Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Decapeptyl Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Decapeptyl

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyMar 27 Mar 2012, 16:27

Ciao a tutte. Sono in pista per ovo ed oggi (22° giorno del ciclo) sono stata dalla gine per eco+prelievo prima di fare il decapeptyl. Avrei dovuto farlo in serata ma la gine mi ha chiamato con l'esito del prelievo e dice che non ho ancora ovulato, quindi secondo lei ora non posso fare il decapeptyl ma devo aspettare qualche giorno e se non ovulo dovrò farlo il primo giorno del ciclo, altrimenti si incasina tutto. Mi ha detto di contattare il centro estero. L'ho fatto e secondo loro devo fare ugualmente la puntura altrimenti rischio di perdere il treno. Che faccio? A qualcuna è capitatO'
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyMar 27 Mar 2012, 19:24

non ho mai fatto soppressione in unica soluzione come te quindi non so risponderti ma spero che qualcuno ti possa aiutare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyMar 27 Mar 2012, 19:25

ti consiglio di scrivere al dottor nicodemo e alla dottoressa vailati, che si occupano di fecondazione assistita, magari possono risponderti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyMar 27 Mar 2012, 19:32

Ciao. Ho fatto il Decapeptyl il 23 marzo, anch'io per fare ovo. Il medico del centro estero mi ha chiesto se avevo un ciclo regolare. L'ultimo mi è arrivato il 2 marzo, quindi iniezione 21 giorni dopo. Forse non hai un ciclo regolare?. Baci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyMar 27 Mar 2012, 19:40

uculele1 ha scritto:
Mi ha detto di contattare il centro estero.
Grazie

Naturale che ti abbia detto di contattare il centro,una gine non sempre è specializzata in trattamenti per l'infertilità..
Il centro dice giusto o fai in fretta il deca..immagino 3,75 in un unica puntura intramuscolo...o perdi il treno!!
In becco alla cicognaXXXXXX
rori
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyMar 27 Mar 2012, 19:52

Fallo...segui quello che dice il centro...certo che devi ovulare...perchè dopo ti viene il ciclo e dopo il ciclo inizi la terapia...il decapeptyl non ha effetto immediato ma blocca l'ovulazione al ciclo successivo!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyMar 27 Mar 2012, 20:38

extreme38 ha scritto:
Fallo...segui quello che dice il centro...certo che devi ovulare...perchè dopo ti viene il ciclo e dopo il ciclo inizi la terapia...il decapeptyl non ha effetto immediato ma blocca l'ovulazione al ciclo successivo!!!

Uculele, intanto anch'io ho fatto il Deca 3.75 in un'unica fiala il 18 scorso. Si, è assolutamente vero quello che dice extreme, perchè il deca blocca l'ovulazione che partirebbe dopo il tuo prossimo ciclo. La sua funzione è quella di impedire la produzione dei tuoi ovetti, perchè devi affrontare una eterologa. Quindi devi fare la fiala. Ha ragione il tuo centro.
Baci.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazze   Decapeptyl EmptyGio 29 Mar 2012, 10:10

La ginecologa che mi segue è specializzata in pma e sostiene che fare il deca in unica soluzione senza aver ovulato può compromettere il dopo. Il Deca va fatto dopo l'ovulazione. Ho contattato di nuovo il centro estero ed ho dato loro i dati rilevati dalla ginecologa e anche loro sono d'accordo con lei. Domani tornerò per fare una nuova eco + prelievo e vediamo se ho ovulato. In effetti utlimamente il mio ciclo è ballerino. Vi farò sapere cosa mi diranno domani.
Ciao e grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl EmptyGio 29 Mar 2012, 10:57

uculele1 ha scritto:
La ginecologa che mi segue è specializzata in pma e sostiene che fare il deca in unica soluzione senza aver ovulato può compromettere il dopo. Il Deca va fatto dopo l'ovulazione. Ho contattato di nuovo il centro estero ed ho dato loro i dati rilevati dalla ginecologa e anche loro sono d'accordo con lei. Domani tornerò per fare una nuova eco + prelievo e vediamo se ho ovulato. In effetti utlimamente il mio ciclo è ballerino. Vi farò sapere cosa mi diranno domani.
Ciao e grazie a tutte
Allora in bocca al lupo per domani!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: Re: Decapeptyl   Decapeptyl Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Decapeptyl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» differenza tra decapeptyl 3.75 e decapeptyl 3.75 depot
» Decapeptyl
» Eccomi, si ricomincia
» decapeptyl 3.75
» Decapeptyl 3,75

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: