Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e adesso i dubbi mi assalgono Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e adesso i dubbi mi assalgono

Andare in basso 
+2
nina 73
vanna84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

e adesso i dubbi mi assalgono Empty
MessaggioTitolo: e adesso i dubbi mi assalgono   e adesso i dubbi mi assalgono EmptyVen 16 Mar 2012, 22:05

ho notato che anche la tiroide è fondamentale in questo campo e purtroppo io l'ho sottovalutata perchè ho notato che il valore è un po alto ma di poco... quindi lunedi vado a fare gli altri esami.... e poi ho contattato la mia ginecologa per fare l'isteroscopia ho letto che tante di voi l'avete fatta.... ma com'è che mi consigliate di farla in anestesia? io non ho avuto mai nessun intervento ed ho un po paura.... uffi adesso vorrei proprio capire perchè la IUI è andata male, ma c'è un modo per capire se c'è stata una fecondazione e poi magari nn è andata a buon fine se gli ovociti erano maturi mah quante domande che mi assalgono.... c'è risposta a quello che chiedo? oppure nn si può capire cos'è che è andato storto..... kiss a tutte e adesso i dubbi mi assalgono 6142 e adesso i dubbi mi assalgono 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

e adesso i dubbi mi assalgono Empty
MessaggioTitolo: Re: e adesso i dubbi mi assalgono   e adesso i dubbi mi assalgono EmptySab 17 Mar 2012, 06:54

Ciao Vanna, per quanto riguarda la tiroide non so aiutarti ma volevo solo dirti che per l'isteroscopia non e' detto che tu debba farla in anestesia anche se in genere te la consigliano. Io ne ho fatte 2 la prima parecchi anni fa senza anestesia e non e' stata per niente dolorosa, invece la seconda l'ho fatta due anni fa dopo aver avuto un aborto con relativo raschiamente e non sono propio riuscita a farla senza anestesia perche' faceva malissimo. In ogni caso non temere perche' anche se ti fanno l'anestesia (che poi e analgesia) e' talmente leggera che non ti creera' nessun problema. Un grandissimo in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e adesso i dubbi mi assalgono Empty
MessaggioTitolo: Re: e adesso i dubbi mi assalgono   e adesso i dubbi mi assalgono EmptyDom 18 Mar 2012, 18:00

io ne ho fatte due di isteroscopie, sempre senza anestesia. Assolutamente breve e sopportabile, non è la cosa più piacevole del mondo ok però si può fare. ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE come esame.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

e adesso i dubbi mi assalgono Empty
MessaggioTitolo: Re: e adesso i dubbi mi assalgono   e adesso i dubbi mi assalgono EmptyDom 18 Mar 2012, 18:27

io ho incontrato poca disponibilità a farmela prescrivere perchè è considerato un esame invasivo. Anche di fronte al sospetto di un setto uterino, prima di farmi fare l'isteroscopia, mi è stato consigliato un'altro esame meno invasivo (che è l'isterografia).
Se fatta da mani esperte, non è particolarmente dolorosa. I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

e adesso i dubbi mi assalgono Empty
MessaggioTitolo: Re: e adesso i dubbi mi assalgono   e adesso i dubbi mi assalgono EmptyDom 18 Mar 2012, 20:11

Il valore della tiroide di quanto e'? Io so che il limite massimo per rendere possibile l'impianto e' di 2,60.

L'istero io l ho fatta in sedazione generale, ma so che la maggior parte della volte lo fanno da sveglia.
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

e adesso i dubbi mi assalgono Empty
MessaggioTitolo: Re: e adesso i dubbi mi assalgono   e adesso i dubbi mi assalgono EmptyLun 19 Mar 2012, 09:36

Ciao Vanna, io di isteroscopie ne ho fatte tre, tutte senza anestesia....il dottore del mio centro lo ritiene un'esame indispensabile prima di procedere con qualsiasi tecnica perchè deve rendersi conto delle condizioni dell'utero prima di procedere.
nonostante la mia soglia del dolore non sia molto alta (soprattutto nelle parti basse Very Happy ) ti posso assicurare che non è un'esame doloroso....ma fastidioso si!
e adesso i dubbi mi assalgono 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e adesso i dubbi mi assalgono Empty
MessaggioTitolo: Re: e adesso i dubbi mi assalgono   e adesso i dubbi mi assalgono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e adesso i dubbi mi assalgono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi assalgono mille dubbi...
» Dubbi su dubbi
» un po di dubbi
» due dubbi....
» Ancora ICSI in Italia o Ovodonazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: