....WAOUUUU. ..Cavoli ci sei quasiiiii? !......ma che meraviglia. ......Mamma mia il tempo volaaaaa. ...... Quando smettere il Clexane? 406823 .....ti mando un abbraccione esagerato Quando smettere il Clexane? 6142 Quando smettere il Clexane? 6142 Quando smettere il Clexane? 6142 Quando smettere il Clexane? 6142
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Quando smettere il Clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere il Clexane?   Quando smettere il Clexane? EmptyMar 12 Mag 2015, 22:02

Ho fatto il cesareo e a me hanno fatto fare il clexane fino a 12 ore prima!
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Quando smettere il Clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere il Clexane?   Quando smettere il Clexane? EmptyMer 13 Mag 2015, 11:47

eshy13 ha scritto:
....WAOUUUU. ..Cavoli ci sei quasiiiii? !......ma che meraviglia. ......Mamma mia il tempo volaaaaa. ...... Quando smettere il Clexane? 406823 .....ti mando un abbraccione esagerato Quando smettere il Clexane? 6142 Quando smettere il Clexane? 6142 Quando smettere il Clexane? 6142 Quando smettere il Clexane? 6142

Grazie Eshy!
E' vero ci siamo!
Un grande abbraccio a te
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Quando smettere il Clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere il Clexane?   Quando smettere il Clexane? EmptyMer 13 Mag 2015, 12:01

Clexane fino al giorno prima del cesareo, ricominciato 24 ore dopo il cesareo per altri 15 giorni.
Poi stop.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quando smettere il Clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere il Clexane?   Quando smettere il Clexane? EmptyMer 13 Mag 2015, 15:33

fatto fino al gg prima del cesareo fatto in urgenza quindi non l'avevo sospeso xchè non era ancora ora, cmq nessuna perdita di sangue tipo emorragia!si fa poi x 40 gg dopo il parto ma io sospeso subito xchè ero stufa di bucarmi
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Quando smettere il Clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere il Clexane?   Quando smettere il Clexane? EmptyDom 17 Mag 2015, 10:55

Anch'io sapevo... fino a 12 ore prima. . E poi una 15 ina di giorni dopo il Cesario.
Faccio anch'io il cleaxane e dovrò fare il Cesario. .. questo è quello che mi ha detto il mio ginecologo.
In bocca al lupooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando smettere il Clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettere il Clexane?   Quando smettere il Clexane? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando smettere il Clexane?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quando smettere ovuli
» il clexane quando si interrompe?
» Quando smettere di prendere le medicine
» Cardino aspirina, quando smettere?
» smettere di allattare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: