Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma i bimbi appena nati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma i bimbi appena nati

Andare in basso 
+6
danycol
Bibbi
jolaluca
mammachioccia
flory
Hervee
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyLun 12 Mar 2012, 09:20

hanno caldo o freddo? Visto il possibile parto a fine giugno (se tutto andasse bene), l'ospedale dove partorirò mi ha detto di portare 5 cambi per bimbo e tutte cose di cotone...compres i body a maniche corte e le mutandine corte. Ma mia zia (che ormai a 5 nipotini piccoli) dice che i bimbi appena nati hanno cmq freddo e quindi devo procurarmi qualcosa di più pesante. Che devo fare? Sono nel pallone completo...
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyLun 12 Mar 2012, 09:54

i bambini hanno freddo appena nati però tu partorirai d'estate e cmq basta un asciugamano che i metti sopra se per caso serve ,
nei ospedali d'estate fa sempre caldo , ho sempre visto i bimbi solo con body

ma i bimbi appena nati 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyLun 12 Mar 2012, 10:41

Una mia amica che ha partorito l'anno scorso a fine giugno aveva messo alla bambina di 24 ore, una tutina di ciniglia a maniche lunghe. Poi non so cosa è giusto fare
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyLun 12 Mar 2012, 10:45

Io ho portato cotone,e ti diro' che me l'hanno meso in body perche' c'era un caldo pazzesco e sudava,mi avevan detto le ostetriche che in estate han caldo quanto noi,a parte i primi 2 gg,magari cappellino di cotone qnd esci,ho partorito il 19 giugno e c'erano 30 gradi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyLun 12 Mar 2012, 11:05

Il mio primo figlio è nato a dicembre,quindi tutine in ciniglia a go-go
Ma ma ma ma...era un sudone,nonostante il freddo lui sudava sempre
Quindi son dovuta passare al cotone nonostante la neve Shocked
Secondo figlio nato a luglio quindi smanicati a go-go
Ma ma ma era un freddoloso...son dovuta andare a prendere le tutine a maniche lunghe,naturalmente di cotone Wink
Poi sono stata "fregata" perchè in ospedale c'era l'aria condizionata..la notte un freddo esagerato Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyLun 12 Mar 2012, 12:15

in ospedale fa sempre caldo, quindi ti direi cotone assolutamente.
Calcola che io non ho mai usato body a maniche lunghe nemmeno d'inverno, caldo cotone ma a maniche corte, per non infagottarlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyLun 12 Mar 2012, 13:45

tommaso è nato a luglio ed avevo comprato tutine a manica lunga di cotone e body a manica corta ma poi l'hanno lasciato quasi sempre in body perchè si moriva di caldo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyLun 12 Mar 2012, 14:04

Wink Appena nati i piccoli hanno freddo....i miei sono nati a fine aprile e faceva un gran caldo.....ma hanno messo le tutine di ciniglia....
preparatene alcune in valigia vedrai che le userai....ti consiglio quelle coi apertura tra le gambe...comodissime per il cambio....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyMer 14 Mar 2012, 12:10

ok....grazie ragazze Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyMer 14 Mar 2012, 20:00

ciao
la mia cucciola è nata i primi di luglio e fuori c'era un caldo insopportabile
ma in ospedale l'aria condizionata era altissima anche al nido
ma era sempre solo in body senza maniche e tutina in cotone intera a manica lunga
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyMer 14 Mar 2012, 20:24

harvee io nell'indecisione ho preso una sola tutina in ciniglia e il resto in cotone, i body a manica corta e niente ghettine solo calzini. speriamo di aver scelto bene Wink
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyMer 14 Mar 2012, 21:22

Non sono ancora pratica ma tante amiche già mamme mi hanno sempre detto di non coprirli troppo...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati EmptyMer 14 Mar 2012, 22:17

a me x settembre stanno dicendo tutti di preparare tute in cotpne a manica lunga perchè in ospedale c'è l'aria condizionata ma comunque i pupi non sono freddolosi... comunque credo che l'ospedale se ti ha dato quelle dritte è perchè sa come va gestita la cosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma i bimbi appena nati Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i bimbi appena nati   ma i bimbi appena nati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma i bimbi appena nati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1° monitoraggio andato....che gioia vedere tutti quei bimbi appena nati...
» SONO NATI I BIMBI DI GAIETTAEMANUEL
» Quanti bimbi che non sarebbero mai nati!!!
» Ma che taglia mettere appena nati?
» Eterologa, mille donne trattate e 100 bimbi nati in un anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: