Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stimolazione iniziata - Destinazione Praga

Andare in basso 
+9
hortenca
sirio67
mongy
Bibbi
angyvitto
mare6
ioete
lallina72
Aksu
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 19:23

Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 213256 Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 213256 Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 213256

Ultima modifica di agata il Gio 05 Apr 2012, 19:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 19:25

mare6 ha scritto:
Incrociamo le dita Aksu, hai ancora un pò di tempo....credici! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny
Baci.. flower

Ciao ragazze
In primiss vi invidio la pazienza e tenacia.
Io, se mi viene la mestruazione domani, dovrei cominciare la mia prima stimolazione per la FIVET/ICSI in un centro italiano privato ma, già mi pento che non ho scelto l'embriodonazione in un altro paese. Dopo 3 anni di speranze e fallimenti non ho più coraggio e forze. Sto in trans.
Ho una domanda da farvi.
Nel caso dovesse andare male e, il centro mi chiederà di congelare embrioni per poter fare un altro tentativo cosa mi consigliate di fare? Lascio perdere e mi oriento su adozione dei embrioni (di qualcun altra copi di disperati) o continuo con miei.
Perché cosi tante andate al estero?

A dire vero ho un forte dubbio sulla migliore qualità dei embrioni di qualcun altro visto che sono sempre embrioni delle coppie che hanno avuto difficoltà di concepire.
Cosa ne pensate?
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 19:55

Aksu, un pensiero per te.... Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 769866
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 10:03

mare6 ha scritto:
Aksu, un pensiero per te.... Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 769866
Grazie per il sostegno.
Sono al 4° giorno della stimolazione con : Decadron, TAD, Bioarginina, Puregon, Arixtra.
Ho avuto tanta paura per le iniezioni con i quali vado ora alla grande. Solamente con il TAD intramuscolo ho sempre timore e spesso vado in giro a mendicare una iniezione (dolorosa) da chi posso. Se non trovo nessuno ovviamente me la faccio da sola alla coscia.
Benedetto INTERNET e voi.
Domani il mio primo monitoraggio.

Mi sembra una follia. Parto da casa alle 7 per stare in clinica di Giuliano in Campagna alle 10 e poi altre 3 ore di ritorno.
Ieri una bella notizia: mio fratello aspetta 4° figlio - tutti 4 senza aver programmato nulla. Che invidia!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 EmptyMar 10 Apr 2012, 10:23

Surprised mi spiace
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stimolazione iniziata - Destinazione Praga   Stimolazione iniziata - Destinazione Praga - Pagina 2 Empty

Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E domani si parte.....destinazione Praga
» stimolazione iniziata
» SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!
» Iniziata soppressione
» Praga dolce Praga