Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 private practice Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 private practice

Andare in basso 
+11
Impasse
MarinaJad
Bibbi
cocochanel
Emma2
prisci81
marycliath98
saròmamma
Violet
melinda477
sara79
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

private practice Empty
MessaggioTitolo: private practice   private practice EmptyGio 12 Apr 2012, 21:58

non so voi ma io adoro questo telefilm, stasera ultime due puntate della serie Sad ed allison ha fatto la icsi a parte il culo che ha sta qua ad avere un compagno così figo ma poi mi dico potrebbero averla imbruttita un pò dopo aver fatto il pick up... Svegliata dall'anestesia era strabona.... Non so voi ma dopo il pick up mi sento un cesso x almeno una settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice Empty
MessaggioTitolo: lo adoro questo   private practice EmptyVen 13 Apr 2012, 08:27

telefilm e ieri sera mi sono emozionata soprattutto quando faceva il transfer ecoguidato! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyVen 13 Apr 2012, 13:16

ma chi e' che ha fatto il transfer? la protagonista? come l'hanno affrontato il discorso? sono verosimili ?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice Empty
MessaggioTitolo: si la protagonista   private practice EmptyVen 13 Apr 2012, 13:37

Violet ha scritto:
ma chi e' che ha fatto il transfer? la protagonista? come l'hanno affrontato il discorso? sono verosimili ?

fsh altissimo ,è fidanzata ma il suo fidanzato non vuole altri figli ( ne ha una dalla ex moglie) quindi addison ha usato i suoi ovuli e il seme di donatore..si dai abbastanza veritiero a parte il pick up non fatto in sala operatoria per il resto molto bello.
ma tutto il telefilm a volte ha parlato di pma in quanto la clinica in cui lavorano pratica anche pma.
la protagonista è la ex moglie del DR sheperd di Grey's anatomy.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyVen 13 Apr 2012, 15:37

Anche io mi sono commossa a fine puntata... e mi piace vedere un telefilm che affronti, se pur semplificando la forma, l'argomento pma..
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyVen 13 Apr 2012, 19:27

questa puntata non l'ho vista ma anche a me piace un sacco questo telefilm, adoro Addison ed è bellissima.
altre volte hanno affrontato temi inerenti gravidanze a rischio, fecondazione ecc.ecc. mi sono spesso chiesta se negli stati uniti c'è veramente tutta quella libertà di scelta
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptySab 14 Apr 2012, 18:49

Io la sto guardando proprio ora bom e a parte che mi terrorizza vedere lei così isterica a causa degli ormoni per il resto mi sembra abbastanza ben fatto, certo molto semplificato e ... affrontato dal punto di vista di chi ha tanti soldi e la fortuna di avere tanti amici medici!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptySab 14 Apr 2012, 18:56

ma voi lo state vedendo su sky, vero???? affraid
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyLun 16 Apr 2012, 09:21

si su foxlife al giovedì
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyLun 16 Apr 2012, 22:44

Io lo guardo in differita di una settimana jocolor geek
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyLun 23 Apr 2012, 11:12

Abbiamo cominciato a guardarlo anche io e mio marito. La cosa buffa e' che lui, che di solito e' tutto "guerra e spionaggio" si sta appassionando tantissimo. Addirittura un giorno a sorpresa mi ha detto "Stasera c'e' private practice, dobbiamo vedere come sono andate le beta di Addison" Shocked Shocked Aveva visto la pubblicita' e si era appuntato la data e l'orario ehehehe
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyLun 23 Apr 2012, 22:30

Come? Dove? Ma p.p. Non è il mercoledì?!

Io sono presissima dalla tipa che si è drogata..
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyLun 23 Apr 2012, 22:38

Pero aggiungo che è fuori dal mondo.
Allora ADDISON All inizio aveva zero dico zero ovuli a causa fsh alto e riserva ovarica scannnatissima
Ora tadaaaan gli ovuli ci sono...
Il compagno sta con lei ma non vuole essere il padre...
Beh convivono...che razza di compagno sei? Ma io ti impicco altroché " lui è migliore di me..."

Poi...lei isterica dalle punture. IS.te.ri.ca.
Dai va la..al assommo puoi essere come in pre ciclo ..
E poi, mi cadrebbe er terra se al primo colpo nel di annetto del tizio rimanesse incinta.
Ecco li mi diventerebbe più stile beautifull al miracolo...
Ma ovviamente è bello così.
Assurdo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice Empty
MessaggioTitolo: comunque ho    private practice EmptyMar 24 Apr 2012, 07:54

visto la pubblicità del prox puntata, non è incinta...ahahah e io bene mi sarei inkazzata se anche addison alla prima ce la fa! Very Happy
anche io ero tutta presa da Amelia che si droga!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyMar 24 Apr 2012, 10:34

Emma2 ha scritto:
Pero aggiungo che è fuori dal mondo.
Allora ADDISON All inizio aveva zero dico zero ovuli a causa fsh alto e riserva ovarica scannnatissima
Ora tadaaaan gli ovuli ci sono...
Il compagno sta con lei ma non vuole essere il padre...
Beh convivono...che razza di compagno sei? Ma io ti impicco altroché " lui è migliore di me..."

Poi...lei isterica dalle punture. IS.te.ri.ca.
Dai va la..al assommo puoi essere come in pre ciclo ..
E poi, mi cadrebbe er terra se al primo colpo nel di annetto del tizio rimanesse incinta.
Ecco li mi diventerebbe più stile beautifull al miracolo...
Ma ovviamente è bello così.
Assurdo

Ti dirò che quando facevo fivet ero molto più isterica di lei, sembravo posseduta dal demonio, mi incavolavo persino con il mio cane, che è l'unica che non viene mai sgridata!!!!! A me facevano un effetto strano, soprattutto il meropur!!!!!!
Poi mi pare che non fosse proprio senza ovuli , aveva fsh alto e riserva ovarica bassa, ma qualcosa c'era ancora, infatti nelle vecchie puntate aveva fretta di fare questo benedetto tentativo!!!! se non ricordo male!!!!!! Le ho viste un pò di tempo fa!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyMar 24 Apr 2012, 13:21

Cocochanel,
Davvero?!?!
Sarà che quando feci le fivet le punturine mi davano un senso di euforia ed iperattività..tutte reazioni comunque positive, forse un filo sopra le righe ma ulula di esagerato..
Al centro mi dicevano che non davano effetti eccessivi sull umore, immagino che lo dicessero a scopo preventivo, a volte ci si fa condizionare dagli allarmismi...
E INVECE CAPITA!!!
Gulllpppp
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyMar 24 Apr 2012, 14:07

melinda477 ha scritto:
visto la pubblicità del prox puntata, non è incinta...ahahah e io bene mi sarei inkazzata se anche addison alla prima ce la fa! Very Happy
anche io ero tutta presa da Amelia che si droga!



Oh noooooo, mi hai anticipato il finale!! pero' meglio cosi, mi sarei incazzata anche io (che iena che sono!!Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyMar 24 Apr 2012, 14:37

...allora sono jena anche io...
Eh no eh...
La montgomery non può rimanerci alla prima.....ecchecc....
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyMar 24 Apr 2012, 14:40

Concordo, e poi è già strafiga e ha già sta fortuna, almeno che alla prima faccia cilecca...
cmq nn vedo l'ora che arrivi giovedì..
per chi ha visto ieri Grey's anatomy la sorella del dott.stranamore, la tossica, (scepherd) ha chiesto un consulto proprio al fratello il quale ha ribadito che si stava disintossicando.. quindi non ci resta che attendere la puntata di giovedì cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace violet   private practice EmptyMar 24 Apr 2012, 16:17

Violet ha scritto:
melinda477 ha scritto:
visto la pubblicità del prox puntata, non è incinta...ahahah e io bene mi sarei inkazzata se anche addison alla prima ce la fa! Very Happy
anche io ero tutta presa da Amelia che si droga!



Oh noooooo, mi hai anticipato il finale!! pero' meglio cosi, mi sarei incazzata anche io (che iena che sono!!Laughing )

ma se era positiva il mio sentirmi patetica in questo periodo sarebbe accresciuto!
almeno sbattersi un pochino anche lei addison cara! gia è figa da paura, capelli rossi, fisico della madonna ex moglie del DR sheperd, che si faceva anche il miglior amico ancora piu figo del marito.... e vuoi che ti vada bene alla prima?? eeh noooo!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyMer 25 Apr 2012, 10:12

Infatti lei e' proprio bella ora, ma nelle prime puntate su gray's anatomy non la trovavate molto piu bruttina!! Magia dei truccatori e curatori d'immagine!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice Empty
MessaggioTitolo: secondo me   private practice EmptyMer 25 Apr 2012, 10:49

Violet ha scritto:
Infatti lei e' proprio bella ora, ma nelle prime puntate su gray's anatomy non la trovavate molto piu bruttina!! Magia dei truccatori e curatori d'immagine!

in gray's era troppo " signora" anche come la vestivano ora è molto fashion!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyGio 26 Apr 2012, 21:53

Beh.. Adesso siamo certe che sia incinta...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

private practice Empty
MessaggioTitolo: ha rifatto transfer   private practice EmptyGio 26 Apr 2012, 22:41

Emma2 ha scritto:
Beh.. Adesso siamo certe che sia incinta...

e ti pareva le dicono che ha il 6% e la becca a me il 50% e un caxxoOVVIO!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice EmptyGio 26 Apr 2012, 23:04

Fanxxxxxx Addison Laughing Laughing Laughing E lasciacela a noi sta percentuale no???????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





private practice Empty
MessaggioTitolo: Re: private practice   private practice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
private practice
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Giuliana & Bill
» + Modalità di erogazione delle prestazioni di pma nelle varie Regioni italiane (numero tentativi in convenzione, accesso a strutture private convenzionate, ticket, eccetera eccetera)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: