Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo

Andare in basso 
+26
mongy
barby2772
jellyfishui
Silk
zerlina09
cocochanel
prisci81
ioete
elly78
Kate
Bibbi
stefy
camilla80
mare6
mammachioccia
melinda477
PAPERINA
Cla
sirio67
susy
Antonella76
flory
hortenca
Violet
saròmamma
iolanda
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 20:57

40 ovuli affraid ??? mamma mia ragazza, sei stata bravissima! Riposati in modo da essere pronta per i quattro monelli!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 21:07

Ma che gallinella!!!!!! Io neanche in 10 anni riuscirei a produrne così tanti!!!!!!!
Complimenti!!!1 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 4878 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 4878 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ultimo aggiornamento   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 22:15

Grazie amiche mieeeeeeeee, a tutte...
La M. mi ha comunicato poco fa che farò il transfer venerdi mattina, ho appena prenotato volo e hotel.
Che dire...Ci siamo quasi...
Vi voglio bene.Tanto.Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 22:56

mamma mia iolanda che gallinellaaaaaaaaaaaaaaa. ora tifiamo per i magnifici 4 ok? Wink
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 23:03

zerlina09 ha scritto:
mamma mia iolanda che gallinellaaaaaaaaaaaaaaa. ora tifiamo per i magnifici 4 ok? Wink



si si si!!!!grazie Zerlina!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 23:08

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 769866
Per venerdì........tantissima... Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596
Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 08:02

40! Shocked
credo che tu sia entrata nel guinnes
almeno qui nel forum
non ho mai sentito di una raccolta così abbondante, complimenti!
in becco alla ciko per domani
portaci a casa grandi soddisfazioni, mi raccomando
Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 08:36

Iolanda mi raccomando riposati tanto, non fare sforzi...
e per i quattro monelli cheers cheers cheers

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per venerdì

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 4878 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 4878 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 4878
Raf
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 08:45

mamma mia 40 ovetti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso forza ai 4 piccolini....vedrai che andrà tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io sono incrociata x te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 09:30

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 769866 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 769866 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 769866 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 12:18

Grazie ragazze mie!Il vostro sostegno è fondamentale!Speriamo bene, vi aggiornerò al ritorno...Vi bacio tutte
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 12:24

TANTISSIMI INCROCINI PER I TUOI OVETTINI ,,,,,,,, Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596 Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 12:26

Grazie anche a te, LEA!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 12:37

Uau!!!brava Iolanda!!mi incrocio tutta per venerdì!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 12:39

Grazie Coccolina!Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 12:55

Mamma mia che gallinella...comunque un grosso in bocca al lupo per domani e resto incrociatissima per te... Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 15:24

iolanda io ci sono per il monitoraggio, domani!!!
in bocca al pupoooo!!! e forza 4!!! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 16:07

un grande grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 17:26

E vai con gli incrocini per venerdì! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Un bacio Iolanda Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo   Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pick up fatto, accidenti all'iperstimolo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pick up fatto.....
» pick-up fatto
» Pick-up fatto
» pick up fatto
» Pick up fatto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: