Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...e ho fatto il mio quarto transfer....

Andare in basso 
+30
zerlina09
camilla80
steste
cocochanel
elly78
vanna84
galadriel
spike
LEA38
ARIEL
georgina74
barbamamma
Antonella76
speranza
jellyfishui
Vic
Violet
mare6
iolanda
hortenca
Silk
Cla
melinda477
Kate
emanuelaj
jolaluca
danycol
COCCOLINA85
ioete
arual2510
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 14:31

Buongiorno ragazze!

Vi scrivo dopo il mio transfer.

Quarta stimolazione, quarto pick, quarto transfer.

Sono stanca. Volevo scrivere tante cose positive, invece sinceramente niente è andato come speravo.

In ogni caso, ho traferito 2 embrioni grado II e III.
Altri 2 cercano di arrivare a blasto ma la biologa mi ha già detto che hanno poche possibilità perchè son bruttini (io non sono mai riuscita a congelare nulla).
Ho sentito tanto dolore perchè la sonda (o comunque si chiami il coso che usano per trasferire) non entrava.
Insomma, ho perso e perdo sangue.

Mi sa che le mie speranze sono più o meno.... nulle... Ouff, forse ho sbagliato sezione, dovevo andare tra gli sfoghi....

Vabbè, in ogni caso, sono in cova anche io e spero domani di avere un umore migliore...

Un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: riposati   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 14:45

e stai tranquilla.....due piccini son con te e ora devi pensare a loro...loro ci sono!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 15:00

arual2510 ha scritto:
Buongiorno ragazze!

Vi scrivo dopo il mio transfer.

Quarta stimolazione, quarto pick, quarto transfer.

Sono stanca. Volevo scrivere tante cose positive, invece sinceramente niente è andato come speravo.

In ogni caso, ho traferito 2 embrioni grado II e III.
Altri 2 cercano di arrivare a blasto ma la biologa mi ha già detto che hanno poche possibilità perchè son bruttini (io non sono mai riuscita a congelare nulla).
Ho sentito tanto dolore perchè la sonda (o comunque si chiami il coso che usano per trasferire) non entrava.
Insomma, ho perso e perdo sangue.

Mi sa che le mie speranze sono più o meno.... nulle... Ouff, forse ho sbagliato sezione, dovevo andare tra gli sfoghi....

Vabbè, in ogni caso, sono in cova anche io e spero domani di avere un umore migliore...

Un abbraccio a tutte.
cara ti capisco, anche il mio umore dopo l' ultimo transfer era pessimo.....il tuo sembra la fotocopia del mio!!!!!ma la mia piccola mi ha stupito e ora è con me!!!!!questo per dirti di non mollare e di crederci....goditi i tuoi piccoli!!!!ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 15:07

COCCOLINA85 ha scritto:
cara ti capisco, anche il mio umore dopo l' ultimo transfer era pessimo.....il tuo sembra la fotocopia del mio!!!!!ma la mia piccola mi ha stupito e ora è con me!!!!!questo per dirti di non mollare e di crederci....goditi i tuoi piccoli!!!!ti abbraccio forte!!!


Allora speriamo sia di buon auspicio cheers
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 15:12

arual2510 ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
cara ti capisco, anche il mio umore dopo l' ultimo transfer era pessimo.....il tuo sembra la fotocopia del mio!!!!!ma la mia piccola mi ha stupito e ora è con me!!!!!questo per dirti di non mollare e di crederci....goditi i tuoi piccoli!!!!ti abbraccio forte!!!


Allora speriamo sia di buon auspicio cheers

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 15:22

Noi ci incrociamo a mille per i tuoi cuccioli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ma ti hanno spiegato come mai il catetere non entrava?
Forza XXXXXXXXXX
rori
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 15:23

ho visto la macchina qs mattina e ho immaginato... anche se difficile cerca di essere positiva e coccola i tuoi piccoli ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 769866
c'erano tantissimi bambini questa mattina alla festa del centro...anche tu ce la farai ne sono certa ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 15:27

bene buona cova caraaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 15:36

forza forza stai tranquilla e pensa ai piccoli principi dentro di te!!!!buona cova ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 310596
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 16:54

Cara arual, ci devi credere! Coraggio e goditi la tua cova! felice ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 310596 felice ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 310596 felice
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: strana questa   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 16:58

cosa del catetere..ma ti era gia capitato? altrimenti è questione di poca manualità di chi fa il transfer, mai successo di perdere sangue.
Comunque ora cova tranquilla che sai benissimo che le classificazioni non sono nulla!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 17:07

Cerca di stare tranquilla e serena i tuoi piccoli sono con te, dai che si attaccano forti forti....
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 17:13

Forza Arual!
devi stare serena! Buona cova piccola! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 17:17

buona cova ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 310596
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 17:40

Strana questa perdita di sangue...mi dispiace molto.Hai avuto modo di chiedere a chi ha fatto il transfer?
Non abbatterti però, sappiamo bene che la qualità degli embrioni non è sempre determinante..coraggio, piccola, ti abbraccio forte, e via xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...e ho fatto il mio quarto transfer.... 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 17:52

Arual, ora non pensare a quello che è stato il transfer, devi solo pensare a te stessa ed ai piccolini.... flower
Ti mando tanti tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona cova... ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 310596
Ti abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 18:10

Amica mia, perche' fasciarsi la testa prima del tempo?? Ora e' il momento di cancellare dalla mente ogni pensiero negativo e crederci!!! Ok??? Dobbiamo crederci tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 18:39

Tranquilla.....serena......distraiti e poi ci penso io a farti fare due risate eh?! Cool

...e ho fatto il mio quarto transfer.... 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 18:47

Forza Arual,

buona cova ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 925954 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 925954

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

nooi tifiamo per te e per i tuoi piccoli

...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 22:14

forza cara......nn abbatterti prima sempre positiva..................e aspettiamo un bellissimo positivo... ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 310596
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptySab 24 Mar 2012, 22:19

Arual, tantissimi incrocini e pensa solo ai tuoi piccolini, faccio il tifo per te!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptyDom 25 Mar 2012, 08:05

Che bello sentirsi sempre capite e incoraggiate!!!!

Oggi va decisamente meglio, anche se liberarsi delle paure è dura... rimangono lì dietro a fare capolino, ma l'importante è imparare a conviverci senza farsi travolgere Cool


Intanto qualche spiegazione sulla situazione del catetere:
il medico non me ne ha date ma io conosco bene la mia situazione...
Ho infatti una malformazione uterina che obbliga il medico a entrare con il catetere e girare subito alla sua destra, non deve andare diritto come per le altre donne. Questo rende ovviamente più difficoltoso il transfer e infatti me lo fa sempre lo stesso medico che ormai ha imparato come fare (non vi dico alla prima IUI in cui non avevano affinato la tecnica i dolori che ho sentito!!!!!).

Poi ieri non stavo bene, ero molto rigida.... forse anche questo ha influito, chissà!!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptyDom 25 Mar 2012, 08:31

tesoro le paure fanno sempre capolino, ma tu ora regala positività ai tuoi piccoli e vedrai che sapranno sorprenderti !!!

noi siamo con te !!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptyDom 25 Mar 2012, 12:01

allora saremo compagne di cova!! io ho trasferito 2 embrioni giovedì in seconda giornata ed anche io non riesco mai a congelare nulla!!
cara ti capisco benissimo perchè anche per me il catetere deve percorrere come una s prima di arrivare in utero, anche se questa volta, forse perché ero molto rilassata, non ho quasi sentito nulla.

adesso che siamo in ballo dobbiamo essere positive e crederci fino in fondo

come dici tu l'importante è imparare a convivere con le nostre paure senza farsi travolgere"!!






Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... EmptyDom 25 Mar 2012, 12:02

arual2510 ha scritto:
Che bello sentirsi sempre capite e incoraggiate!!!!

Oggi va decisamente meglio, anche se liberarsi delle paure è dura... rimangono lì dietro a fare capolino, ma l'importante è imparare a conviverci senza farsi travolgere Cool


Intanto qualche spiegazione sulla situazione del catetere:
il medico non me ne ha date ma io conosco bene la mia situazione...
Ho infatti una malformazione uterina che obbliga il medico a entrare con il catetere e girare subito alla sua destra, non deve andare diritto come per le altre donne. Questo rende ovviamente più difficoltoso il transfer e infatti me lo fa sempre lo stesso medico che ormai ha imparato come fare (non vi dico alla prima IUI in cui non avevano affinato la tecnica i dolori che ho sentito!!!!!).

Poi ieri non stavo bene, ero molto rigida.... forse anche questo ha influito, chissà!!!

Un abbraccio

Son contenta di sentirti un pò meglio oggi, forza Arual!! Buona cova ...e ho fatto il mio quarto transfer.... 925954
...e ho fatto il mio quarto transfer.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...e ho fatto il mio quarto transfer....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» transfer fatto
» Transfer fatto
» Transfer fatto.....
» Fatto transfer
» transfer fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: