Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 testa sempre da un lato  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 testa sempre da un lato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

testa sempre da un lato  Empty
MessaggioTitolo: testa sempre da un lato    testa sempre da un lato  EmptySab 21 Set 2013, 17:03

ragazze sono qui per un consiglio, la mia piccola giovanna dorme sempre con la testa nello stesso lato e rischia se non lo e' gia' di restare con la schiacciatura da quella parte ,ho provato a girarla ,a mettere un asciugamanino a lato ma se lo toglie ,mi fa davvero pena povera non so come aiutarla il cuscino a cuore con il foro centrale mi sembra piccino per la sua testolina , avete esperienze in merito ? grazie fatine
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

testa sempre da un lato  Empty
MessaggioTitolo: eccoci all'appello   testa sempre da un lato  EmptyLun 23 Set 2013, 15:20

testona storta prima per l'uso della ventosetta e poi perchè dormiva sempre da un lato.....piano piano abbiamo iniziato di giorno a insistere con i movimenti del collo percxhè se noti vedrai che tende abche da svegli9 a preferire girarsi da un lato piuttosto che dall'altro e così noi abbiamo risolto cambiando noi il modo di guardarlo e muoverci e costringendo lui a spostare il collo verso la zona più restia...quando il collo si è scelto abbiamo iniziato posizionandolo nel cuscino da addormentato verzso la parte giusta.....piano piano e insistendo ora le testolina è perfetta....

io credevo di non farcela perchè era proprio storta invece insistendo con le posizioni ci siam riusciti..all'inizio è stata duretta perchè lui proprio non voleva saperne di girarsi bene ma poi è andata...
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

testa sempre da un lato  Empty
MessaggioTitolo: Re: testa sempre da un lato    testa sempre da un lato  EmptyLun 23 Set 2013, 20:25

Ho lo stesso identico problema ...la pediatra mi ha detto di stare tranquilla che entro i nove mesi si sistemera' !
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

testa sempre da un lato  Empty
MessaggioTitolo: Re: testa sempre da un lato    testa sempre da un lato  EmptyLun 23 Set 2013, 21:12

grazie del sostegno oggi ho iniziato a metterla sul fianco opposto e sono riuscita a mantenerla in posizione speriamo di continuare cosi' ....che razza di mamma apprensiva sono!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




testa sempre da un lato  Empty
MessaggioTitolo: Re: testa sempre da un lato    testa sempre da un lato  EmptyMar 24 Set 2013, 09:23

Non temete tutto si sistema,i miei bimbi avevano tutti e due la testina schiacciata ...ma mmolto e me ne rendo conto guardando le foto...ho provato tutto per farli dormire dall altro lato e nonm sempre dallo stesso...ma se con isablla ci riuscivo con matteo nulla da fare!!!(Estone gia'da piccolino....comunque poi,come ti ho gia'detto,tutto e`andato a posto ed ora hanno due belle testine!!
Baci a te e la tua piccola
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

testa sempre da un lato  Empty
MessaggioTitolo: Re: testa sempre da un lato    testa sempre da un lato  EmptyMar 24 Set 2013, 15:46

ciocco-latino ha scritto:
ragazze sono qui per un consiglio, la mia piccola giovanna dorme sempre con la testa nello stesso lato e rischia se non lo e' gia' di restare con la schiacciatura da quella parte ,ho provato a girarla ,a mettere un asciugamanino a lato ma se lo toglie  ,mi fa davvero pena povera non so come aiutarla  il cuscino a cuore  con il foro centrale mi sembra piccino per la sua testolina , avete esperienze in merito ? grazie fatine
Ciao, anche mio figlio per un periodo, dormiva sempre e solo a pancia in su tanto che la testolina si stava schiacciano. Io come te, provavo a girarlo ma lui non ci voleva stare. Adesso si gira e rigira da solo e la testa è tornata ad essere bella tonda
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

testa sempre da un lato  Empty
MessaggioTitolo: Re: testa sempre da un lato    testa sempre da un lato  EmptyMar 24 Set 2013, 16:08

mio nipote fino a 6 mesi era cosi' ,poi si e' risolto spontaneamente
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

testa sempre da un lato  Empty
MessaggioTitolo: sei una mamma bravissima   testa sempre da un lato  EmptyMar 24 Set 2013, 16:28

ciocco-latino ha scritto:
grazie del sostegno oggi ho iniziato a metterla sul fianco opposto e sono riuscita a mantenerla in posizione speriamo di continuare cosi' ....che razza di mamma apprensiva sono!
è importante notare queste cose e cercare di aiutare il bimbo a sistemarsi.....

vedrai che si abituerà a stare appoggiato da entrambi i lati, ci vuole solo un pò di pazienza all'inizio....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

testa sempre da un lato  Empty
MessaggioTitolo: Re: testa sempre da un lato    testa sempre da un lato  EmptyMer 25 Set 2013, 15:24

bene ragazze e' un sollievo sapere che si sistema da sola , intanto addormentandola in braccio ieri e oggi sono riuscita a farla stare sul fianco opposto almeno di giorno ....di notte la lascio libera perche' del cuscinetto a cuore non ne vuole sapere ,vorra' dire che lo decorero' per farne una bella coccarda da appendere in cameretta visto che ho ordinato il lettino con i cuoricini rosa Wink , la piccina non sta piu' comoda dentro la culla da quanto e' alta tra pochi cm tocca i due estremi Shocked  ...ha un mese e dieci giorni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





testa sempre da un lato  Empty
MessaggioTitolo: Re: testa sempre da un lato    testa sempre da un lato  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
testa sempre da un lato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la testa va sempre lì
» l'idea dell'estero prende sempre più spazio nella nostra testa
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» I sogni sono i nomi dei vostri bambini!
» Abbiamo ricominciato....con qualche dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: