Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi ha usato l'anello nuvering? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi ha usato l'anello nuvering?

Andare in basso 
+3
Linda
stefy
flory
7 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

chi ha usato l'anello nuvering? Empty
MessaggioTitolo: chi ha usato l'anello nuvering?   chi ha usato l'anello nuvering? EmptyLun 12 Set 2011, 17:48

avete avuto dei disturbi ?
sono 15 giorni che l'ho messo e ho sempre dolori come del ciclo .
mercoledì devo togliere questo e rimettere un altro nuovo .
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

chi ha usato l'anello nuvering? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha usato l'anello nuvering?   chi ha usato l'anello nuvering? EmptyLun 12 Set 2011, 18:11

Io sono una "fan" dell'anello vaginale.
Mai nessun disturbo, a differenza della pillola, e poi è comodissimo.
Io mi sono trovata benissimo.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

chi ha usato l'anello nuvering? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha usato l'anello nuvering?   chi ha usato l'anello nuvering? EmptyLun 12 Set 2011, 18:43

stefy ha scritto:
Io sono una "fan" dell'anello vaginale.
Mai nessun disturbo, a differenza della pillola, e poi è comodissimo.
Io mi sono trovata benissimo.

Stefy e la seconda volta che uso l'anello e sempre i stessi disturbi

un fastidio come prima del ciclo

mahhh
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

chi ha usato l'anello nuvering? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha usato l'anello nuvering?   chi ha usato l'anello nuvering? EmptyLun 12 Set 2011, 18:52

...io l'ho usato primadi fare stimolazione e non ho avuto nessun disturbo anzi a volte simenticavo anche di averlo, le risate sono arrivate almomento di toglierlo,la prima volta tutto ok...la seconda non lo trovavo più, sono dovuta andare dal gine un disastro....un bacio
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

chi ha usato l'anello nuvering? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha usato l'anello nuvering?   chi ha usato l'anello nuvering? EmptyMar 13 Set 2011, 09:35

l'ho usato per circa tre mesi, nessun disturbo a parte il fatto che mi dava un po' di irritazione!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

chi ha usato l'anello nuvering? Empty
MessaggioTitolo: ciao flo,   chi ha usato l'anello nuvering? EmptyMar 13 Set 2011, 12:48

io ho usato il nuvaring per almeno 6 mesi e non mi ha dato alcun fastidio, parlene col ginecologo, magari non lo inserisci bene.
bacio! chi ha usato l'anello nuvering? 6142
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

chi ha usato l'anello nuvering? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha usato l'anello nuvering?   chi ha usato l'anello nuvering? EmptyGio 15 Set 2011, 16:05

floricica ha scritto:
avete avuto dei disturbi ?
sono 15 giorni che l'ho messo e ho sempre dolori come del ciclo .
mercoledì devo togliere questo e rimettere un altro nuovo .

Ciao Flori,

io sono al secondo anello, che toglierò il 22, ma dopo 12 giorni di inserimento del primo ho avuto sempre perdite marroni di sangue, con piccoli doloretti. Ho chiamato la dott.ssa collaboratrice del dott. I, e mi ha detto che è normale. Ora ho perdite piuttosto abbondanti (sono già 2 settimane di perdite), sono passata dal salva-slip all'assorbente, con qualche doloretto simil-mestruale (devo dire però che in questi giorni avrei dovuto avere il ciclo)......Sperem ben!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

chi ha usato l'anello nuvering? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha usato l'anello nuvering?   chi ha usato l'anello nuvering? EmptyGio 15 Set 2011, 18:50

floricica ha scritto:
avete avuto dei disturbi ?
sono 15 giorni che l'ho messo e ho sempre dolori come del ciclo .
mercoledì devo togliere questo e rimettere un altro nuovo .

Ciao!
Io l'ho usato 1 volta quando ancora pensavo di dovermi "riparare" da una gravidanza indesiderata (vabbè...), quindi qualche anno fa.

L'ho tolto dopo 10 giorni senza nemmeno aspettare i tempi giusti: mal di schiena molto forte, peggio che nei dolori mestruali.
Ovviamente il gine di allora mi disse: "impossibile signora, è ben tollerato da tutte".

Ooooooooookkkkkkkeeeeeeiiiiiiiii No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi ha usato l'anello nuvering? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi ha usato l'anello nuvering?   chi ha usato l'anello nuvering? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi ha usato l'anello nuvering?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio di terapia
» Sandrena gel
» Angelsound: chi ce l'ha?
» ovuli progeffik... che fatica!!!
» progynova usato vaginale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: