Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

...e ho fatto il mio quarto transfer....

Andare in basso 
+30
zerlina09
camilla80
steste
cocochanel
elly78
vanna84
galadriel
spike
LEA38
ARIEL
georgina74
barbamamma
Antonella76
speranza
jellyfishui
Vic
Violet
mare6
iolanda
hortenca
Silk
Cla
melinda477
Kate
emanuelaj
jolaluca
danycol
COCCOLINA85
ioete
arual2510
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 12:06

Rilassati e concentrati solo su loro ,,,,,, credici ..... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 13:03

bene, sono felice di sentirti un pochino più serena. ora cerca solo di non stancarti troppo e di fare pensieri positivi!
in becco alla cicogna piccola!
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 13:06

Ciao in bocca al lupo un abbraccio

Xxxxxxxxxxxxxxxxx

...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 6142 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 15:19

georgina74 ha scritto:
allora saremo compagne di cova!! io ho trasferito 2 embrioni giovedì in seconda giornata...

Che bello, siamo proprio ad un passo l'una dall'altra!
Io sabato appunto, ma terza giornata... Beta il 5 aprile.

Incrociamoci tutte!!!! ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 16:38

buona cova e cerca di stare tranquilla
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 19:39

arual2510 ha scritto:
georgina74 ha scritto:
allora saremo compagne di cova!! io ho trasferito 2 embrioni giovedì in seconda giornata...

Incrociamoci tutte!!!! ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 769866

amichette di cova di sono anch'io!
ho fatto venerdì transfer di due morule A e una B... quinto transfer... hehehehe ormai siamo della squadra "vecchiette", nella quale presto arriverà qualche altra fatina... stavolta ragazze è il tocca a noi!!!

Comunque Arual cara, anche io fino a sabato pomeriggio ho avuto un umore nerissimo... poi distraendomi e tornando alla vita di tutti i giorni (magari con qualche coccola in più) mi sono tranquillizzata....

lo scorso transfer io avevo 3 morule A meravigliose, a detta della biologa... "impossibile non rimanere incinta"..... eppure non è andata, perciò davvero, la classe degli embrioni non guardarla nemmeno.

Allora ci facciamo compagnia? io beta il 3... credo.. stavolta non vorrei nemmeno farle!

bacioni
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2012, 22:37

arual2510 ha scritto:
georgina74 ha scritto:

Anch'io transfer sabato, terza giornata ma beta il 4!!
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 09:20

cocochanel69 ha scritto:
arual2510 ha scritto:

Anch'io transfer sabato, terza giornata ma beta il 4!!

cocochanel: quindi pick up mercoledì e farai le beta il 5, anche io che ho fatto il pick up martedì potrei farle il 5 o il 6, il mio gine addirittura vuole che le faccia dopo pasqua!!!!!
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 10:18

ciao tesoro,
nemmeno io riesco mai a congelare nulla,
speravo in questa terza stimolazione, ma, se il buongirono si vede dal mattino,
dall'eco di stamattina, la dott. ha visto che ci sono pochi follicoli.
Veramente non so che pesci prendere!!!!!
Faccio il tifo per i tuoi embrioncini!
Un bacio!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 11:06

intanto buona cova!
pensa i miei embrioni sono sempre stati belli e con questo tentativo uno su tre era bello, gli altri due lenti...be io credo proprio che dentro di me ci sono le due tartarughe.....e fanno maramao a quello bello!!
credici, continua a crederci!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 15:41

arual io tifo per te e per i piccolini ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 15:52

grandissimo tifo da stadio!!!
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 16:26

elly78 ha scritto:

ho fatto venerdì transfer di due morule A e una B... quinto transfer... hehehehe ormai siamo della squadra "vecchiette", nella quale presto arriverà qualche altra fatina... stavolta ragazze è il tocca a noi!!!

....
Allora ci facciamo compagnia? io beta il 3... credo.. stavolta non vorrei nemmeno farle!

bacioni

Quindi siamo lì lì: io, Cocochanel, Georgina e Elly.
Se ho dimenticato qualcuna, fustigatemi, ah ah ah!

Speriamo ragazze....
Intanto i miei 2 canditati a blasto non ce l'hanno fatta, come da previsioni, ma cerco di non farmi buttare giù da questa cosa.

Forza!!!!
Evviva noi!!!

E grazie a tutte per il "tifo da stadio", come dice Bibbi: ci si sente avvolte dall'affetto ed è bellissimo...
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 16:30

arual2510 ha scritto:
elly78 ha scritto:

....

bacioni

Quindi siamo lì lì: io, Cocochanel, Georgina e Elly.
Se ho dimenticato qualcuna, fustigatemi, ah ah ah!

Speriamo ragazze....
Intanto i miei 2 canditati a blasto non ce l'hanno fatta, come da previsioni, ma cerco di non farmi buttare giù da questa cosa.

Forza!!!!

Evviva noi!!!

E grazie a tutte per il "tifo da stadio", come dice Bibbi: ci si sente avvolte dall'affetto ed è bellissimo...

buona cova a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tifiamo per voi!!!!!!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 17:06

buona cova a tutte
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyLun 26 Mar 2012, 21:47

Arual caccia via i pensieri negativi, rilassati e pensa ai tuoi due embrioncini che si stanno "aggrappando"....

...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 00:27

buona cova
...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 310596
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 08:50

Buona cova a tutte le meravigliose
...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 925954 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 925954 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 925954 ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 925954

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 769866

...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...e ho fatto il mio quarto transfer....   ...e ho fatto il mio quarto transfer.... - Pagina 2 Empty

...e ho fatto il mio quarto transfer....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» domani transfer.....
» Transfer fatto!
» transfer fatto!
» Transfer fatto
» Fatto transfer