Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FORSE RIPARTO A... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

FORSE RIPARTO A...

Andare in basso 
+9
cris68
ffederika
cocochanel
Niella
nina 73
Vic
mare6
pingui
Linda
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 18:44

Ciao ragazze...dopo la mia avventura a Malaga non so se ricordate, ho fatto un transfer di due embrioni il 4 febbraio e ho avuto una biochimica, sabato sono andata dalla mia gine e al controllo tutto era ok e anche le beta azzerate.
La gine che per me è un angelo, mi ha dato tanta tanta forza e fiducia, mi ha detto che ce la dobbiamo fare e quindi con tanti ma tanti sacrifici abbiamo deciso di ripartire al più presto e forse sarò di nuovo a Malaga dal 22 al 28 maggio...ho fatto rifare controllo a mio marito ed è tutto ok, quindi meglio prima che dopo, nel senso che cmq dovremo fare appunto dei sacrifici e sforzi per pagare di nuovo tutto che farlo a maggio o luglio o settembre non cambierebbe nulla...quindi che dire forza e coraggio e mi rimbocco di nuovo le maniche.... FORSE RIPARTO A... 674547
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 18:52

Grande Linda... FORSE RIPARTO A... 4878
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 19:03

Linda, sono veramente felice per te, per la tua volontà a non arrenderti. Io andrò ancora al Rincon in aprile, un mese prima di te....
Dai!!! Dai!!!! e tanta positività!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 19:05

Linda siamo tutte e due nella stessissima barca, anche io a febbraio ho avuto confused forse una biochimica dicono da malaga e anche il mio ginecologo, perchè ho avuto due test positivi ma le beta dopo 2 giorni erano negative confused confused confused confused confused
ormai non mi capisco più nemmeno io confused
Comunque..io a malaga ci sono stata 3 volte, adesso aspetto il ciclo e faccio un'ecografia di controllo con il mio ginecologo ( se non avessi lui che mi dà la forza e il sostegno non so' davvero come farei ) ..... ma come dicevo a mio marito poco fa....non ho il coraggio di mandare la mail e mettermi in lista, ho tanta voglia si ma, non ho il coraggio Crying or Very sad
Tanti, tantissimi sacrifici per quest'altro tentativo e come te mi dico: tanto non cambia nulla o tra 2 mesi o tra 6.....ti capisco benissimo
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 19:18

Bravissima, fai bene a non mollare vedrai che il tuo sogno lo realizzerai.

FORSE RIPARTO A... 6142
Linda
Linda

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 19:28

Vic ha scritto:
Linda siamo tutte e due nella stessissima barca, anche io a febbraio ho avuto confused forse una biochimica dicono da malaga e anche il mio ginecologo, perchè ho avuto due test positivi ma le beta dopo 2 giorni erano negative confused confused confused confused confused
ormai non mi capisco più nemmeno io confused
Comunque..io a malaga ci sono stata 3 volte, adesso aspetto il ciclo e faccio un'ecografia di controllo con il mio ginecologo ( se non avessi lui che mi dà la forza e il sostegno non so' davvero come farei ) ..... ma come dicevo a mio marito poco fa....non ho il coraggio di mandare la mail e mettermi in lista, ho tanta voglia si ma, non ho il coraggio Crying or Very sad
Tanti, tantissimi sacrifici per quest'altro tentativo e come te mi dico: tanto non cambia nulla o tra 2 mesi o tra 6.....ti capisco benissimo

Vic tesoro conosco la tua storia e lo so che hai sofferto tanto anche tu...io ti dico con tutto il cuore che devi riprovare lo spero tanto...non aver paura di affrontare di nuovo tutto, lo so non è facile ma io sono sicura che prima o poi tutti i nostri sacrifici saranno ricompensati...è vero i soldi ce li guadagnamo e non è facile metterli insieme perchè questo percorso costa tanto, ma ti prego non fermarti...invia la tua email con la stessa grinta e positività che avevi all'inizio...io sono qui e ti sono vicina...devi essere tu più forte di tutto...ti abbraccio forte e in qualsiasi momento appunto sono qui per te FORSE RIPARTO A... 6142
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 19:29

Bravissima! FORSE RIPARTO A... 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 20:22

CHE GRINTA CHE HA LA MIA BELLA LINDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORSE RIPARTO A... 406823
felicità felicità felicità
Tesoro spero tanto che il nostro sogno si avveri al più presto!!!
Un bacione FORSE RIPARTO A... 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 20:25

bene Linda! Sono contenta di saperti così carica e fiduciosa, fai bene I love you
Linda
Linda

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 21:29

mare6 ha scritto:
Linda, sono veramente felice per te, per la tua volontà a non arrenderti. Io andrò ancora al Rincon in aprile, un mese prima di te....
Dai!!! Dai!!!! e tanta positività!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello Mare...allora in bocca al lupo tesoro
Linda
Linda

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 21:30

ffederika ha scritto:
bene Linda! Sono contenta di saperti così carica e fiduciosa, fai bene I love you

Federika come ho scritto sopra visto che abbiamo deciso di riprovare meglio agire subito...un abbraccio
Linda
Linda

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 21:31

cocochanel69 ha scritto:
CHE GRINTA CHE HA LA MIA BELLA LINDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORSE RIPARTO A... 406823
felicità felicità felicità
Tesoro spero tanto che il nostro sogno si avveri al più presto!!!
Un bacione FORSE RIPARTO A... 769866

FORSE RIPARTO A... 769866 FORSE RIPARTO A... 769866 FORSE RIPARTO A... 769866
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 21:31

Linda ha scritto:
Ciao ragazze...dopo la mia avventura a Malaga non so se ricordate, ho fatto un transfer di due embrioni il 4 febbraio e ho avuto una biochimica, sabato sono andata dalla mia gine e al controllo tutto era ok e anche le beta azzerate.
La gine che per me è un angelo, mi ha dato tanta tanta forza e fiducia, mi ha detto che ce la dobbiamo fare e quindi con tanti ma tanti sacrifici abbiamo deciso di ripartire al più presto e forse sarò di nuovo a Malaga dal 22 al 28 maggio...ho fatto rifare controllo a mio marito ed è tutto ok, quindi meglio prima che dopo, nel senso che cmq dovremo fare appunto dei sacrifici e sforzi per pagare di nuovo tutto che farlo a maggio o luglio o settembre non cambierebbe nulla...quindi che dire forza e coraggio e mi rimbocco di nuovo le maniche.... FORSE RIPARTO A... 674547

Bravissima,Linda,sono molto contenta per te!!!!avessi anch'io la tua grinta!!!!!!...io faccio il transfer il 19.03.,ma la positività a 0 e paura a 1000...un grande FORSE RIPARTO A... 6142
Linda
Linda

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 21:33

cris68 ha scritto:
Linda ha scritto:

Bravissima,Linda,sono molto contenta per te!!!!avessi anch'io la tua grinta!!!!!!...io faccio il transfer il 19.03.,ma la positività a 0 e paura a 1000...un grande FORSE RIPARTO A... 6142

Dai dai che ci sei...il 19 è vicino...ogni tentativo è unico quindi pensiamo solo positivooooo un bacio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMar 06 Mar 2012, 21:53

sei dolcissima, fortissima e infondi una grande fiducia!!! Grazie di FORSE RIPARTO A... 769866
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMer 07 Mar 2012, 09:45

Linda ha scritto:

Brava Linda bisogna sempre guardare avanti ed essere super positive!!!!!! FORSE RIPARTO A... 769866
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyMer 07 Mar 2012, 13:52

dai linda che sto giro ci becchiamo a malaga!!! FORSE RIPARTO A... 769866 FORSE RIPARTO A... 769866 FORSE RIPARTO A... 769866
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyGio 08 Mar 2012, 17:45

Brava! Mai mollare!!!! study
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... EmptyVen 09 Mar 2012, 15:39

Sarà la volta buona...il 2012 porterà fortuna! Wink
Contenuto sponsorizzato

FORSE RIPARTO A... Empty
MessaggioTitolo: Re: FORSE RIPARTO A...   FORSE RIPARTO A... Empty

FORSE RIPARTO A...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forse forse inizia a farsi sentire
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» Fatine riparto
» LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA
» finalmente riparto!!