Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 notizie di silk? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

notizie di silk?

Andare in basso 
+28
zerlina09
COCCOLINA85
Pesciolina763
spike
Evaluna
pingui
barby2772
LEA38
jellyfishui
ballerina84
Cla
speranza
mare6
lallina72
Violet
Bibbi
danycol
jolaluca
ioete
ARIEL
camilla80
cocochanel
mongy
saròmamma
ffederika
barbamamma
Silk
georgina74
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

notizie di silk? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di silk?   notizie di silk? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 10:36

uffffffff ci credevo davvero.... No
un abbraccio piccola guerriera!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: notizie di silk?   notizie di silk? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 14:31

franci2323 ha scritto:
mannaggia la peppa.......però c'è già il piano b e non manca tanto a giugno........

da lì saremo una dietro all'altra e faremo un bel tris...

certo che pranzo a base di dolce non ce lo leva nessuno, appena torni in careggiata ci mettiamo d'accordo e ci strafoghiamo!!!!!

Franci ieri io e silk siamo state un bel pò al tel e abbiamo già pensato a piani B e anche C!!!!
E già stiamo organizzando una cenetta per sabato...dobbiamo tirarci sù perchè fin'ora noi tre non abbiamo inziato bene il 2012...ci rifaremo!
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: notizie di silk?   notizie di silk? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 16:26

mi dispiace tantissimo....
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: notizie di silk?   notizie di silk? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 17:05

mi dispiace davvero immensamente.... No
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: notizie di silk?   notizie di silk? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 17:45

Silk
notizie di silk? - Pagina 2 6142
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: notizie di silk?   notizie di silk? - Pagina 2 EmptyMar 27 Mar 2012, 19:47

NOOOOOOOOOOOOOO.....ero convinta che fosse andata! Mi dispiace davvero tantissimo... No Ti voglio bene
notizie di silk? - Pagina 2 6142 notizie di silk? - Pagina 2 6142 notizie di silk? - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: purtroppo sabato   notizie di silk? - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 20:07

Pesciolina763 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
mannaggia la peppa.......però c'è già il piano b e non manca tanto a giugno........

da lì saremo una dietro all'altra e faremo un bel tris...

certo che pranzo a base di dolce non ce lo leva nessuno, appena torni in careggiata ci mettiamo d'accordo e ci strafoghiamo!!!!!

Franci ieri io e silk siamo state un bel pò al tel e abbiamo già pensato a piani B e anche C!!!!
E già stiamo organizzando una cenetta per sabato...dobbiamo tirarci sù perchè fin'ora noi tre non abbiamo inziato bene il 2012...ci rifaremo!

credo non ci sarò perchè accompagnamo degli amici a vedere delle cose per la casa che stanno costruendo e mi sa che ci vorrà tutto il giorno.....

comunque bisogna organizzarci per un prepasqua altrimenti come ci facciamo gli auguri???!!!!

saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: notizie di silk?   notizie di silk? - Pagina 2 EmptyMer 28 Mar 2012, 22:05

franci2323 ha scritto:
Pesciolina763 ha scritto:

credo non ci sarò perchè accompagnamo degli amici a vedere delle cose per la casa che stanno costruendo e mi sa che ci vorrà tutto il giorno.....

comunque bisogna organizzarci per un prepasqua altrimenti come ci facciamo gli auguri???!!!!

volete con voi anche la quarta sfigatella del 2012?
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: notizie di silk?   notizie di silk? - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 13:27

Leggo solo ora Silk e mi dispiace tantissimo! Ti abbraccio forte forte!!!! notizie di silk? - Pagina 2 6142
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: notizie di silk?   notizie di silk? - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 13:59

Silk ha scritto:
Si, è vero ho fatto tardi al lavoro....
comunque non è andata
beta 1,00 Evil or Very Mad

uffaaaaaaaaaaa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
silk mi dispiace tantissimo notizie di silk? - Pagina 2 6142 notizie di silk? - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: notizie di silk?   notizie di silk? - Pagina 2 Empty

notizie di silk?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti dalla cova - tutti gli effetti del progesterone
» Oggi pick up a Trieste
» Ma per fortuna non c'è microdelezione