Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio settimo tentativo sta avvicinando Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il mio settimo tentativo sta avvicinando

Andare in basso 
+10
telly
PAPERINA
ffederika
Bibbi
ioete
ippolita
Violet
mare6
ballerina84
Silk
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

il mio settimo tentativo sta avvicinando Empty
MessaggioTitolo: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptySab 10 Mar 2012, 21:45

Il sette è sempre stato il mio numero fortunato, spero tanto che sia anche per il settimo tentativo PMA.
Lunedi parto e materdi ho il pickup. Ci sono solo due follicoli, sono pocchi lo so', ma spero veramente che sia di qualità.
E' una emozione che non riesco a descrivere, tutto diverso delle volte precedenti.
Era da un po che non mi collegavo e stasera ho trovato delle belle notizie di Extreme e Paperina, sono molto felice per i loro positivi, mi ha dato una bella carica di positività.
Vi aggiornerò al mio rientro. baci
il mio settimo tentativo sta avvicinando 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptySab 10 Mar 2012, 21:56

Ciao Carla,
in becco alla ciko! Very Happy
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptySab 10 Mar 2012, 22:49

[quote]Piacere Carla,ti auguro che si realizzi ciò in cui credi,che questo settimo tentativo sia quello giusto,te lo auguro con tutto il il mio settimo tentativo sta avvicinando 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptySab 10 Mar 2012, 23:47

Ciao carla!!!!
In bocca al lupo!!!
il mio settimo tentativo sta avvicinando 769866 il mio settimo tentativo sta avvicinando 6142 il mio settimo tentativo sta avvicinando 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyDom 11 Mar 2012, 09:49

Inbocca al lupo carla: io credo ai numeri fortunati e spero proprio che anche tu potrai avere la tua conferma Wink
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyDom 11 Mar 2012, 13:27

In bocca alla cicogna!
Ippolita
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: in bocca alla ciko   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyDom 11 Mar 2012, 14:34

pochi ma buoni!!!!!!

forza che i positivi devono continuare!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyDom 11 Mar 2012, 20:56

forza carlottina, siamo tutte con te...vogliamo che il trio delle meraviglie voli in alto!!!
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyDom 11 Mar 2012, 21:15

bene Carla! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyDom 11 Mar 2012, 21:23

Dai Carla!!! il mio settimo tentativo sta avvicinando 806920 il mio settimo tentativo sta avvicinando 806920
Hai visto i nostri risultati felice felice felice .... e poi come si dice " non c'è due senza tre"!!! Come dice la nostra Bibbi..formiamo questo trio delle meraviglie!!!

in becco al cicogna!!! il mio settimo tentativo sta avvicinando 310596 il mio settimo tentativo sta avvicinando 310596 il mio settimo tentativo sta avvicinando 310596 il mio settimo tentativo sta avvicinando 310596 il mio settimo tentativo sta avvicinando 310596 il mio settimo tentativo sta avvicinando 310596 il mio settimo tentativo sta avvicinando 310596 il mio settimo tentativo sta avvicinando 310596

il mio settimo tentativo sta avvicinando 6142 il mio settimo tentativo sta avvicinando 6142 il mio settimo tentativo sta avvicinando 6142

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyLun 12 Mar 2012, 14:16

sunny buona fortuna
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyVen 16 Mar 2012, 12:03

Very Happy Bene, in bocca al lupo !!!!
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyVen 16 Mar 2012, 13:45

Forza Carla e in bocca al lupo! Very Happy
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyVen 16 Mar 2012, 13:50

carla7272 ha scritto:
Il sette è sempre stato il mio numero fortunato, spero tanto che sia anche per il settimo tentativo PMA.
Lunedi parto e materdi ho il pickup. Ci sono solo due follicoli, sono pocchi lo so', ma spero veramente che sia di qualità.
E' una emozione che non riesco a descrivere, tutto diverso delle volte precedenti.
Era da un po che non mi collegavo e stasera ho trovato delle belle notizie di Extreme e Paperina, sono molto felice per i loro positivi, mi ha dato una bella carica di positività.
Vi aggiornerò al mio rientro. baci

Forza Carla!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyVen 16 Mar 2012, 14:34

in bocca al lupo carla!!!! aspettiamo tue notizie!!!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando EmptyVen 16 Mar 2012, 16:14

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!! il mio settimo tentativo sta avvicinando 310596 il mio settimo tentativo sta avvicinando 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio settimo tentativo sta avvicinando   il mio settimo tentativo sta avvicinando Empty

il mio settimo tentativo sta avvicinando
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sto avvicinando
» mi sto avvicinando hai miei angioletti....
» Sognatrici!!!Ci stiamo avvicinando ai 1000 iscritti!!!
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?
» private practice