Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anello Nuvaring per iperplasia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anello Nuvaring per iperplasia

Andare in basso 
+7
georgina74
Bibbi
barby2772
ioete
mare6
ballerina84
Cosita68
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia EmptyLun 12 Mar 2012, 18:32

ragazze eccomi di nuovo qui..inutile raccontavi quanto sia triste, i miei bimbi mi mancano moltissimo e continuo a vivere come un automa. ho il pilota automatico. putroppo le condizioni economiche sono pessime per ui dovro' andare a lavorare per sei mesi, quindi criotransfer rimandato. ma cmq non sare stata pronta e cerhero' in questi mesi di essere perfetta , almeno il mio endometrio...
allora aggiornamento: ho fatto 21 giorni di primolut nor: ecografia 10mm. sospensione; mestruazioni ecografia in 7pm: 5mm...sempre tanto ma alemno e' la meta'.
ora il gine mi dice in questo ciclo di fare solo porgesterone (un ovulo dal 16 al 26 giorno) e con le mestruazioni ..anello Nuvaring. cosi si dovrebbero tenere a bada nell'ordine: iperplasia, cisti ed endometriosi. questo continua ad essere il mio cammino...ho tante paure tanti dubbi...ma vado avanti...perche l'aternativa e ' morire dentro. e non posso.....ho tanta rabbia. vorrei avere unasituazione piu stabile economicamnete , vorrei avere degli anni in meno, ....ma non e' cosi e devo affrontare la realta'. io pero vado avanti. eil criotransfer si fara'..nonostante le paure ed il terrore...
a parte questo...qualcuna ha esperienza con questo anello????
un bacione a tutte anche alle anuove che non mi conoscono...
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: Re: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia EmptyLun 12 Mar 2012, 19:07

Tanto piacere di conoscerti Cosita Very Happy continua così non arrenderti!!!La montagna che ognuna di noi,a modo suo,deve scalare serve a felicità felicità renderci più forti e sempre più desiderose del nostro bambino che ameremo con tutte le nostre forze.
Ti auguro che da oggi in poi la tua strada sia ricca solo di successi e di sogni trasformati in realtà.un forte abbraccio!!! anello Nuvaring per iperplasia 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: Re: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia EmptyLun 12 Mar 2012, 20:38

Cara cosita, io 45 anni, quindi ti capisco bene....Morire dentro? noooooooooooooooo, mai!!!!!! Ti capisco anche per il lato 'economico', a me è quello che terrorizza! Cmq, dai! ancora pochi mesi e via verso il tuo sogno!!!!! Intanto curati bene, bene, bene, bene......
Ti abbraccio.. anello Nuvaring per iperplasia 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: cosita   anello Nuvaring per iperplasia EmptyLun 12 Mar 2012, 21:01

io sarò sincera ma solo a leggere anello nuvaring ho storto il naso.....io l'ho usato solo una volta e non vedevo l'ora di toglierlo, certo non si sente che c'è ma psicologicamente per me è stato un peso, la pillola era una passeggiata....sapere che c'era stò anello sempre lì fermo mi faceva schifo soprattutto sapendo di essere una produttrice incredibile di muco....non ti dico quando mio marito si avvicinava, non ero per niente tranquilla e rilassata.....quando l'ho tolto ho fatto i salti di gioia....

certo lui non si sente e non fa male ma forse per me l'impatto psicologico è stato forte, sinceramente io preferisco la pillola....

tu però non farci caso magari per te sarà l'opposto, ogni caso è un caso a sè......

l'importante è che ti prepari per fine stagione e chi se ne frega di tutto il resto.....

un abbraccione!!!!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: Re: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia EmptyMar 13 Mar 2012, 07:37

Ciao Cosita, ti ho sempre seguita con affetto, e sono profondamente colpita da quanto la vita sia stata dura con te, tuttavia non devi arrenderti, noi siamo qui a farti forza nei momenti no...
Per quanto riguarda l'anello, io lo sto usando....ebbene credo che il fastidio sia psicologico perchè fiscamente non si sente nulla...
Il mio dottore lo preferisce alla pillola prima di iniziare un ciclo di stimolazione, dice che ha meno effetti collaterali...
Comunque questo anello si inserisce in vagina il primo giorno del ciclo e dopo tre settimane lo devi togliere, ti sembrerà difficile la prima volta ( io avevo il terrore di non trovarlo) e invece non si muove dal collo dell'utero perrchè oltre non può andare...
Almeno per quanto riguarda l'anello cerca di stare tranquilla è un fastidio superabilissimo! Un abbraccio stretto stretto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: Re: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia EmptyMar 13 Mar 2012, 08:45

l'anello se non sbaglio l'ha usato stefy, quindi puoi chiedere anche a lei. Quanto al resto....ti sono vicina con l'affetto più grande del mondo. Per qualsiasi cosa sai dove trovarmi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: Re: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia EmptyMar 13 Mar 2012, 15:07

io l'ho usato e devo dire mi sono trovata bene a parte i primi tempi che continuamente lo estraevo nella paura che non fosse più lì e me lo fossi perso............
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: Re: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia EmptyMar 13 Mar 2012, 21:49

anch'io ho usato l'anello nuvaring e non ho avuto nessun disturbo

una volta messo non ci pensi più

Ti capisco benissimo come ti senti però non mollare ,
trova la forza e vai avanti , passano anche 6 mesi che servono
però tu fatti forza e non perdere la speranza

ti abbraccio forte anello Nuvaring per iperplasia 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: Re: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia EmptyMar 13 Mar 2012, 22:05

Sono così contenta di avere tue notizie...cerca di stare tranquilla e tutto si sistemerà...ne sono certa!!! Smack!!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: Re: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia EmptyMar 13 Mar 2012, 22:14

Ciao io l'ho usato per diverso tempo e mi sono trovata benissimo perchè non mi dava effetti collaterali.. mentre non tollero la pillola..
poi è pratico e non si sente..
Un forte abbraccio, e coraggio.. non è facile andare avanti.. lo so, ma non smettere di sognareeee!!!! anello Nuvaring per iperplasia 769866 anello Nuvaring per iperplasia 6142
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: Re: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia EmptyGio 15 Mar 2012, 16:15

Caio Cosita, io non lo conosco.
Per il resto, ti capisco benessimo e ti mando un grosso abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: Re: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia EmptyGio 15 Mar 2012, 20:00

grazie ragazze....so che scrivo e partecipo poco....ma ho un frullatore nella testa...il dolore si e' trasformato...e' diventato come una spina....e' come se avessi una spina piantata nel cuore. a volte non fa male e quasi mi dimentio che c'e'...altre volte basta un piccolo movimento e mi sento dilaniare......e' difficile ragazze, non nego che per non soffrire piu' a volte penso di mollare...di non riporvarci....poi pero' ripenso a come mi sentivo quando Alessio ed Elena erano dentro di me.....e vorrei riprovare quella serenita' che mi pare ora potro' mai piu sentire per il resto della mia vita.
I vostri incoraggiamenti per me sono importantissimi...nessuno parla con me di queste cose...il mio compagno soffre troppo a parlarne...cmq questi sei mesi spero mi indichino la strada per me per noi.....grazie fatine, siete magiche.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anello Nuvaring per iperplasia Empty
MessaggioTitolo: Re: anello Nuvaring per iperplasia   anello Nuvaring per iperplasia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anello Nuvaring per iperplasia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inserimento anello Nuvaring
» dosaggio tsh e anello Nuvaring
» Help! spotting a meta ciclo con anello Nuvaring
» un anello da tiffany
» chi ha usato l'anello nuvering?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: