Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo

Andare in basso 
+15
zerlina09
mare6
jolaluca
danycol
flory
sirio67
spike
annucciaaaaa
camilla80
georgina74
Bibbi
ballerina84
pingui
Silk
barbamamma
19 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 00:02

amiche mie, oggi pomeriggio ho fatto l'ultima visita dal gine, almeno in ambiente privato, perchè poi mi vuole vedere in ospedale perchè ... se continua cosi il nostro ernesto non uscirà fuori da un uovo di pasqua ma poco ci manca, io ho sempre detto che non sarebbe nato il 25, e oggi ne ho avuto conferma anche se un pochino la cosa mi agita.

diciamo che ha trovato il collo dell'utero che si sta accorciando, liquido amniotico in calo, il tutto compatibile con una situazione promettente per un parto, ma che si sarebbe aspettato di trovare tra un paio di settimane, tra l'altro gli ho spiegato di alcuni dolori che a volte ho, mi ha detto che sono contrazioni che appunto stanno accorciando il collo dell'utero .... Shocked Shocked Shocked

ovviamente non poteva mancare ulteriore nota dolente, la pressione si sta alzando, anche se non capisco, in studio avevo 140 90 torno a casa e con la mia macchinetta elettronica, 119 69, possibile tanta differenza, tra l'altro proprio sabato dopo l'evento del piede gonfio, poichè temevo la poca attendibilità della macchinetta elettronica, me la sono fatta misurare da mia cognata manualmente ed i valori coincidevano .. mah non so che pensare, comunque mi ha detto di monitorarla due volte al giorno, e se supera sistematicamente i 130 mi ha dato un farmaco ... domani rifaccio la controprova e vediamo che succede ..

ragazze che dire se non ... waiting for Ernest resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 769866

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 00:54

Non vedo l'ora di festeggiarlo Kitty! cheers
lol! Ernesto! lol! Ernesto! lol! Ernesto!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 01:55

Ha proprio fretta!!! noi siamo pronte per esultare al suo arrivo!!!

Kitty...per la pressione non riesci ad andare in farmacia?
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 08:26

Kitty che bello presto potrai abbracciarlo,vedrai che andrà tutto bene,ora pensa a seguire le istruzioni del medico.Può darsi che entri un pò in agitazione mentre ti prova la pressione il tuo gine perchè sai che dal risultato dipendono le sue parole,piuttosto a casa sei più tranquilla e rilassata I love you penso sia così!
Aspettiamo con ansia novità...!!! resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 08:32

Grazie ragazze stamattina l'ho giàmisurata ed era 120. 69 .. mah forse come dice ballerina ieri ero molto agitata d'altra parte mi aveva appena detto che Ernesto sta x nascere ... comunque oggi recupera?o anche quello manuale e Dani per fortuna la sa prendere così vediamo un po ... amiche mie che notte, che sogni .. e come dicevo a bimbi che lacrima facile e sono solo le 8.30 di mattina !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 08:41

sono pronta a piangere kitty bella alla notizia...e pronta a volare in ospedale da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti cercherò il fiocco più bello del mondo per la nostra home page!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ernesto ti amo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 09:06

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 806920 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 806920 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 806920 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 806920
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 09:55

che emozione....il piccolo stà arrivando!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 10:55

Piccola Kitty....Ernesto e' in arrivo EVVIVVVAAAA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 11:40

che bello kitty a breve potrai abbracciare il tuo sogno che emozione........e bravo ernesto..... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 11:46

un uovo di pasqua più bello non potresti riceverlo!!!
il tuo sogno sta per arrivare tra le tue braccia resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 769866 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 11:52

Evviva Ernesto. I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 12:53

chiara resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 6142 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 6142 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 6142

ma che notiziaaaaaaaaa resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 525888 Ernesto vuole abbraccio della mamma

io sono tornata adesso dalla "gita "in ospedale per le contrazioni e il collo era al 28 mm

domani il primo giorno dei 7 mesi .........

ti vorrei abbracciare forte forte resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 13:36

Forza kitty e forza ernestoooo!!! resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 769866 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 14:28

Che bello Kittyyyyyyyyyyyyyyyyyy,forzaaaaaaa,per la pressione succedeva anche a me,dal gine,secondo me perhe' inconsciamente mi agitavo ma a casa sempre giusta
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 19:31

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 20:57

tesoro eccomi qua che dirti che sono felice perchè il tuo momento è proprio vicinissimooooooooooooooo
per la pressione io non prendo nulla. proprio stamattina sono stata al centro ipertensione in gravidanza e il medico mi ha detto che il risultato dell'holter pressorio va bene e non c'è bisogno di una terapia almeno per ora. io di solito ho pressione 120 80 circa.
forza kitty cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyMer 28 Mar 2012, 22:54

Oddio..ci siamo gia!!!!?!???!?! resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 4878
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyGio 29 Mar 2012, 11:44

tesoro per la pressione è abbastanza normale, in momenti di agitazione si può alzare un pochino.. comunque cosi non è poi cosi alta quindi non essere troppo tesa.. soprattutto se è un episodio sporadico.
Stai rilassata.. lo conoscerai un pò prima Cool ma ad ogni modo se nasce anche tra 10-15 giorni va già bene... a 38 settimane di solito sono già ben sviluppati anche se magari un pò più piccini
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyGio 29 Mar 2012, 16:29

Ernesto ti aspetto resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 769866

Kitty ti penso tanto resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyGio 29 Mar 2012, 20:19

ragazze la pressione credo sia stato proprio un caso, basti pensare che oggi pomeriggio dopo anche una bella coppa di gelato, avevo 100 - 57 .. cioè a malapena mi tenevo in piedi, anche se poi è per me la regola ..


detto questo spero solo che ernesto aspetti un paio di settimane, come già detto il mio sogno più grande sarebbe che nascesse il 13 giorno della nascita della mia cara mamma .. cmq dopo pasqua, primo perchè sono un altro paio di settimane, e gli fa bene secondo perchè il papà è a casa ..

le contrazioni ogni tanti ci sono, non so sinceramente se avvisare il gine o se poi alla fine alla 36 quasi 37 settimana considerarle un fatto normale ... chi c'è già passata che mi dice ???

baci a tutte vi voglio bene !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyGio 29 Mar 2012, 21:46

kittyhello73 ha scritto:
ragazze la pressione credo sia stato proprio un caso, basti pensare che oggi pomeriggio dopo anche una bella coppa di gelato, avevo 100 - 57 .. cioè a malapena mi tenevo in piedi, anche se poi è per me la regola ..


detto questo spero solo che ernesto aspetti un paio di settimane, come già detto il mio sogno più grande sarebbe che nascesse il 13 giorno della nascita della mia cara mamma .. cmq dopo pasqua, primo perchè sono un altro paio di settimane, e gli fa bene secondo perchè il papà è a casa ..

le contrazioni ogni tanti ci sono, non so sinceramente se avvisare il gine o se poi alla fine alla 36 quasi 37 settimana considerarle un fatto normale ... chi c'è già passata che mi dice ???

baci a tutte vi voglio bene !!!
io dalla 35 avevo contrazioni piccole,ma molto spesso!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyGio 29 Mar 2012, 22:48

e il gine ti ha dato qualocsa per fermarle o era normale fosse cosi? mi sto ponendo questa domanda, poichè mi ha trovato il collo un po accorciato
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyVen 30 Mar 2012, 14:27

kittyhello73 ha scritto:
e il gine ti ha dato qualocsa per fermarle o era normale fosse cosi? mi sto ponendo questa domanda, poichè mi ha trovato il collo un po accorciato
No no nulla mi disse che se non fossero state regolari e forti,rimanevano prodromi di parto che possono gia' comaprire anche alla 30°,le mie sono rimaste cosi' fino a 40 +5
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo EmptyVen 30 Mar 2012, 15:52

kittyhello73 ha scritto:
ragazze la pressione credo sia stato proprio un caso, basti pensare che oggi pomeriggio dopo anche una bella coppa di gelato, avevo 100 - 57 .. cioè a malapena mi tenevo in piedi, anche se poi è per me la regola ..


detto questo spero solo che ernesto aspetti un paio di settimane, come già detto il mio sogno più grande sarebbe che nascesse il 13 giorno della nascita della mia cara mamma .. cmq dopo pasqua, primo perchè sono un altro paio di settimane, e gli fa bene secondo perchè il papà è a casa ..

le contrazioni ogni tanti ci sono, non so sinceramente se avvisare il gine o se poi alla fine alla 36 quasi 37 settimana considerarle un fatto normale ... chi c'è già passata che mi dice ???

baci a tutte vi voglio bene !!!

Kitty è normale iniziare a sentire le contrazioni a queste settimane, e il collo dell''utero per il loro effetto si inizia a raccorciare. Io dalla 33ma settimana ho iniziato a sentirle e fino alla 40ma Gaia è rimasta buona buona dentro il pancione..........

resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 6142 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 6142 resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo 6142

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo   resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!
» Conoscere il vero desiderio del proprio cuore
» lunedì visita ginecologa, marted' visita pronto soccorso!
» resoconto prima visita alla clinica Rincon di malaga
» ultima visita...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: