Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il tempo non passa mai... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il tempo non passa mai...

Andare in basso 
+2
zerlina09
elisa78
6 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

il tempo non passa mai... Empty
MessaggioTitolo: il tempo non passa mai...   il tempo non passa mai... EmptyLun 19 Mar 2012, 15:05

Il tempo non passa mai...due settimane fa ho fatto analisi e ecografia...ho visto il piccolissimo cuoricino...ora devo aspettare ancora due settimana per nuove analisi e nuova eco....ma sono impaziente...vorrei vederlo e sapere come sta....non ho notizie di lui e mi sembra di non occuparmene abbastanza!! anche voi vi sentite così? Poi non ho nausea o altri sintomi....lui è solo nei miei pensieri (e nel mio pancino). Anche per voi è lo stesso? Come passate il tempo in attesa che il momento critico passi?
grazie baci
:serenata: :serenata: :serenata: :serenata:
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

il tempo non passa mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo non passa mai...   il tempo non passa mai... EmptyLun 19 Mar 2012, 15:20

elisa tranquilla credo che tutte noi ci siamo sentite come te. purtroppo non possiamo che attendere, cerca di tenerti occupata così il tempo passerà prima. un abbraccio il tempo non passa mai... 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

il tempo non passa mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo non passa mai...   il tempo non passa mai... EmptyLun 19 Mar 2012, 16:22

certo cara....il tempo tra un eco e l'altra e' infinito sembra eterno.....e noi ci facciamo prendere da mille ansie....ma cerchiamo di stare serene...ai nostri bimbi fa bene avere una mamma serena e positiva il tempo non passa mai... 806920 il tempo non passa mai... 806920 il tempo non passa mai... 806920
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

il tempo non passa mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo non passa mai...   il tempo non passa mai... EmptyLun 19 Mar 2012, 17:10

TRA UN ECO E UN'ALTRE C'è ATTESA INTERMINABILE ..... VALE PER TUTTE COSì CERTO VOLTE PENSO ALLE DONNE CHE HANNO SPOSATO UN GINECOLOGO ..... POSSONO CONTROLLARSI QUANDO VOGLIONO Smile
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

il tempo non passa mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo non passa mai...   il tempo non passa mai... EmptyLun 19 Mar 2012, 18:25

ah ah ah Lea è vero!!!! Il vantaggio di avere un marito ginecologo!! Ok attendo con ansia e fiducia di vedere il super embrioncino del mio cuore!!
rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il tempo non passa mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo non passa mai...   il tempo non passa mai... EmptyLun 19 Mar 2012, 18:33

io nn ho avuto nausea per niente....quindi fino a che non ho iniziato a sentirlo mi sembrava di essere incinta virtuale...sapevo di esserlo ma non me ne rendevo conto. E' una fase normale, all'inizio faresti un'eco al giorno, poi piano piano ti regolarizzi anche tu...l'ansia non passa comunque. Ogni volta temevo di sentirmi dire: incinta? ma quando mai signora...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

il tempo non passa mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo non passa mai...   il tempo non passa mai... EmptyLun 19 Mar 2012, 21:51

HAI RAGIONE..IO GIA' CHE HO FATTO L'ECO OGGI VORREI RIFARLA DOMANI......ANCHE IO NN HO NESSUN SINTOMO..NIENTE..TRANNE L'ANSIA......OGGI DICEVO A MIA MAMMA.....MA IO ANCORA NEANCHE LO CAPISCO CHE SN INCINTA.....PASSO IL TEMPO LEGGENDO COME SARA' A QUEST'ORA...COSA SI SARA' FORMATO....E ORA AVRO' IL TEMPO OCCUP CN LE ANALISI...E PER PRENOT LA VIS EMATOLOGICA E L'ECOCARDIO FETALE...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempo non passa mai... Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo non passa mai...   il tempo non passa mai... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il tempo non passa mai...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il tempo non passa più...
» Giro di boa
» nuovo controllo
» COME PASSA IL TEMPOOOOOOO
» L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: