Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dolore all'utero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dolore all'utero

Andare in basso 
+4
Bibbi
mammachioccia
steste
Alisogno
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 14:56

Ciao a tutte! Volevo farvi una domanda...a qualcuna di voi è mai capitato di avere dei forti dolori all'utero dopo aver iniziato a mettere il PROGEFFIK?
Tre giorni fa, la notte seguente all'IUI, dopo solo la prima capsula, mi sono svegliata all'improvviso con un dolore all'utero, tipo un dolore mestruale ma molto più forte, come se il mio utero si stesse contorcendo!! E' durato circa dieci minuti, poi è passato tutto, ho avuto solo una sensazione di pancia indolenzita per tutto il giorno... Può essere un effetto del Progeffik? In dieci IUI cmq non mi era mai capitato!
A qualcuna succede?? Grazie.. Wink
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 16:41

non posso aiutarti, non ho mai usato il progefik...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 17:12

Ho usato il progeffik per due anni, ma non mi è mai capitato e non vedrei nessuna correlazione. Forse è stata una reazione alla IUI che hai fatto.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 19:28

a me non è mai capitato. Speriamo che sia stato qualcuno che si è aggrappato forte forte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 20:13

IO USO IL PROG DA 2 MESI E NO..MAI AVUTO DOLORI X L'USO DI QUEL FARMACO..MA TI POSSO DIRE CHE AVEVO DOLORI ALL'UTERO NON ESTREMI PRIMA DI SCOPRIRE CHE ERO INCINTA....SPERIAMO SIA UN BUON SEGNO......PENSA POSITIVO...CERTO SE QUESTI DOLORI SONO COSI FORTI DA CONTORCERTI CHIAMA IL MEDICO
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 20:20

Ciao...io sto prendendo il progeffik e oggi mi è successa una cosa brutta:mentre ero ancora a letto ho avuto un fortissimo dolore sovrapubico, intensissimo, seguito poco dopo da nausea, orribile, stanchezza esagerata e ronzii fortissimi.Mi sono trascinata in bagno e sono stata peggio, ho vomitato e..sono svenuta!meno male che ero seduta sul wc(scusate la franchezza), perchè quando mi sono ripresa ero comunque sola in casa, e non ho avuto traumi..Mi sono fatta una sudata pazzesca e il dolore è durato tanto...Poi è passato del tutto.Shocked
Non ho avuto il coraggio di aprire un post per raccontarlo e forse in fondo vorrei solo allontanare da me il pensiero che sia un brutto segno...

Scusa se ho monopolizzato il post..però anch'io penso che non sia il progesterone, per il resto io ho solo delle frequenti vertigini di breve durata, effetto possibile del farmaco...

Come ti hanno detto le altre, spero sia solo un BUONISSIMO segno!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 21:03

iolanda ha scritto:
Ciao...io sto prendendo il progeffik e oggi mi è successa una cosa brutta:mentre ero ancora a letto ho avuto un fortissimo dolore sovrapubico, intensissimo, seguito poco dopo da nausea, orribile, stanchezza esagerata e ronzii fortissimi.Mi sono trascinata in bagno e sono stata peggio, ho vomitato e..sono svenuta!meno male che ero seduta sul wc(scusate la franchezza), perchè quando mi sono ripresa ero comunque sola in casa, e non ho avuto traumi..Mi sono fatta una sudata pazzesca e il dolore è durato tanto...Poi è passato del tutto.Shocked
Non ho avuto il coraggio di aprire un post per raccontarlo e forse in fondo vorrei solo allontanare da me il pensiero che sia un brutto segno...

Scusa se ho monopolizzato il post..però anch'io penso che non sia il progesterone, per il resto io ho solo delle frequenti vertigini di breve durata, effetto possibile del farmaco...

Come ti hanno detto le altre, spero sia solo un BUONISSIMO segno!
Mi chiedevo come proseguiva la tua cova...per fortuna ora stai meglio...perchè un brutto segno?magari è l'inizio di tante belle nausee...anche se forse è ancora presto!Non ti demoralizzare eri così fiduciosa prima del transfert vedrai che andrà tutto bene!!!!!!! dolore all'utero 6142 dolore all'utero 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 21:12

Grazie delle risposte!! Figurati Iolanda...monopolizza pure! Wink
Il mio è stato un dolore intenso, improvviso e da contorcermi!!! E' durato poco e non ho avuto poi nausee o altro! Boh...spero non ritorni se no chiamerò il gine! Ma tu a che giorno PT sei? Hai sentito il tuo gine per quello che ti è successo?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 21:37

Ali, il mio malessere principale era il dolore davvero forte, tutto il resto è stato di certo reattivo al dolore...poi è passato completamente, quindi ho deciso di non fare niente..però, se mi ricapitasse, almeno una telefonata alla dott. la farò di sicuro.
Io sono al 7 pt...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 21:40

Mi chiedevo come proseguiva la tua cova...per fortuna ora stai meglio...perchè un brutto segno?magari è l'inizio di tante belle nausee...anche se forse è ancora presto!Non ti demoralizzare eri così fiduciosa prima del transfert vedrai che andrà tutto bene!!!!!!! dolore all'utero 6142 dolore all'utero 6142 [/quote]

Grazie Cla...forse sono un po' demoralizzata, è vero...ma solo perchè l'attesa è sfiancante..in fondo in fondo cerco di essere positiva!(cerco, ehehehhe)...un abbraccio e grazie per avermi pensatadolore all'utero 525888
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 22:16

iolanda ha scritto:
Ciao...io sto prendendo il progeffik e oggi mi è successa una cosa brutta:mentre ero ancora a letto ho avuto un fortissimo dolore sovrapubico, intensissimo, seguito poco dopo da nausea, orribile, stanchezza esagerata e ronzii fortissimi.Mi sono trascinata in bagno e sono stata peggio, ho vomitato e..sono svenuta!meno male che ero seduta sul wc(scusate la franchezza), perchè quando mi sono ripresa ero comunque sola in casa, e non ho avuto traumi..Mi sono fatta una sudata pazzesca e il dolore è durato tanto...Poi è passato del tutto.Shocked
Non ho avuto il coraggio di aprire un post per raccontarlo e forse in fondo vorrei solo allontanare da me il pensiero che sia un brutto segno...

Scusa se ho monopolizzato il post..però anch'io penso che non sia il progesterone, per il resto io ho solo delle frequenti vertigini di breve durata, effetto possibile del farmaco...

Come ti hanno detto le altre, spero sia solo un BUONISSIMO segno!


non è che che per il forte dolore ti è partito uno stimolo vagale e ti si è abbassata la pressione (ronzziiii.... vomito.... sudorazione) tutte cose che ci possono stare cosa dici iolanda....
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero EmptyVen 23 Mar 2012, 22:23

non è che che per il forte dolore ti è partito uno stimolo vagale e ti si è abbassata la pressione (ronzziiii.... vomito.... sudorazione) tutte cose che ci possono stare cosa dici iolanda....
[/quote]

Esatto Micia, è stato un vagale bruttissimo...infatti la cosa strana, che non avevo mai provato prima, era quel dolore crampiforme. Boh.Si, ci sta. Niente di che.


Ciao tesorino!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dolore all'utero Empty
MessaggioTitolo: Re: dolore all'utero   dolore all'utero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dolore all'utero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ennesimo negativo
» che dolore.............
» aggiornamenti di Bibbi
» che dolore insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» nessun dolore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: