Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fai bei sogni, gramellini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fai bei sogni, gramellini

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

fai bei sogni, gramellini Empty
MessaggioTitolo: fai bei sogni, gramellini   fai bei sogni, gramellini EmptyVen 09 Mar 2012, 20:27

un libro che ho iniziato ieri sera e finito stamattina, questo per farvi capire quanto sia bello da leggere. una storia commovente ma in cui si ride anche (però di più si piange di commozione!), la storia di un uomo (la vera storia di gramellini) in cerca della sua felicità dopo che la sua vita viene segnata dalla scomparsa della madre quando aveva nove anni e dopo che scopre solo da adulto che la verità su quella morte gli era stata nascosta da tutti per quarant'anni.
una storia che potrebbe essere triste invece racconta la lotta dell'uomo per conquistarsi la sua vita e la lotta per la felicità attraverso il perdono. non vi dico altro perchè è troppo bello secondo me.
la sintesi del libro è nella frase " i se sono la patente dei falliti, nella vita si diventa grandi nonostante", frase che mi ha "illuminato" e ho subito stampato e appeso al mio frigorifero motivazionale!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

fai bei sogni, gramellini Empty
MessaggioTitolo: Re: fai bei sogni, gramellini   fai bei sogni, gramellini EmptyMer 14 Mar 2012, 23:00

L'ho visto in libreria e mi aveva ispirato ma non ero ancora sicura.
Dopo il tuo consiglio lo comprerò di certo!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

fai bei sogni, gramellini Empty
MessaggioTitolo: Re: fai bei sogni, gramellini   fai bei sogni, gramellini EmptyLun 19 Mar 2012, 18:23

Detto fatto..l'ho acquistato in aeroporto mentre andavo a fare il transfer e...l'ho finito il giorno stesso!
Molto bello, doloroso, intenso.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

fai bei sogni, gramellini Empty
MessaggioTitolo: Re: fai bei sogni, gramellini   fai bei sogni, gramellini EmptyLun 19 Mar 2012, 18:27

avevo visto la presentazione a che tempo che fa e mi aveva molto incuriosita, adesso mi hai proprio fatto venire la voglia di leggerlo. se arrivo al transfer, lo compero e me lo leggo tutto d'un fiato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fai bei sogni, gramellini Empty
MessaggioTitolo: Re: fai bei sogni, gramellini   fai bei sogni, gramellini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fai bei sogni, gramellini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 45 anni Nuovissima e emozionata
» ovodonazione irm
» sogni d'oro
» a proposito di sogni!
» Chi Sa Interpetrare i sogni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: