Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che libro state leggendo? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che libro state leggendo?

Andare in basso 
+4
Pamela
KSENIA73
Silk
Kate
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyMer 18 Ago 2010, 22:04

Ciao a tutte, mi sono iscritta solo oggi...spero di riuscire a ricordare presto i vostri nick, i vostri avatar e le vostre bellissime fate!
Oggi ho comprato un libro, si intitola "la bambina del bosco degli elfi, l'autrice è Vanna de Angelis. E voi cosa state leggendo? Vi auguro una buona notte! ciao a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyMer 18 Ago 2010, 23:07

Bella la tua firma kate, impari presto le nuove funzioni del forum!
Io veramente in questo momento non sto leggendo nulla
study oggi solo settimana enigmistica,
però ho già scelto il prossimo sarà "terroni"
un libro che racconta l'economia del sud prima dell'unità d'italia
e di come questa sia stata letteralmente smantellata in pochi anni
per questo è un libro abbastanza contestato
quindi voglio leggerlo in prima persona per farmi un'idea mia.
Il tuo di cosa parla?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyMer 18 Ago 2010, 23:27



IO SONO UNA LETTRICE APPASSIONATA

leggo tantissimo soprattutto romanzi.

ho appena terminato "fragole e champagne" di Lynch Sarah - Kate. è stato delizioso si legge anche velocemente..
parla di inaspettati affetti che nascono tra tre sorellastre che non si erano mai conosciute prima della morte del padre, anzi che ignoravano l'una l'esistenza dell'altra.
la storia si intreccia con il procedere delle fasi di produzione dello Champagna nell'omonima regione francese. Razz Razz

della stessa autrice dovrei cominciare "Pane e cioccolato". l'avevo lasciato perdere perchè ero a dieta e scendeva in certi particolari ...

poi ho in ballo un saggio del filosofo Umberto Gallimberti i "Miti di oggi". in realtà io lo adoro, sono a buon punto, ma è che con i saggi mi scoccio e l'ho lasciato lì.... il capitolo iniziale dove dissacra il tanto conclamato mito dell'amore materno è bellissimo...
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyGio 19 Ago 2010, 08:44

Non avevo più niente da leggere in casa, così disperata ho comprato un libro al supermercqto qualche giorno fa: dicembre è un mese crudele...
vi farò sapere...
per adesso sto leggendo con fatica per l'argomento trattato "schiave"... la storia di una donna araba...che rabbia mi viene,,,,,
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyGio 19 Ago 2010, 09:19

Io voglio consigliare a tutte di leggere "Il conto delle minne" di Giuseppina Torregrossa.
Un libro fantastico! E' il racconto della linea generazionale femminile di una famiglia siciliane.
Le donne si tramandano la ricetta delle minne di S.Agata, dolci cassatine bianche con una ciliegia candita che ricordano due seni, che devono essere sempre pari.
Le donne di questa famiglia, dal bisnonna alla protagonista, non si tramandano solo il dolce ma anche altro.
C'è amore, lussuria, passione, sofferenza...una scalata di sentimenti.
Leggetelo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyGio 19 Ago 2010, 09:32

Ultimo libro letto Zia Mame di Dannis Patrik.. è spassoso, divertente e a tratti commovente..
Ve lo consiglio, poi si legge subitissimo perchè scorrevole..
Prendo nota comunque dei vostri consigli..

Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyGio 19 Ago 2010, 09:33

mary72 ha scritto:
Ultimo libro letto Zia Mame di Dannis Patrik.. è spassoso, divertente e a tratti commovente..
Ve lo consiglio, poi si legge subitissimo perchè scorrevole..
Prendo nota comunque dei vostri consigli..


L'ho letto anchei io Mary!
Mi è piaciuto moltissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: io ho appena   Che libro state leggendo? EmptyGio 19 Ago 2010, 09:37

finito cent'anni di solitudine di marquez e ora sto leggendo "l'amante giapponese" carino anche questo..parla di matrimonio combinato e ruolo della donna.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyGio 19 Ago 2010, 09:40

stefy ha scritto:
Io voglio consigliare a tutte di leggere "Il conto delle minne" di Giuseppina Torregrossa.
Un libro fantastico! E' il racconto della linea generazionale femminile di una famiglia siciliane.
Le donne si tramandano la ricetta delle minne di S.Agata, dolci cassatine bianche con una ciliegia candita che ricordano due seni, che devono essere sempre pari.
Le donne di questa famiglia, dal bisnonna alla protagonista, non si tramandano solo il dolce ma anche altro.
C'è amore, lussuria, passione, sofferenza...una scalata di sentimenti.
Leggetelo!
Stefy mo prendo nota, adore le famiglie numerose piene di donne...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyGio 19 Ago 2010, 10:24

melinda477 ha scritto:
finito cent'anni di solitudine di marquez e ora sto leggendo "l'amante giapponese" carino anche questo..parla di matrimonio combinato e ruolo della donna.
Meli, simile e molto bello se non l'hai ancora letto è "memorie di una Geisha"...

io al momento sto leggendo un classico (i miei preferiti) "Il circolo Pickwick" di Dickens... un po' lento... ma sono quasi alla fine! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: gia letto   Che libro state leggendo? EmptyGio 19 Ago 2010, 13:31

spikelet ha scritto:
melinda477 ha scritto:
finito cent'anni di solitudine di marquez e ora sto leggendo "l'amante giapponese" carino anche questo..parla di matrimonio combinato e ruolo della donna.
Meli, simile e molto bello se non l'hai ancora letto è "memorie di una Geisha"...

io al momento sto leggendo un classico (i miei preferiti) "Il circolo Pickwick" di Dickens... un po' lento... ma sono quasi alla fine! Very Happy

memorie di una geisha veramente bello!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyGio 19 Ago 2010, 19:27

mary72 ha scritto:
stefy ha scritto:
Io voglio consigliare a tutte di leggere "Il conto delle minne" di Giuseppina Torregrossa.
Un libro fantastico! E' il racconto della linea generazionale femminile di una famiglia siciliane.
Le donne si tramandano la ricetta delle minne di S.Agata, dolci cassatine bianche con una ciliegia candita che ricordano due seni, che devono essere sempre pari.
Le donne di questa famiglia, dal bisnonna alla protagonista, non si tramandano solo il dolce ma anche altro.
C'è amore, lussuria, passione, sofferenza...una scalata di sentimenti.
Leggetelo!
Stefy mo prendo nota, adore le famiglie numerose piene di donne...

anch io
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: per Silk   Che libro state leggendo? EmptyGio 19 Ago 2010, 19:33

Non ho ancora iniziato a leggere il libro. L'ho compreato perché mi ha inuriosito la frase in copertina "ci sono storie talmente straordinarie che non possono essere inventate"...speriamo bene... Very Happy

Ho una domanda Question : è possibile posizionare la propria risposta direttamente sotto al messaggio al quale si vuole rispondere o i messaggi vanno direttamente tutti in coda scratch ? vi ringrazio...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyVen 20 Ago 2010, 09:53

Kate ha scritto:
Non ho ancora iniziato a leggere il libro. L'ho compreato perché mi ha inuriosito la frase in copertina "ci sono storie talmente straordinarie che non possono essere inventate"...speriamo bene... Very Happy

Ho una domanda Question : è possibile posizionare la propria risposta direttamente sotto al messaggio al quale si vuole rispondere o i messaggi vanno direttamente tutti in coda scratch ? vi ringrazio...

No Kate, non puoi posizionare il messaggio, ma se clikki su "quote" in alto a dx del messaggio, lo puoi citare come ho fatto io con te in questo momento, così si sa a cosa ti riferisci.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptySab 21 Ago 2010, 21:12

grazie Spikelet. Ho già provato e funziona! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyMar 24 Ago 2010, 17:21

anche io sto leggendo memorie di una geisha!!!! bello, bello!!
prima di questo ho letto "mi chiamo rigoberta menchu". Ve lo consiglio se siete curiosi di conoscere come vivono gli indigeni del centro america. In alcuni punti è schoccante.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? EmptyMar 24 Ago 2010, 23:14

Siccome sto per partire per le vacanze (finalmente) ne ho comprato un'alto: il palazzo della mezzanotte di Zafon. vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che libro state leggendo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che libro state leggendo?   Che libro state leggendo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che libro state leggendo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa state leggendo?????????????????????????????????'
» Eterologa. Ne vogliamo parlare? SONO FELICE
» Eleonora Mazzoni su Radio Capital
» ma è possibile che solo io?I miei ovetti dove sono?
» il centro mi ha chiamato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: