Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info donatrice Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info donatrice

Andare in basso 
+10
lisa09
ioete
laura02
vanna84
mare6
lucylla
cocochanel
Bibbi
melinda477
mongy
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 13:51

hola fatine!!!
dovrei essere a Malaga a fine maggio per ovo (spostata da gennaio a maggio per rimuovere un mioma submucoso che era scomparso quando ho fatto isteroscopia operativa). Martinez mi ha avvisato che ha trovato la donatrice; ho chiesto 3 info: età, se ha già donato e gruppo sanguigno. Mi ha risposto dicendomi che la fertilità è dimostrata, il gruppo è compatibile, che saràpiù preciso di parola e che per legge la donazione è anonima. A dicembre mi aveva detto età e gruppo donatrice e che aveva un figlio. per caso sapete se a livello legislativo è cambiato qualcosa che non possono più lasciare neanche il minimo di info?


grazie!!!

buona giornata e bacini a tutte!!!!!!!!!!! info donatrice 806920 info donatrice 806920 info donatrice 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 14:00

Wink Ti dico cosa disse a me...
io chiesi l'età e mi rispose che aveva 29 anni e che oltre che esser gia mamma da una precedente donazione c'era stata una gravidanza....
io sinceramente mi dimenticai del gruppo s. mi disse solo che era compatibile,poi io tramite una mail chiesi che gruppo avesse ed era lo stesso gruppo di mio marito,compatibile col mio....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: non so se   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 14:26

le leggi sono diverse io dalla grecia ho avuto parecchie info, gruppi sanguigni, altezza, peso, occhi e capelli, studi e se avevano gia donato .
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 14:33

io non chiesi nulla onestamente....ho chiesto solo l'età per fare la TN, ma niente più di questo. Ero sicura che avrebbe trovato un gruppo compatibile (credo che si basino essenzialmente sul fattore RH perchè diego ha il gruppo diverso da me e da mio marito che ce l'abbiamo uguale)..e quindi non mi importava null'altro. Poi al transfer mi ha detto che aveva già donato cinque volte e che tutte le volte era andata a buon fine...e che aveva un figlio suo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 15:11

hola!

a me non interessano info dettagliate sulla donatrice però mi chiedo perchè a dicembre martinez mi ha detto età e gruppo sanguigno (la giovane età, 23 anni, e che aveva avuto un figlio mi aveva tranquilizzato) e ora no....boh il doctor avrà avuto una giornata particolarmente "criptata"...meglio non pensarci!!! info donatrice 806920 info donatrice 806920 info donatrice 806920
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 15:44

Il giorno del pick up ho cercato anch'io di chiedere informazioni, ma lui mi ha risposto che per scaramanzia non mi diceva niente, me l'avrebbe detto il giorno del transfer.
Io il giorno del transfer ho deciso di non chiedere niente. Quando farò le beta, sperando siano positive, chiederò informazioni!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 16:21

cocochanel69 ha scritto:
Il giorno del pick up ho cercato anch'io di chiedere informazioni, ma lui mi ha risposto che per scaramanzia non mi diceva niente, me l'avrebbe detto il giorno del transfer.
Io il giorno del transfer ho deciso di non chiedere niente. Quando farò le beta, sperando siano positive, chiederò informazioni!


in stra becco alla cicoooooooooooooooooooooooooo info donatrice 769866 info donatrice 769866 info donatrice 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 20:10

ciao,
sono appena iscritta al gruppo.
Forse anch'io farò un'ovo a luglio.
Decideremo presto.

Ma ho tanta paura di illudermi e poi non riuscire a avere un bimbo....

info donatrice 406823
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 20:33

Ciao mongy, anch'io a Malaga ma ho preferito non chiedere la prima volta che sono stata lì, ma anche la prossima volta non chiederò nulla...Chissà, magari se glielo chiedi.....(scusa i giri di parole!) di persona te lo dice, magari non ha voluto parlare di questo al tel.
Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 21:17

lucylla ha scritto:
ciao,
sono appena iscritta al gruppo.
Forse anch'io farò un'ovo a luglio.
Decideremo presto.

Ma ho tanta paura di illudermi e poi non riuscire a avere un bimbo....

info donatrice 406823

ciao lucy benvenuta!!! e in bocca al lupo!!! la paura è normale e comprensibile ma il sogno merita tutto il nostro coraggio. Forza cara!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 22:02

lucylla ha scritto:
ciao,
sono appena iscritta al gruppo.
Forse anch'io farò un'ovo a luglio.
Decideremo presto.

Ma ho tanta paura di illudermi e poi non riuscire a avere un bimbo....

info donatrice 406823

benvenuta cara in questo forum di dolcissime donne guerriere!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 22:30

a me mi dissero se non erro che se andava a buon fine mi avrebbero detto quanti anni ha poi per il resto e tutto anonimo
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyGio 29 Mar 2012, 22:39

in spagna ad agosto di quest'anno mi comunicarono prima del transfer:
età, gruppo sanguigno, occhi e capelli .
per me era importante in particolare il gruppo.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyVen 30 Mar 2012, 14:56

grazie a tutte per le risp!!!!!!!!!!!! VVB info donatrice 769866 info donatrice 769866 info donatrice 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: non sò se le cose   info donatrice EmptyVen 30 Mar 2012, 15:03

in spagna son cambiate ma in ceco mi han detto che da un anno danno info solo sul gruppo sanguineo, infatti a noi han già detto il gruppo di entrambi i donatori e spiegato la faccenda della compatibilità, poi invece se la gravidanza si instaura danno info sull'età per valutare gli esami da fare....

sottointeso che sceglono il fenotipo adatto a te senza però specificare occhi capelli naso bocca....
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: io penso   info donatrice EmptyVen 30 Mar 2012, 15:27

io penso che chiederò solo l'età non mi interessa altro anche perchè credo che la scrematura sulla compatibilità del gruppo sanguigno e tratti somatici li abbiano già fatti loro!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyDom 01 Apr 2012, 21:36

lucylla ha scritto:
ciao,
sono appena iscritta al gruppo.
Forse anch'io farò un'ovo a luglio.
Decideremo presto.

Ma ho tanta paura di illudermi e poi non riuscire a avere un bimbo....

info donatrice 406823
benvenuta!!!!
tra poco tocca anche a me.
vedrai che qui ti troverai benissimo!!!!!!
ippolita
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyDom 01 Apr 2012, 21:39

io a reus ho chiesto del gruppo sanguigno e se aveva già donato....il medico mi ha detto anche l'età.
ippolita
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyDom 27 Mag 2012, 00:56

In occasione del transfer Martinez alla mia richiesta ha risposto comunicandomi età della donatrice ( 23 anni, ci tenevo a saperlo x eventuale Tn) e che si era sottoposta ad una interruzione volontaria di gravidanza x cui era già rimasta incinta. Non ho riflettuto nel chiedere ino circa il gruppo sanguigno, mi auguro ce ne sia la regione x farlo!

P.s. Ma in caso di Tn come si fa a dirlo al medico?
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyLun 28 Mag 2012, 10:50

a me Martinez ha detto gruppo sanguigno, età, colore degli occhi e capelli, che aveva gia donato con successo e che era rimasta incinta ma aveva abortito, tutto di persona però.

Credo che queste siano le sole informazioni che mi poteva dare.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyLun 28 Mag 2012, 11:03

Cinia ha scritto:
In occasione del transfer Martinez alla mia richiesta ha risposto comunicandomi età della donatrice ( 23 anni, ci tenevo a saperlo x eventuale Tn) e che si era sottoposta ad una interruzione volontaria di gravidanza x cui era già rimasta incinta. Non ho riflettuto nel chiedere ino circa il gruppo sanguigno, mi auguro ce ne sia la regione x farlo!

P.s. Ma in caso di Tn come si fa a dirlo al medico?

lo si dicee e basta...io ho detto semplicemente che era frutto di donazione e l'età di lei.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 52

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyLun 28 Mag 2012, 14:10

personalmente ad ottobre quando andai all'Isida in Ucraina, mi dissero caratteristiche fisiche che era diplomata l'età ed aveva un figlio, mi capitò anche che essendo arrivata con tantissimo anticipo il giorno del pick up, credo di averla pure incrociata, alla mia secondo ovo in repubblica ceca, mi hanno detto solo l'età che era dell'88, poi il giorno del pick up, Renata una delle coordinatrici mi disse che avevavno fatto il pick up tutte belle ragazze, alche per sdrammatizzare io risposi che se era troppo bella, non poteva essere mia figlia, e ci siamo fatte una risata,per me l'importante che sia sana e che il gruppo sia compatibile, ma questo fa parte del loro lavoro, poi per il resto non avevo a differenza della prima vola, la benchè minima curiosità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyMar 29 Mag 2012, 09:19

ciao mi sono appena iscritta,
ad agosto dovrò andare da martinez per fecondazione con doppio donatore.
Ho tanti dubbi, e tanta paura che non vada a buon fine.
Leggendo le vs esperienze positive spero che mi portiate fortuna e che le mie insicurezze si affievoliscano.
Grazie a tutte. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyMer 30 Mag 2012, 09:16

rutie ha scritto:
ciao mi sono appena iscritta,
ad agosto dovrò andare da martinez per fecondazione con doppio donatore.
Ho tanti dubbi, e tanta paura che non vada a buon fine.
Leggendo le vs esperienze positive spero che mi portiate fortuna e che le mie insicurezze si affievoliscano.
Grazie a tutte. Smile



sunny non avere paura
vedrai che andrà tutto bene
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice EmptyMer 30 Mag 2012, 10:48

io so solo il gruppo sanguigno, mi diranno l'età della donatrice al battito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info donatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: info donatrice   info donatrice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info donatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Età donatrice
» la mia donatrice ha deciso di non donare!
» analisi genetiche e info donatrice
» età donatrice
» Sìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: