Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi 40 settimane ma tutto tace... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi 40 settimane ma tutto tace...

Andare in basso 
+10
Bibbi
Silk
antonella
jolaluca
trixy
stefy
zerlina09
nina 73
Diamante
Vita77
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

oggi 40 settimane ma tutto tace... Empty
MessaggioTitolo: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptyVen 09 Mar 2012, 17:49

Cheansia amiche mie!!!
Il tracciato e' a posto,ho ancora parecchio liquido amniotico,
e i medici dell'ospedale dove andro' a partorire non ritengono ci siano condizioni pericolose per effettuare un cesareo o un induzione .
Io sono felice di poter provare la gioia di un parto naturale,
ma al tempo stesso ho paura....abbiamo fatto cosi' tanti sacrifici e cosi' tanta strada che ora che so che puo' nascere,ho paura ad aspettare!!!!

cerco di ammazzare il tempo e l'ansia con tante belle passeggiate ,
e penso all'amore che provo per la mia stellina,
da un lato mi dico che devo essere positiva ,darle fiducia e farle scegliere liberamente quando venire a conoscerci!!!!
In fondo non posso controllare tutto,giusto??Che ne pensate?sono troppo ansiosa vero?????
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptyVen 09 Mar 2012, 18:16

Vita, che gioia leggerti! a questo punto è normale essere ansiose la bimba sta per arrivare di un momento all'altro flower , goditi la pancina k poi ti mancherà. oggi 40 settimane ma tutto tace... 525888 Besitos
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptyVen 09 Mar 2012, 18:57

Vita non posso credere che sei arrivata gia' a 40 settimane, chissa' perche' le gravidanze delle altre mi sembrano volare e la mia sembra eterna. Comunque vedrai andra' tutto bene e prestissimo stringerai fra le braccia la tua principessina sono strafelice per te e mi raccomando facci sapere al piu' presto del lieto evento.

Ti mando un grandissimo oggi 40 settimane ma tutto tace... 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptyVen 09 Mar 2012, 21:20

tesoro cappero sei già a 40 settimaneeeeeeeeeeeeeeeee, mamma mia come vola il tempo. io dico che ti capisco ma che se i medici ti dicono di stare tranquilla non agitarti, vedrai che presto abbraccerai il tuo piccolo amore. che gioia
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptyVen 09 Mar 2012, 21:56

Vedrai che emozione quando la prenderai in braccio per la prima volta.
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptyVen 09 Mar 2012, 22:22

Già 40 settimane....mio Dio come vola il tempo.
Immagino la tua ansia, ma cerca di stare tranquilla....pensa che tra poco stringerai fra le braccia il tuo sogno!!!!!!
oggi 40 settimane ma tutto tace... 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptyVen 09 Mar 2012, 22:28

che bello fra poco la conosceraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptySab 10 Mar 2012, 13:56

Carissima.. io sono alla 41 settimana.. tutto bene, mi dicono... la porx settimana mi sa che parte l'induzione.. ma siamo alla fine e sono disposta a tutto.. tanta la stanchezza.. un forte abbraccio!!!!! oggi 40 settimane ma tutto tace... 406823
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptySab 10 Mar 2012, 17:46

che bel traguardo Vita! 40 settimane!
oggi 40 settimane ma tutto tace... 4878

Antonella, pure tu, 41!
ma cosa ci fate ancora nella lista pancine?
voglio due nuovi fiocchi qui al lato!
oggi 40 settimane ma tutto tace... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptySab 10 Mar 2012, 19:16

mamma mia tesoro che emozione...sono pronta a diventare di nuovo zia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptySab 10 Mar 2012, 21:01

oggi 40 settimane ma tutto tace... 6142 oggi 40 settimane ma tutto tace... 6142 oggi 40 settimane ma tutto tace... 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptySab 10 Mar 2012, 23:47

Ohi ohi vita Antonella siete arrivate, e mamma mia io sono subito poco dopo di voi ... queste settimane sembrano non passare mai immagino già che le ultime sarà ancora peggio

dai ragazze ci siete !!!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptyLun 12 Mar 2012, 08:48

Auguroni ad entrambe!!!!
pingui
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptyLun 12 Mar 2012, 08:52

Vita già 40 settimane?!?!?!?!?! dai manca pochissimo!!!
pingui

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... EmptyLun 12 Mar 2012, 08:53

antonella ha scritto:
Carissima.. io sono alla 41 settimana.. tutto bene, mi dicono... la porx settimana mi sa che parte l'induzione.. ma siamo alla fine e sono disposta a tutto.. tanta la stanchezza.. un forte abbraccio!!!!! oggi 40 settimane ma tutto tace... 406823

Antonella...ho visto 41 settimane...pensavo fosse sbagliato il contatore...a questo punto manca pochissimo!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi 40 settimane ma tutto tace...   oggi 40 settimane ma tutto tace... Empty

oggi 40 settimane ma tutto tace...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iolanda tutto tace???????
» oggi 12 settimane
» 39+2 e ...tutto tace
» 39+0 e tutto tace!
» oggi 20 settimane esatte