Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cami come stai? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cami come stai?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

cami come stai? Empty
MessaggioTitolo: cami come stai?   cami come stai? EmptyVen 09 Mar 2012, 16:38

coccola il tuo pancino ed accarezzalo anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

cami come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: cami come stai?   cami come stai? EmptyVen 09 Mar 2012, 16:59

grazie cucciola!!
non mi posso lamentare, voglio tutte le nausee che ho e se non ci sono mi preoccupo.
scusate se magari scrivo poco di me in questo periodo ma mi sento ancora in una bolla e ho paura a parlarne troppo x paura che possa scoppiare.
ma sono molto positiva.
volevo dire a tutte che gioisco ogni volta che siete felici e mi dispiace moltissimo ogni volta che siete tristi.
ero preoccupata x te x via del tuo compagno, ma sono fiera delle ultime decisioni che hai preso.
sei una donna con una forza esagerata. da ammirare.

cami come stai? 6142 cami come stai? 6142
grazie grazie
coccolina
coccolina

cami come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: cami come stai?   cami come stai? EmptyVen 09 Mar 2012, 17:38

g5razie che mi pensi e della considerazione che hai dim me...ma il difficile viene ora...navigo in cattive acque...meno male che ho voi!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

cami come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: cami come stai?   cami come stai? EmptyVen 09 Mar 2012, 23:30

ho letto dopo l'altro mess che avevi scritto.
cmq sappi che non sei sola, qualsiasi cosa tu deciderai di fare.
sò che x te oggi è stata una gg molto pesante, ora cerca di riposare e se riesci vai veramente alle terme questo fine sett...coccolati un pò te lo meriti!
un grosso cami come stai? 6142
coccolina
coccolina

cami come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: cami come stai?   cami come stai? EmptyVen 09 Mar 2012, 23:46

e'vero...e'stata una giornata lunga e pesante...ma ho accumulato troppo stress...soffro di gravi disturbi del sonno(sono anche sonnambua)....vorrei arrivare stremata a letto...sperando di non svegliarmi.Spero il tempo sia bello questo fine settimana...ma visto che non mi sento granche'bene non andro'sull'isola....ho timore ad allontanarmi troppo...andro'alle nostre terme...come sempre...hai ragione,ne ho proprio bisogno...un bacino a te ed al pancino...notte! cami come stai? 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

cami come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: cami come stai?   cami come stai? EmptySab 10 Mar 2012, 08:01

cami come stai? 6142 cami come stai? 6142
Contenuto sponsorizzato

cami come stai? Empty
MessaggioTitolo: Re: cami come stai?   cami come stai? Empty

cami come stai?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cami come stai?
» ieri pomeriggio pick