Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 COME PASSA IL TEMPOOOOOOO

Andare in basso 
+5
pesciolina479
Silk
Bibbi
Violet
ely
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyGio 23 Set 2010, 21:59

ciao ragazze è tanto che nn scrivo un nuovo post ma a questo punto volevo condividere con voi la mia gioia,finalmente venerdi entrerò al settimo mese di gravidanza ,nn mi sembra vero x me è un bel traguardo ,visto tutte le complicazioni che ho avuto ,e tutto quello che mi è capitato prima di rimanere incinta ,ogni sera ringrazio Dio x questo dono o miracolo ,in verità nn sò come definirlo,so solo che ogni volta che mi guardo la pancia è una cosa meravigliosa , che auguro a tutte un bacio .
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyGio 23 Set 2010, 22:04

Che bello Ely.
come stai ora?? Sei ancora a riposo?
se non sbaglio avrai un maschietto vero? hai gia deciso il nome?
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyGio 23 Set 2010, 22:10

Violet ha scritto:
Che bello Ely.
come stai ora?? Sei ancora a riposo?
se non sbaglio avrai un maschietto vero? hai gia deciso il nome?
diciamo che va bene ,prendo ancora vasosuprina lunedì ho la visita di controllo quindi staremo a vedere cosa dice il gin ,ad ogni modo si sempre a riposo ,niente macchina niente sforsi,niente passeggiate ,ma nn importa ciò che conta è arrivare al traguardo.
Si avrò un maschietto purtroppo il nome nn lo abbiamo ancora decisooooooooooo Sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyGio 23 Set 2010, 22:41

certo il riposo forzato per oltre 7 mesi deve essere pesante, ma l'importante è la meta, come dici tu!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyGio 23 Set 2010, 22:47

piccina il tempo vola...e tra poco scriverai nella sezione E' nato! manca pochissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyGio 23 Set 2010, 23:05

E la cameretta? hai deciso come farla?
I love you
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyGio 23 Set 2010, 23:32

ciao ely, che gioia sentire le tue belle novità! Qui siamo tutte affamate di maternità e quando ci capita una futura mamma o una neo-mamma, la riempiamo di domande...siamo curiose di conoscere questo mondo sconosciuto e che, spero presto, entri a far parte delle nostre vite! Quindi è sempre un piacere sentirvi e raccontateci tutte le novità.....i vostri bimbi, sono i bimbi del forum, sperati, sognati, sofferti e festeggiati da tutte noi...quindi concedetecelo, sono un pochino anche nostri, noi siamo le zie sognatrici!!! Un bacio...doppio!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyVen 24 Set 2010, 09:43

Silk ha scritto:
E la cameretta? hai deciso come farla?
I love you
riguardo la cameretta ho tremila idee ma nulla di concreto appena ho il via dal gin andrò in giro a dare un'occhiata ,pensa che nn sono riuscita a comprare ancora nulla per iln pupo Sad
un bacio
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyVen 24 Set 2010, 10:00

Bibbi ha scritto:
piccina il tempo vola...e tra poco scriverai nella sezione E' nato! manca pochissimo!!!
cara luisa nn vedo l'ora ho ancora una paura matta che possa accadere qualcosa ,anche perchè ho già le contrazioni ,pensa che la scorsa settimana per 15 minuti sono rimasta piegata in due ,e quindi che dire speriamo almeno che passi ancora un'altro mese ,nn vorrei fare un parto prematuro rischioso per il bambino,il mio traguardo è fine ottobre dopo di che mi posso rilassare un pochino.per il resto tutt'ok lui scalcia da morire e ogni volta è una gioia ,pensa che in piena notte mi sveglio per sentirlo,nn è facile vivere la gravidanza in questo modo ma solo voi potete capirmi ,perchè la gente comune no ,nel senso che solo noi sappiamo quanti sacrifici abbiamo dovuto affrontare x arrivare a questo punto.scusami per lo sfogo ,ma nn mi capisce nessuno qui eccetto il maritozzo .nessuno sa e nessuno capirebbe sono troppo ignorantiiiiiii.....................
PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu invece quando ti rimetti in pista hai già la data?
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyVen 24 Set 2010, 10:07

pesciolina479 ha scritto:
ciao ely, che gioia sentire le tue belle novità! Qui siamo tutte affamate di maternità e quando ci capita una futura mamma o una neo-mamma, la riempiamo di domande...siamo curiose di conoscere questo mondo sconosciuto e che, spero presto, entri a far parte delle nostre vite! Quindi è sempre un piacere sentirvi e raccontateci tutte le novità.....i vostri bimbi, sono i bimbi del forum, sperati, sognati, sofferti e festeggiati da tutte noi...quindi concedetecelo, sono un pochino anche nostri, noi siamo le zie sognatrici!!! Un bacio...doppio!
ciao cara sarò contentissima di rispondere ad ogni tipo di domanda figurati x me è una gioia poter condividere le mie emozioni con chi mi comprende a pieno ,proprio come ho scritto a bibbi,conto i mesi ,i giorni.le ore e i minuti,ma il tempo passa è arriverà il momento che potro stringerlo a me ,se hai qualsiasi curiosità o domanda kiedi pure un bacio pesciolina e in bocca al lupo x tutto .
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyVen 24 Set 2010, 10:09

che bello Ely, ormai siamo vicine al traguardo!!!
so che un mese è ancora un po' lunghetto, ma il più è passato... si tratta di avere ancora un attimo di pazienza... e credo ne valga tutta la pena!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyVen 24 Set 2010, 13:50

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Icon_wink Ely,
ciao piccola,sai sono tornata da Malaga e tutto il tempo ti ho pensata (anche se non ti ho mai vista)
....pensando che mi portassi fortuna......
hai ragione con noi ti puoi sfogare che ti capiamo...
sappiamo quanto dobbiamo fare,o abbiamo già fatto, per
avere un bimbo.....noi ci saremo sempre ricordalo......io ti mando un abbraccio COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Herz
baci "zia" alessia
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyVen 24 Set 2010, 14:08

Ciaooo Ely!!!
che bello rivederti!!!
Già 7 mesi????
Che bello sentirti così felice...
Dai che mancono 2 settimane a metà ottobre...
e poi relax!!!!!
Tienici aggiornate!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyVen 24 Set 2010, 15:15

ely ha scritto:
ciao ragazze è tanto che nn scrivo un nuovo post ma a questo punto volevo condividere con voi la mia gioia,finalmente venerdi entrerò al settimo mese di gravidanza ,nn mi sembra vero x me è un bel traguardo ,visto tutte le complicazioni che ho avuto ,e tutto quello che mi è capitato prima di rimanere incinta ,ogni sera ringrazio Dio x questo dono o miracolo ,in verità nn sò come definirlo,so solo che ogni volta che mi guardo la pancia è una cosa meravigliosa , che auguro a tutte un bacio .


ciao pancina ..noi non ci conosciamo io sono un ultimo acquisto...!! COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Icon_lol COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Icon_lol COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Icon_lol COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Icon_lol COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Icon_lol COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Icon_lol COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Icon_lol COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Icon_lol

... sono felice di leggerti così serenamente appagata


in bocca al lupo ..
e spero di leggere gli aggiornamenti!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyVen 24 Set 2010, 21:06

ely ha scritto:
Bibbi ha scritto:
piccina il tempo vola...e tra poco scriverai nella sezione E' nato! manca pochissimo!!!
cara luisa nn vedo l'ora ho ancora una paura matta che possa accadere qualcosa ,anche perchè ho già le contrazioni ,pensa che la scorsa settimana per 15 minuti sono rimasta piegata in due ,e quindi che dire speriamo almeno che passi ancora un'altro mese ,nn vorrei fare un parto prematuro rischioso per il bambino,il mio traguardo è fine ottobre dopo di che mi posso rilassare un pochino.per il resto tutt'ok lui scalcia da morire e ogni volta è una gioia ,pensa che in piena notte mi sveglio per sentirlo,nn è facile vivere la gravidanza in questo modo ma solo voi potete capirmi ,perchè la gente comune no ,nel senso che solo noi sappiamo quanti sacrifici abbiamo dovuto affrontare x arrivare a questo punto.scusami per lo sfogo ,ma nn mi capisce nessuno qui eccetto il maritozzo .nessuno sa e nessuno capirebbe sono troppo ignorantiiiiiii.....................
PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tu invece quando ti rimetti in pista hai già la data?

sississi...puoi vederlo dalla mia firma! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptySab 25 Set 2010, 18:43

ciaooooooooooooooooo Elyyyyyyyyyyy che bello sentirti, ehi manca pochissimo accipicchia!!!!!!!!vedrai che andra' tutto bene!!!!!!!in bocca aal lupooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptySab 25 Set 2010, 19:53

ragazze siete tutte carinissime è bello condividere una gioia così grande con chi mi comprende ,e voi lo fate in tante ,un mese ancora e poiiiiii respiro di sollievo ,si siiiii devo avere ancora un pò di pazienza un bacio a tutte vi voglio beneeeeee
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptySab 25 Set 2010, 23:30

Ely che emozione leggerti

anche se non hai scritto per un po' sappi che nei pensieri e nel mio cuore ci sei comunque ....

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO EmptyDom 26 Set 2010, 19:32

KSENIA73 ha scritto:
Ely che emozione leggerti

anche se non hai scritto per un po' sappi che nei pensieri e nel mio cuore ci sei comunque ....

I love you I love you I love you


ciao cara infatti è tanto che nn ci facciamo una chiacchierata ,dobbiamo aggiornarciiiiiiii
un bacioo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: COME PASSA IL TEMPOOOOOOO   COME PASSA IL TEMPOOOOOOO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COME PASSA IL TEMPOOOOOOO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il tempo non passa più...
» il tempo non passa mai...
» crinone gel vaginale
» non ce la faccio più esco
» nuovo controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: