Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta negative.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 beta negative..

Andare in basso 
+18
jolaluca
camilla80
valegiac
mare6
Cla
danycol
Antonella76
telly
susy
iomamma
zerlina09
Silk
Violet
mammachioccia
Solenero
jellyfishui
ballerina84
laci81
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 13:42

niente amiche mie, anche questa volta.. Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 13:49

Cara Laci,posso immaginare come ti senti anche se non ci sono ancora passata!
sò che sei delusa e triste,ora cerca di distrarti prima di tutto e poi piano piano quando ti senti meglio pensa al prossimo passo con la speranza che presto ce la farai,ne son sicura!
Ti stringo forte! beta negative.. 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 14:02

mi dispiace tanto Laci,
le parole non possono consolare la delusione

ti abbraccio di cuore beta negative.. 769866

beta negative.. 6142 beta negative.. 6142 beta negative.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 14:06

Tesoro, mi dispiace... ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 14:12

Mi dispiace tanto. Che tristezza queste beta negative...ma piano piano il dolore passerà e riuscirai a vedere oltre, dove c'è in serbo per te un nuovo tentativo, quello positivo!
beta negative.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 14:18

Nooooooooo!! Ma cacchio!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 14:46

Mi dispiace Laci
purtroppo ... l'esito non dipende dal nostro desiderio Sad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 15:12

o cappero quanto mi spiace..... beta negative.. 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 15:39

mi dispiace tantissimo cara
beta negative.. 6142
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 15:50

Oh tesoro quanto mi dispiace! Ti abbraccio forte forte beta negative.. 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 16:07

.... mi spiace cara Laci, ti abbraccio ma non mollare !!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 17:28

Cara Laci, conosco il tuo dolore e voglio dirti di non mollare, devi crederci sempre...Riprenditi un pò, e poi pronta a ripartire!!!
beta negative.. 6142 beta negative.. 6142 beta negative.. 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 17:52

Crying or Very sad mi dispiace beta negative.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 18:03

Ti capisco....mi dispiace tantissimo....prenditi il tempo necessario ma non mollare!!!!!!!!!!! beta negative.. 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 18:12

Noooo laci, quando hai parlato di perdite mi sono sentita così positiva per te......pensavo proprio.......
Mi dispiace veramente tanto, sinceramente.....
Ti abbraccio forte.. beta negative.. 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 20:45

mi spiace moltissimo cara! non è giusto uffaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 21:43

mi dispiace moltissimo
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 21:46

no,no,no mi dispiace caspita!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyGio 22 Mar 2012, 23:34


Mi dispiace...
Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyVen 23 Mar 2012, 07:42

grazie amiche mie.. oggi va un pò meglio, dopo riposo forzato oggi sono rimasta ancora a casa da lavoro per dedicarmi a me..voglio andare un pò in giro a godermi questi primi giorni di primavera..
ieri ho sentito la mia dottoressa, mi ha detto ovviamente che le dispiace..le abbiamo chiesto se c'è qualcos'altro che possiamo indagare per cercare di capire se c'è qualcosa che non va... lei ci ha risposto che abbiamo indagato tutto, i problemini che avevo all'utero sono stati risolti, insomma non c'è nient'altro che la casualità..la mia amica che ho mandato nello stesso centro al primo transfer è rimasta incinta e gli spermatozoi di suo marito sono anche più inguaiati del mio..
ci ha detto di cercare di riprovare il più presto possibile, che questa volta visto che siamo loro pazienti da tanto ci verranno incontro sul costo, che è già comunque una buona cosa visto che abbiamo messo in ballo un pò tutti i nostri risparmi..
loro hanno da gennaio il 42% di positivi su transfer da fresco e il 50% da embrioni crioconservati, è possibile che una volta che vorrei fare parte della percentuale di minoranza, faccio parte dell'altra??!!
In questo ultimo periodo, fra tutte voi che mi date sempre forza, ho trovato una persona molto speciale che mi è stata tanto vicina in ogni momento..
Grazie Arianna, sei veramente unica.. beta negative.. 769866 beta negative.. 769866 beta negative.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyVen 23 Mar 2012, 08:19

laci81 ha scritto:
grazie amiche mie.. oggi va un pò meglio, dopo riposo forzato oggi sono rimasta ancora a casa da lavoro per dedicarmi a me..voglio andare un pò in giro a godermi questi primi giorni di primavera..
ieri ho sentito la mia dottoressa, mi ha detto ovviamente che le dispiace..le abbiamo chiesto se c'è qualcos'altro che possiamo indagare per cercare di capire se c'è qualcosa che non va... lei ci ha risposto che abbiamo indagato tutto, i problemini che avevo all'utero sono stati risolti, insomma non c'è nient'altro che la casualità..la mia amica che ho mandato nello stesso centro al primo transfer è rimasta incinta e gli spermatozoi di suo marito sono anche più inguaiati del mio..
ci ha detto di cercare di riprovare il più presto possibile, che questa volta visto che siamo loro pazienti da tanto ci verranno incontro sul costo, che è già comunque una buona cosa visto che abbiamo messo in ballo un pò tutti i nostri risparmi..
loro hanno da gennaio il 42% di positivi su transfer da fresco e il 50% da embrioni crioconservati, è possibile che una volta che vorrei fare parte della percentuale di minoranza, faccio parte dell'altra??!!
In questo ultimo periodo, fra tutte voi che mi date sempre forza, ho trovato una persona molto speciale che mi è stata tanto vicina in ogni momento..
Grazie Arianna, sei veramente unica.. beta negative.. 769866 beta negative.. 769866 beta negative.. 769866

amore non ti so dire quanto mi dispiaccia....a volte è quasi peggio non avere ostacoli, non potersela prendere con nessuno.
Credo che tu però sia già orientata a continuare a combattere, lo leggo nelle tue parole...e questo mi conforta molto.
Noi siamo qui per ogni cosa. Prenditi questa giornata di sole e respira la primavera, poi raccogli le forze e vai tesoro.,
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyVen 23 Mar 2012, 09:06

grazie Bibbi, hai ragione.. io non mi arrendo, continuerò a lottare..
ps. se ti fa piacere la prossima volta che verrò per qualche giorno a Roma per i monitoraggi, vorrei conoscere te e il tuo gigante secchetto che è davvero bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyVen 23 Mar 2012, 09:15

laci81 ha scritto:
grazie Bibbi, hai ragione.. io non mi arrendo, continuerò a lottare..
ps. se ti fa piacere la prossima volta che verrò per qualche giorno a Roma per i monitoraggi, vorrei conoscere te e il tuo gigante secchetto che è davvero bellissimo!!!

certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyVen 23 Mar 2012, 10:04

No No No

sono sincera ci avevo creduto... e tanto sperato... mi spiace molto piccola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. EmptyVen 23 Mar 2012, 10:17

Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





beta negative.. Empty
MessaggioTitolo: Re: beta negative..   beta negative.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
beta negative..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta negative.....
» beta negative
» Beta negative
» Beta negative
» beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: