Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci sono anche io... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci sono anche io...

Andare in basso 
+14
ballerina84
camilla80
jellyfishui
Solenero
Bibbi
georgina74
barbamamma
Macry79
miciagatta75
iolanda
mare6
galadriel
Silk
psicofata
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ci sono anche io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 16:29

In bocca la lupo psicofata! che emozione... posso chiederti quanti follicoli hai? Anch'io sono prossima a fivet...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci sono anche io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 16:38

Ciao fata! Io sono la solita imbranata! Ho sbagliato a leggere la data del tuo primo messaggio e pensavo che domani avessi il pick up! Scusa! ci sono anche io... - Pagina 2 23640 Allora ti auguro una buonissima cova e non leggere troppe storie, rillassati! Pensa solo ai tuoi fagiolini. Posso chiederti quanti te ne hanno trasfertio?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ci sono anche io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 16:59

Bentornata fra di noi .... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ci sono anche io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 21:06

buona cova e piacere di conoscerti!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ci sono anche io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 16:41

grazie ragazze, oggi 7pt... che dire... è il momento per me più difficile, perchè non riesco proprio a spegnere il cervello e penso, penso, penso... e ovviamente penso che la prima la devo mettere in conto che vada male.. ma in fondo in fondo un po' ci spero, come tutte credo.. sono stata a riposo fino a ieri, ma oggi non ce la facevo più e così ho ricominciato a fare PIANO PIANO tutte le mie cosine, ed è andata decisamente meglio!

per ste72: ai tempi del pick prelevati 13 ovociti, fecondati 10... criotransfer di 2 blasto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono anche io... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anche io...   ci sono anche io... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono anche io...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: