Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la testa va sempre lì Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la testa va sempre lì

Andare in basso 
+9
steste
Pesciolina763
tania
MarinaJad
Violet
speranza
melinda477
camilla80
stefy
13 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyMar 06 Mar 2012, 20:29

Alcune di voi ricorderanno che qualche settimana fà ho avuto una brutta crisi allergica e in questi giorni sto facendo diverse prove allergologiche.
Venrdì scorso uscita di casa per andare dall'allergologo mi blocco e penso "cavolo la cartelletta della fecondazione".
Possibile che per me le visite mediche vogliano dire solo eco, follicoli e monitoraggi?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyMar 06 Mar 2012, 20:32

mi scendono le lacrime dal ridere....
ma è proprio così x noi...
medico=monitoraggi!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: ahahah io della   la testa va sempre lì EmptyMar 06 Mar 2012, 20:54

pma ho proprio un bella cartelletta tutta bella separata con tutti gli esami..se mi capita di fare altro che non c'entri mi sembra di dimenticare qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyMar 06 Mar 2012, 21:46

hai propio ragione stefy.....ogni volta che vado al medico o dal gine sono tentata a portarmi la famosa cartellina.........
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyMar 06 Mar 2012, 21:50

Io ultimamente quasi penso che fare una visita medica non ginecologica sia un lusso...Rolling Eyes Rolling Eyes

Mi spiego, ovviamente ringrazio per la salute che ho al di la' dei problemi di infertilita', pero' e' pur vero che tutto cio' che non e' essenziale o urgente lo rimando, perche' c'e' sempre un tentativo da preparare. Per esempio devo togliermi un dente del giudizio da piu di 2 anni...ed era urgente quella volta!! Il giorno in cui non dovro' piu occuparmi di pma, ecco, potro' prendermi il lusso di andare dal dentista...e sicuramente ci andro' con la cartellina lol! lol!

Stefy fammi sapere cosa ti dicono poi riguardo alle allergie.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyMar 06 Mar 2012, 21:59

per farvi ridere vi dico la battuta che feci a una collega in pieno periodo icsi, lei ci rise molto, eravamo al telefono io mi accorgo che sto facendo tardi le dico 'ti devo lasciare devo andare dal dentista' lei' oh madonna mi dispiace' e io' macche' ti dispiace io sono felicissima, la considero un'esperienza gratificante l' idea che vado da un medico che non e' un ginecologo, non capita da due anni!'.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyMar 06 Mar 2012, 22:57

Hai ragione, Stefy.... la" cartellina pma" ormai è diventata un "accessorio" : prima di uscire di casa, ti metti la giacca, prendi la borsa e ... la cartellina. Il ginecologo è diventato un amico di famiglia e se passano un paio di settimane senza sentirlo o nominarlo, cominci a sentire la sua mancanza...


Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyMer 07 Mar 2012, 13:02

anch'io ho un sacco di allergie fammi sapere che ti dicono...
io sono andata anche dal dentista con la mia cartellina pma...a dir il vero sono andata anche in montagna con tutto...penso sempre che se mi succede qualcosa è meglio che abbia tutto con me
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyMer 07 Mar 2012, 13:25

ragazze, io rido con voi
perchè è così anche per me....
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyMer 07 Mar 2012, 13:55

stefy ha scritto:
Alcune di voi ricorderanno che qualche settimana fà ho avuto una brutta crisi allergica e in questi giorni sto facendo diverse prove allergologiche.
Venrdì scorso uscita di casa per andare dall'allergologo mi blocco e penso "cavolo la cartelletta della fecondazione".
Possibile che per me le visite mediche vogliano dire solo eco, follicoli e monitoraggi?

esiste altro medico oltre il ginecologo?

p.s. come è andata la visita?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyMer 07 Mar 2012, 18:02

stefy ma davvero??? e che ci possiamo fare siamo proprio speciali
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyMer 07 Mar 2012, 18:23

Stefy, come va?Che dice il gine...? Cool ehm l'allergologo?Era la carota o la spezia? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì EmptyGio 08 Mar 2012, 19:47

Ciao stefy, anche io ho avuto una reazione allergica alimentare a metà ottobre e sono finita al pronto soccorso. Fatto tutte le analisi e non so ancora cosa mi ha scatenato la reazione.
da ottobre sarei dovuta ritornare dall'allergologa per la terapia perchè sono sempre stata allergica al polline e adesso ho scoperto all'ambrosia e deve controllare le analisi fatte. ma da ottobre ho prenotato solo adesso. la pma ha la prcedenza su tutto.
Non ho trascurato il dentista perchè avevo letto da qualche parte che una bocca sana favorisce il concepimento e che per una gravidanza è preferibile avere i denti sani...
per gli esami pma ho una cartella parte che so sempre dov'è, gli altri esami mi scordo sempre dove sono.
Spero che tu stia meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la testa va sempre lì Empty
MessaggioTitolo: Re: la testa va sempre lì   la testa va sempre lì Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la testa va sempre lì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» testa sempre da un lato
» l'idea dell'estero prende sempre più spazio nella nostra testa
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» Ciao Fatine...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: