Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stimolazione iniziata - Destinazione Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stimolazione iniziata - Destinazione Praga

Andare in basso 
+9
hortenca
sirio67
mongy
Bibbi
angyvitto
mare6
ioete
lallina72
Aksu
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

Stimolazione iniziata - Destinazione Praga Empty
MessaggioTitolo: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyVen 23 Mar 2012, 22:23

Ieri ho fatto la prima eco al 6 gg. di stimolazione con Gonal f da 300 iu . La mia gine ha trovato solo 3 follicoli ca. 7,8 mm Crying or Very sad . Sono troppo pochi ?!? Ho fatto anche il dosaggio di estradiolo ( 6 gg )- 66,8 pg/ml, anche quello mi sembra bassino, no?!? E la coordinatrice mi ha pure abbassato il dosaggio di Gonal a 150 iu ...in associazione al Luveris 150 iu. Spero che produco qualcosa per la settimana prossima - Praga ci aspetta
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyVen 23 Mar 2012, 22:34

ciao sai io sono in riserva ovarica quindi ho sempre prodotto pochi follicoli 2 di solito pero bounce credo che i tuoi abbiano ancora tempo per crescere...... io sono stata a praga al gennet per ovodonazione a febbraio mi sono trovata bene nonostante le beta negative ,tu dove andrai a praga Question io sto aspettando il ciclo 13 giorni di ritardo affraid lunedi visita ginecologica e poi a giugno dovre essere a praga Smile Smile Smile Smile Smile ciao in bocca al lupo per il tuo percorso un grosso Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sei ancora all'inizio   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptySab 24 Mar 2012, 14:18

aspettiamo ancora, i valori sono bassi ma sei giorni di stimolazione son pochi...aspettiamo dai...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: lallina   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptySab 24 Mar 2012, 14:21

lallina72 ha scritto:
ciao sai io sono in riserva ovarica quindi ho sempre prodotto pochi follicoli 2 di solito pero bounce credo che i tuoi abbiano ancora tempo per crescere...... io sono stata a praga al gennet per ovodonazione a febbraio mi sono trovata bene nonostante le beta negative ,tu dove andrai a praga Question io sto aspettando il ciclo 13 giorni di ritardo affraid lunedi visita ginecologica e poi a giugno dovre essere a praga Smile Smile Smile Smile Smile ciao in bocca al lupo per il tuo percorso un grosso Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142

che i prox viaggi a praga portino bene ad entrambe!!!!!!!!!!!

praga poi tra maggio e giugno è bellissima!!!!!!

mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptySab 24 Mar 2012, 17:57

Incrociamo le dita Aksu, hai ancora un pò di tempo....credici! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny
Baci.. flower
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

MessaggioTitolo: Seconda ECO   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyLun 26 Mar 2012, 10:15

Eccomi con la seconda ecografia al 10 giorno di stimolazione : in totale sono 4 follicoli di - 15,8,7,6mm. la mia gine dice che di bono c'è ne solo uno secondo lei, dal centro ancora nessuna risposta. Non so che pensare, non ne capisco tanto. Question
Grazie a tutte le ragazze per incoraggiamento : I love you
Già, il centro è Gennet di Praga.
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyLun 26 Mar 2012, 15:21

ciao aksu i follicoli crescono molto rapidamente,i tuoi sono ancora un pò piccolini,tranne quello di 15,forse ti dovrebbero aumentare le dosi...a me nell'ultima icsi hanno fatto un salto pazzesco proprio negli ultimi giorni...strano che non ti abbiano ancora risposto...in bocca al lupo
ciao
Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

MessaggioTitolo: Aggiornamenti   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyMar 27 Mar 2012, 12:02

Ieri ho avuto un colloquio telefonico lunghissimo con la coordinatrice per via di seconda ecografia.
I miei dubbi sono tantissimi: pochi follicoli ( 4 in tutto al 10 giorno di stomolzione ), la dimensione dei follicoli ( 15, 8, 7, 6 mm ), niente più ecografie e dosaggi ormonali fino al pick up previsto tra 3 giorni , cioè per il venerdi ( 13mo giorno di stimolazione ), dosaggi di Luveris dimezzati per ultimi 2 giorni e in più da ieri ho tantissimo muco, ma è normale?!?
E se loro sbagliassero il giorno di pick up che magari avviene prima di venerdi e io arrivo a Praga a fare tutto già con i follicoli persi per strada Question Question Question
Qualcuna di voi può darmi qualche chiarimento o consiglio?!? Grazie in anticipo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyMar 27 Mar 2012, 14:33

Aksu ha scritto:
Eccomi con la seconda ecografia al 10 giorno di stimolazione : in totale sono 4 follicoli di - 15,8,7,6mm. la mia gine dice che di bono c'è ne solo uno secondo lei, dal centro ancora nessuna risposta. Non so che pensare, non ne capisco tanto. Question
Grazie a tutte le ragazze per incoraggiamento : I love you
Già, il centro è Gennet di Praga.

L'unico problema è che quello da 15 è ufficialmente partito, mentre gli altri sembra che ancora non si siano attivati. Ora dobbiamo tenere sotto controllo quello grande per dar tempo agli altri di crescere...vedrai che quanto prima ti daranno il soppressore da fare.
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyMar 27 Mar 2012, 14:34

Aksu ha scritto:
Ieri ho avuto un colloquio telefonico lunghissimo con la coordinatrice per via di seconda ecografia.
I miei dubbi sono tantissimi: pochi follicoli ( 4 in tutto al 10 giorno di stomolzione ), la dimensione dei follicoli ( 15, 8, 7, 6 mm ), niente più ecografie e dosaggi ormonali fino al pick up previsto tra 3 giorni , cioè per il venerdi ( 13mo giorno di stimolazione ), dosaggi di Luveris dimezzati per ultimi 2 giorni e in più da ieri ho tantissimo muco, ma è normale?!?
E se loro sbagliassero il giorno di pick up che magari avviene prima di venerdi e io arrivo a Praga a fare tutto già con i follicoli persi per strada Question Question Question
Qualcuna di voi può darmi qualche chiarimento o consiglio?!? Grazie in anticipo

scusa fammi capire...ma non ti stanno dando cetrotide o orgalutran? perchè con quelli stai serena al 100% che non ovulerai. Il muco è normalissimo, stai assumendo estrogeni quindi devi produrne...
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

MessaggioTitolo: Aggiornamento   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyMar 27 Mar 2012, 16:05

Oggi è l'ultimo giorno di Gonal f + Luveris , da domani - la sniffata Smile mattutina di Synarel e la puntura serale di Ovitrelle alle 23.00 , poi il giovedi niente e nella mattinata di venerdi è previsto il pick up ( ancora non mi hanno comunicato l'orario ). Mi sento un pò agitata...
Grazie per i consigli I love you
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

MessaggioTitolo: Pick up   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyVen 30 Mar 2012, 22:56

Oggi ho fatto il pick up ( al 14gg. ).Dopo circa un ora é arrivato il dottore ,portandomi brutta notizia - tutti i 4 follicoli prelevati erano immaturi Crying or Very sad Parlava in inglese molto veloce ed io ero rimbambita , il morale - non ricordo con esattezza tutto - mi pare che le misure erano di 15 ,13,12 e 11mm...E poi i follicoli erano tutti prelevati dalla ovaia destra, nella ovaia sinistra non c'era nulla.Ma se nell'eco al 10 gg. c'erano 2 follicoli di 6,7 mm.dove son finiti?!?
Cosa é successo : sono stata seguita poco, un protocollo sbagliato,i monitoraggi rari : solo due al 6 e 10 giorni?!? Sento grande tristezza,vuoto e il tempo che scorre inesorabilmente....
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyVen 30 Mar 2012, 23:05

mi dispiace tanto....... Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyVen 30 Mar 2012, 23:11

Mi dispiace Aksu. Sei sempre li a Praga? Come sei rimasta con il Centro? Un grande Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyVen 30 Mar 2012, 23:31

sirio67 ha scritto:
Mi dispiace Aksu. Sei sempre li a Praga? Come sei rimasta con il Centro? Un grande Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142
Si,Sirio, sono a Praga fino a domattina - abbiamo anticipato la partenza visto l'esito...
Dottor Danek mi ha consigliato di riprovare col protocollo lungo preceduto dalla pillola anticoncezionale x 2 mesi.Ha detto che ho delle discrete possibilitá guardando Fsh e compagnia bella,ma forse voleva solo tirarmi su Sad
Grazie del pensiero Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptySab 31 Mar 2012, 08:40

mi dispiace tanto Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptySab 31 Mar 2012, 09:21

Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptySab 31 Mar 2012, 09:52

Mi dispiace antissimo Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142 Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: cavoli mi spiace   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyDom 01 Apr 2012, 14:03

ma qualcosa non mi quadra.......dopo il controllo con le misure che hai dato quanto è passato? perchè in teoria avevi ancora bisongo di un paio di gionri per far crescere i follicoli, erano troppo piccoli forse forse solo quello da 15 poteva essere maturi ma poi non è stato....i follicoli doveva crescera a secondo me arrivare fino a 17.......

secondo me il pick è stato fatto troppo presto se quelle erano le misure......

mi spiace, non voglio metterti ansia ma io la penso così......anch'io vado in quel centro e mi sembra strano che non abbiamo fato crescere di qualcosina ancora i follicoli......
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

MessaggioTitolo: Ecco come é andata   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyDom 01 Apr 2012, 17:49

franci2323 ha scritto:
ma qualcosa non mi quadra.......dopo il controllo con le misure che hai dato quanto è passato? perchè in teoria avevi ancora bisongo di un paio di gionri per far crescere i follicoli, erano troppo piccoli forse forse solo quello da 15 poteva essere maturi ma poi non è stato....i follicoli doveva crescera a secondo me arrivare fino a 17.......

mi spiace, non voglio metterti ansia ma io la penso così......anch'io vado in quel centro e mi sembra strano che non abbiamo fato crescere di qualcosina ancora i follicoli......

Ciao!l'ultima eco al 10gg. lunedì : 2 follicoli di 15 e 8,7mm ovaia dx e 2 follicoli di 7 e 6mm ovaia sx. Poi ancora 2 gg. di Gonal +Luveris , 3 gg. Ovitrelle ,4 gg. riposo ,5 gg. - pick up.
Prelevati 4 follicoli di 16,13,12,11 mm da ovaia dx. ( ma dove sono quelli dell'ovaia sx?!?).Il medico mi ha detto che erano i follicoli immaturi... e ha consigliato a fare il protocollo lungo.Ma non consigliano alle over anta solo il protocollo corto?!?
Esperte,aiutatemi a capire qualcosa!
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyDom 01 Apr 2012, 18:05

Aksu, mi dispiace veramente tanto.....specialmente se alla fine sei rimasta con molta confusione.
Dai, incrocio le dita per la tua prossima volta...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio.. flower
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyLun 02 Apr 2012, 08:08

Ciao Aksu,
mi dispiace tanto per come sono andate
le cose.
Ti abbraccio forte

Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 769866
Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142 Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142 Stimolazione iniziata - Destinazione Praga 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che ti abbiano   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyLun 02 Apr 2012, 19:41

fatto fare altri due giorni di stimolazione era corretto però a quel punto almeno due follicoli dovevano esserci.....magari forse l'estradiolo non era giusto......

non resta che rifidarci di loro e ritentare.......

resisti e credici!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyLun 02 Apr 2012, 21:40

Aksu ha scritto:
franci2323 ha scritto:

Ciao!l'ultima eco al 10gg. lunedì : 2 follicoli di 15 e 8,7mm ovaia dx e 2 follicoli di 7 e 6mm ovaia sx. Poi ancora 2 gg. di Gonal +Luveris , 3 gg. Ovitrelle ,4 gg. riposo ,5 gg. - pick up.
Prelevati 4 follicoli di 16,13,12,11 mm da ovaia dx. ( ma dove sono quelli dell'ovaia sx?!?).Il medico mi ha detto che erano i follicoli immaturi... e ha consigliato a fare il protocollo lungo.Ma non consigliano alle over anta solo il protocollo corto?!?

quoto franci. Non capisco questo pick up precipitoso. Nel centro dove andavo in italia non venivano nemmeno refertati al pick i follicoli inferiori ai 14 mm quindi a che pro non attendere di più? il follicolo di 15 non era di certo in pericolo e poi si poteva procedere con un antagonista tipo orgalutran e non sarebbe scoppiato. Con questo risultato sinceramente mi stupisce anche la proposta di un protocollo lungo.
Aksu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Aksu

MessaggioTitolo: Ricevuto secondo piano terapeutico   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga EmptyGio 05 Apr 2012, 12:40

Bibbi ha scritto:
Aksu ha scritto:

quoto franci. Non capisco questo pick up precipitoso. Nel centro dove andavo in italia non venivano nemmeno refertati al pick i follicoli inferiori ai 14 mm quindi a che pro non attendere di più? il follicolo di 15 non era di certo in pericolo e poi si poteva procedere con un antagonista tipo orgalutran e non sarebbe scoppiato. Con questo risultato sinceramente mi stupisce anche la proposta di un protocollo lungo.

Grazie,carissime per i consigli I love you
Anche per me il pick up è stato precoce...Io insistevo a fare l'ecografia prima di effettuare il pick up ( almeno per ricontrollare di quanti mm. erano cresciuti i follicoli ), ma loro mi hanno convinto che andava bene anche senza... Crying or Very sad
Adesso mi hanno mandato il secondo p.terapeutico da seguire :
pillola anticoncezionale monofasica x 2 cicli
al 21gg. Decapeptyl 3,75 mg. 14 gg dopo - 1 ECO e dopo se tutto va bene si inizia con Menopur/Luveris 300 mg x 10 gg. Ovitrelle 250 mg. all'11 giorno.
E' tanto diverso dalla prima volta. Non saprei cosa pensare...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga Empty

Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E domani si parte.....destinazione Praga
» stimolazione iniziata
» SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!
» Iniziata soppressione
» Praga dolce Praga