Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo

Andare in basso 
+26
mongy
barby2772
jellyfishui
Silk
zerlina09
cocochanel
prisci81
ioete
elly78
Kate
Bibbi
stefy
camilla80
mare6
mammachioccia
melinda477
PAPERINA
Cla
sirio67
susy
Antonella76
flory
hortenca
Violet
saròmamma
iolanda
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 17:22

Fatine mie,

quanto mi siete mancate!!!
Vi faccio un breve resoconto:
Sono tornata ieri, lunedi ho fatto il pickup e questa volta è stata un po' pesante, quello che temevo si è avverato, ho prodotto una marea di ovetti..una quarantina!!!e ho un pancione degno di un mongolfiera..dolorini e crampetti allegati..
Ho fatto dell'albumina e devo stare a riposo e bere tanta acqua..ma tutto questo passa in secondo piano perchè la biologa mi ha detto che ,su 40, 10 erano buoni, se ne sono fertilizzati 7 e di questi...ci sono 4 embrioncini belli belli!!Oggi sto aspettando la sua chiamata per sapere quando devo tornar su a Bg per il transfer...sarà venerdi o sabato.
Sono emozionata, l'idea che in una provetta ci sono questi quattro monelli che se ne stanno lì a moltiplicare le loro celluline in attesa di trovare un nido dove continuare la crescita mi riempie di stupore...
Grazie a coloro che mi hanno pensato..vi ho portato con me con l'affetto di sempre.Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 806920
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 17:24

mammamia...40 ovetti! mai sentito affraid
ora riguardati che il bello deve ancora arrivare...in bocca al lupo cara.
Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 17:28

Iolanda hai gia fatto il pick up???? Caspita mi ero persa per strada!! 40 ovetti??Mamma mia, che gallinella!! Spero che ora tu stia bene e facci sapere quando trasferisci gli iolandini I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 17:39

Alessia81 ha scritto:
mammamia...40 ovetti! mai sentito affraid
ora riguardati che il bello deve ancora arrivare...in bocca al lupo cara.
Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 6142

Ale...la gine che li contava mi ha detto"guarda che devi tornare con un bel risultato...dopo tutto il tempo che mi hai fatto perdere....eh?!"
Grazie...speriamo di non aver fatto solo la frittata!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 17:40

Violet ha scritto:
Iolanda hai gia fatto il pick up???? Caspita mi ero persa per strada!! 40 ovetti??Mamma mia, che gallinella!! Spero che ora tu stia bene e facci sapere quando trasferisci gli iolandini I love you I love you

Violettina, sono tutta un gonfiore ma spero davvero di star meglio per il transfer...che bellini gli iolandini..mi piace❤
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 18:04

40 Shocked che rroba,adesso riposati e prepara il nido per i picolini Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 806920
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 18:07

waw .............40 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 925954 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 925954 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 925954

adesso aspettiamo un bel numero delle beta

in bocca al lupo tesoro
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 18:08

E' stata una bella botta...speriamo che il nido sia adatto a riceverli, ho una paura...grazie Hortenca:D
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 18:23

Evviva i 4 monelli allora!!!! Riposati e bevi tanto tanto!!! Un forte Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 18:27

Mamma mia 40 ovetti....e adesso riposati stai tranquilla che quei piccoletti stanno lì aspettando la loro mamma!
Un bacio Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 18:36

Che bello iolanda. Ora tanti incrocini per venerdi o sabato
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 18:40

Ti ho pensato tanto in questi giorni, ieri dietro l'angolo.....
Ora cerca di riprenderti per andare ad accogliere i tuoi 4 piccoli....
Ti auguro che si attacchino forti forti a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 310596
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 18:42

Forza quattro monelli di Iolanda!!!! il nido vi aspetta!!! Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 310596

In bocca al lupo per il transfer!!! Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 769866 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 769866 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 18:54

Grazie amiche mie, non so come farei senza di voi...
Ne approfitto per condividere con voi questo pensiero, non so se sia la sezione giusta: lunedi dopo il pick ci siamo ritrovate con le altre tre ragazze in stanza, ciascuna con il proprio dolore..le ragazze erano al loro 5° o 6° tentativo e ho visto una luce così fioca nei loro occhi.Ho ascoltato con attenzione i loro sfoghi e le loro paure..Io ero molto speranzosa e anche se un po' più intontita di loro(ci ho messo un sacco a svegliarmi),ero contenta e sognante, pensavo di continuo che stavo affrontando finalmente quel momento che tanto avevo atteso!E mi ha fatto male pensare alla loro sofferenza..ho pensato a quante amiche fatine stanno soffrendo ora, a quante non hanno la forza di continuare a crederci, di continuare a lottare nonostante tutto e nello stesso tempo mi è venuto in mente che ho ricevuto tanta forza da voi, tanti incoraggiamenti che magari neanche mi merito...Tutto qui, grazie di esserci.Siete una boccata d'ossigeno puro.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: mamma mia iolanda   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 19:01

l'hai fatto lavorare gandolfi!!! con gli straordinari! mi raccomnado ora riposo che 40 sono tantissimi!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 19:03

melinda477 ha scritto:
l'hai fatto lavorare gandolfi!!! con gli straordinari! mi raccomnado ora riposo che 40 sono tantissimi!

Ahahah..mio marito era preoccupato perchè non risalivo più...grazie Meli
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 19:06

Riposone e segui alla lettera i loro consigli!
Caspita però, 40 ovetti...ti hanno prosciugata!
Dai che me lo sento, è la volta buona!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 19:12

mammachioccia ha scritto:
Riposone e segui alla lettera i loro consigli!
Caspita però, 40 ovetti...ti hanno prosciugata!
Dai che me lo sento, è la volta buona!


Grazie cara mammachioccia...qui si dice"bucca tua santa"...quindi speriamo sia la volta buona!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 19:12

Iola, cara!!!
Ti ho pensato in questi giorni e lo sentivo che oggi ti saresti fatta sentire!!
...Allora, 40......mmmmh!....Ma a noi interessano solo i 4 belli, belli, no? flower Hai ragione, intanto le celluline si stanno moltiplicando e i piccoletti si stanno concentrando per sistemarsi bene, bene nella loro nuova casetta...... Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 806920
Sono davvero felice per te.....e incrocio le dita xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 310596
Baci.... Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 19:28

felicità felicità
quattro monellini fate i bravi eh mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 19:35

40!!!!

Adesso cerca di stare tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 19:41

alla faccia...io non ne ho mai fatti più del 10% dei tuoi eheheheh
Brava iolandina...e ora aspettiamo i piccoletti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 19:59

40??? Ci credo che ti senti come una mongolfiera!!! Sono contenta delle buone notizie, puntiamo tutto suii 4, ma non e' detto che gli altri tre non possano recuperare!!!! Brava Iolanda!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 20:12

Iolanda! intanto complimenti per il pick, ma mi raccomando ora riposati!!!
poi ci vuole un mega ultra hip-hip-urrà per i fantastici quattro che ti attendono!!!! cheers cheers cheers cheers
ed infine volevo ringraziarti per ciò che hai scritto riguardo le tue compagne di stanza e in generale in quel post... hai una grandissima sensibilità, è un pensiero molto bello, grazie davvero!

ah.. Un'ultimissima cosa, anch'io sto andando da Gando!!!!!!!! quando vai al transfer?
un abbraccione e buon riposo !

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: cavoli   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo EmptyMer 14 Mar 2012, 20:22

ma devi avere pure un fisicone......hai delle ovaie d'acciaio.....ora riposati che sei stata bravissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pick up fatto.....
» pick-up fatto
» Pick-up fatto
» pick up fatto
» Pick up fatto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: