Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cos'è S-CA 125 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cos'è S-CA 125

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Cos'è S-CA 125 Empty
MessaggioTitolo: Cos'è S-CA 125   Cos'è S-CA 125 EmptyMar 27 Mar 2012, 08:48

Ho ricevuto i rusutati degli esami ormonali: è stato rilevato un valore S-CA 125 di 57 (i valori devono essere inferiorei a 35). Cosa significa? Gli esami li ho fatti al 3° giorno di ciclo.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Cos'è S-CA 125 Empty
MessaggioTitolo: è un esame   Cos'è S-CA 125 EmptyMar 27 Mar 2012, 10:13

che solitamente si fa per capire se cè endometriosi, il tuo è effettivamente altino..prova a parlarne con un ginecologo.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Cos'è S-CA 125 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è S-CA 125   Cos'è S-CA 125 EmptyMar 27 Mar 2012, 10:22

Siccome sono sotto PMA è il caso che avverti subito il centro direttamente sull'esistenza di questo problema? Dovevamo fare prima un altro esame di mio marito fissato per il prossimo mese e poi tornare.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Cos'è S-CA 125 Empty
MessaggioTitolo: IO DIREI CHE    Cos'è S-CA 125 EmptyMar 27 Mar 2012, 13:31

è il caso che tu avverta il tuo centro, magari ti faranno fare degli approfondimenti.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Cos'è S-CA 125 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è S-CA 125   Cos'è S-CA 125 EmptyMar 27 Mar 2012, 21:02

Grazie Melinda... ho mandato intanto una mail al centro per avvertire dell'elemento in discussione al centro e aspetto la risposta. Attendo a breve anche l'esito degli esami di mio marito dopo eventualmente se non mi rispondono tramite mail chiamo direttamente loro.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Cos'è S-CA 125 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è S-CA 125   Cos'è S-CA 125 EmptyMar 27 Mar 2012, 21:25

ti confermo che il CA125 è un marker che indica la presenza di endometriosi (che purtroppo conosco).
ti consiglio di avvisare il centro loro ti diranno come procedere. se non ti fanno fare nessun esame io ti consiglio di farti prescrivere una risonanza magnetica per accertamenti.
in bocca al lupo
Cos'è S-CA 125 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cos'è S-CA 125 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cos'è S-CA 125   Cos'è S-CA 125 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cos'è S-CA 125
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info donatrice
» Forse la nebbia si sta schiarendo
» Le cose che non vi ho detto ...
» come vanno le cose?mah
» Le cose che non si dimenticano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: