Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tanti pezzi di un cuore  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Tanti pezzi di un cuore

Andare in basso 
+8
Cla
rochina
mongy
jolaluca
ioete
mammachioccia
melinda477
camilla80
12 partecipanti
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

Tanti pezzi di un cuore  Empty
MessaggioTitolo: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptyMer 24 Set 2014, 23:13

Passa il tempo e purtroppo riesco a scrivere sempre meno, la vita al lavoro si fa sempre più frenetica e tra la casa, le piccole, le pelose e un po di ore di sonno ho scritto sempre meno e di questo mi scuso.
Non passa giorno che non pensi a voi, ai successi, alle lacrime, alle gioie che per fortuna arrivano e arriveranno, non vi dimentico mai.
Il cuore trema ogni volta che al lavoro arriva un monitoraggio degli ormonali dal reparto di pma, ogni volta che vedo un bimbo o una pancina che passa in laboratorio per il prelievo il cuore sanguina un po.
L'aver vissuto la pma mi ha resa diversa, mi ha cambiato rendendomi al tempo stesso più fragile ma con così tanta forza che nemmeno mai avrei immaginato di poter avere.
Tutto questo è avvenuto perché voi pezzo dopo pezzo avete ricostruito il mio cuore, ne siete parte integrante.
Poi ci sei tu, piccolo pezzo brillante, poter trascorrere solo qualche ora insieme ogni mese anche solo per un panino veloce è ormai diventato indispensabile.
Non potrei fare a meno di questo forum perché tutte voi mi avete ridato il sorriso e vi ringrazio per esserci sempre
Camilla
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: sei veramente    Tanti pezzi di un cuore  EmptyGio 25 Set 2014, 09:14

mia sorella, più di una sorella, perché noi ci siamo scelte! ti voglio bene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptyGio 25 Set 2014, 10:52

I love you I love you ciao proprio ieri pensavo a te e tuo marito...
che non vi leggo più...
vi abbraccio splendida famiglia
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptyGio 25 Set 2014, 11:41

Condivido ciò che scrivi. Tanti pezzi di un cuore  769866
Penso che i percorsi di PMA di somiglino un po' tutti proprio per il marchio indelebile che lasciano nel cuore.
Poi conoscere persone come te, Melinda, Cla, Enanna,... è segno che la sofferenza (purtroppo) delle volte rende le persone migliori!
Mille Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142
Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142
Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che carina cami    Tanti pezzi di un cuore  EmptyGio 25 Set 2014, 13:46

che sei.....

e poi io ti adoro ancor di più perchè sei un appoggio per la nostra meli e lei stai vicino.......bellissime voi....
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptyGio 25 Set 2014, 15:10

vi abbracciamo forte carissimi
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptyGio 25 Set 2014, 17:52

Ciao Camilla!!! Abbraccione a te a impasse e alle piccole!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptyGio 25 Set 2014, 18:48

bellissime parole che toccano il cuore Tanti pezzi di un cuore  374861 Tanti pezzi di un cuore  769866 Tanti pezzi di un cuore  6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptyVen 26 Set 2014, 22:48

Noi siamo vicinissime e fatichiamo a vederci.....sei una ragazza dal cuore grande....poi sopporti le mie paranoie......♥♥
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptySab 27 Set 2014, 08:48

Camilla cara
anche tu resti sempre nel mio Tanti pezzi di un cuore  769866
Un abbraccio a te, a Impasse e alle vostre cucciolotte
Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptySab 27 Set 2014, 20:50

[quote="Cla"]Noi siamo vicinissime e fatichiamo a vederci.....sei una ragazza dal cuore grande....poi sopporti le mie paranoie......♥♥[/quote

È sempre un piacere vederti anche se per poco tempo! E sono felicissima di poter parlare con te, stiamo imparando insieme!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptySab 27 Set 2014, 20:50

[quote="Cla"]Noi siamo vicinissime e fatichiamo a vederci.....sei una ragazza dal cuore grande....poi sopporti le mie paranoie......♥♥[/quote

È sempre un piacere vederti anche se per poco tempo! E sono felicissima di poter parlare con te, stiamo imparando insieme!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptySab 27 Set 2014, 20:51

Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptyLun 29 Set 2014, 16:27

Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptyDom 05 Ott 2014, 09:15

Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  EmptyLun 06 Ott 2014, 15:31

Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142 Tanti pezzi di un cuore  6142
Io credo che le cose non accadano mai per caso. La pma è durissima ma mi ha dato la possibilità di conoscervi e questo è davvero impagabile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tanti pezzi di un cuore    Tanti pezzi di un cuore  Empty

Tanti pezzi di un cuore
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con il cuore a pezzi.....
» rori ha partorito!!
» TANTI TANTI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA