Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!

Andare in basso 
+9
Vita77
stefy
anna300971
arcobaleno140
gisella752
dalila
Bibbi
barbamamma
sabrydona83
13 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyGio 25 Ago 2011, 21:24

Oggi visita di controllo, l'ultima, forse.............. Gaia pesa 3 kg ed è lunga 49 cm Shocked Shocked Shocked Shocked io per chiudere in bellezza ho preso un caziatone per il peso preso, sono a quota + 13,5 kg Embarassed Embarassed Embarassed

Mancherebbero 4 settimane ma il mio gine non vuole farmi arrivare alla 40ma per via del peso della cucciola, per accellerare il tutto ci ha consigliato vivamente rapporti completi a partire dalla prossima settimana e se così non riuscissimo ad indurre il parto, alla 39ma mi farà lo scollamento delle membrane.....


Per concludere in bellezza tampone per la ricerca dello streptococco gruppo B positivo!!!!!!!!!!!!! Che 2 balot mi tocca fare antibiotico e ovuli per 7 giorni.......................


Gaia io e il tuo papà non vediamo l'ora di averti tra le nostre braccia!!!!!!!! Ti amiamo Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyGio 25 Ago 2011, 21:28

fino alla fine con noie eh?

dai piccola Gaia la mamma e il papà e tutte le zie ti aspettanoooooooooo Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyVen 26 Ago 2011, 09:16

bounce bounce Gaia ti aspettiamoooooooooooooooooooooooooooooooo
sabry e io che dovrei dire...di chili ne avevo presi alla fine 16...........o qualcosa di più.......
poi appena partorito ,dopo dieci giorni a dire il vero,13 sono scomparsi subito....ero gonfia come una palla ....
ma......gli altri non riesco a perderli......non mi va bene nulla ..ma ho tanta fame........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyVen 26 Ago 2011, 11:24

dai gaiaaaaaaaaaaaa le tue ziette ti aspettano!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ...............   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyVen 26 Ago 2011, 11:59

sabrydona83 ha scritto:
Oggi visita di controllo, l'ultima, forse.............. Gaia pesa 3 kg ed è lunga 49 cm Shocked Shocked Shocked Shocked io per chiudere in bellezza ho preso un caziatone per il peso preso, sono a quota + 13,5 kg Embarassed Embarassed Embarassed

Mancherebbero 4 settimane ma il mio gine non vuole farmi arrivare alla 40ma per via del peso della cucciola, per accellerare il tutto ci ha consigliato vivamente rapporti completi a partire dalla prossima settimana e se così non riuscissimo ad indurre il parto, alla 39ma mi farà lo scollamento delle membrane.....


Per concludere in bellezza tampone per la ricerca dello streptococco gruppo B positivo!!!!!!!!!!!!! Che 2 balot mi tocca fare antibiotico e ovuli per 7 giorni.......................




Gaia io e il tuo papà non vediamo l'ora di averti tra le nostre braccia!!!!!!!! Ti amiamo Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866

Hai capito la torella!! Lorenzo a 34 settimane era kg 2,100.... Gaia tesoro, vieni fuori un po' prima se no povera mamma!!!
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyVen 26 Ago 2011, 16:03

CASPITA CHE BELLA CUCCIOLOTTA!!!!!! Forza che ti aspettiamo!!!!!

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyVen 26 Ago 2011, 17:18

Forza fanciule che ci siete quasi Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyVen 26 Ago 2011, 20:56

E' proprio una polpettina la tua Gaia....
Siamo qui ad attenderti bella cucciola
Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 4878 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 4878 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 4878 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 4878 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 4878 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 4878 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyVen 26 Ago 2011, 23:13

Mi sembra ieri che avevi annunciato il tuo positivo!
Gaia ti aspettiamo a braccia aperte!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptySab 27 Ago 2011, 09:05

Che emozione...il grangiorno si avvicina.
che meraviglia!!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptySab 27 Ago 2011, 09:31

le settimane all'inizio sembrano non passare mai.... poi volano!!!!! io ti seguo a ruota, e partorirò prima del previsto, facciamo una bella sfornata!!!! forza Gaia, fa la brava e salta tra le braccia di mamma e papà! Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 6142 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptySab 27 Ago 2011, 10:18

che bella cucciolotta che arriverà!! ti aspettiamo con ansia piccola delle zie Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 4878 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 4878 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptySab 27 Ago 2011, 18:30

bene Gaiaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyDom 28 Ago 2011, 11:15

alessia 70 ha scritto:
bounce bounce Gaia ti aspettiamoooooooooooooooooooooooooooooooo
sabry e io che dovrei dire...di chili ne avevo presi alla fine 16...........o qualcosa di più.......
poi appena partorito ,dopo dieci giorni a dire il vero,13 sono scomparsi subito....ero gonfia come una palla ....
ma......gli altri non riesco a perderli......non mi va bene nulla ..ma ho tanta fame........


Ale ma il tuo peso era perfetto, aspettavi 2 gemellini io ho solo la torella dentro bounce bounce bounce bounce .............
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyDom 28 Ago 2011, 11:20

Amiche mie sono un mix di emozioni si alternano paura e felicità!!!!!! Il papà per sicurezza ha già messo il borsone in macchina, ogni volta che usciamo portiamo dietro la cartella con tutti gli esami...............

A volte per essere sicura che il mio pancione non è solo un sogno vado nella sua cameretta e mi metto a fissare il trio, il lettino, apro i cassetti e fisso i suoi vestitini..... sono innamorata folle della mia torella!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! EmptyLun 29 Ago 2011, 21:43

sabrydona83 ha scritto:
Oggi visita di controllo, l'ultima, forse.............. Gaia pesa 3 kg ed è lunga 49 cm Shocked Shocked Shocked Shocked io per chiudere in bellezza ho preso un caziatone per il peso preso, sono a quota + 13,5 kg Embarassed Embarassed Embarassed

Mancherebbero 4 settimane ma il mio gine non vuole farmi arrivare alla 40ma per via del peso della cucciola, per accellerare il tutto ci ha consigliato vivamente rapporti completi a partire dalla prossima settimana e se così non riuscissimo ad indurre il parto, alla 39ma mi farà lo scollamento delle membrane.....


Per concludere in bellezza tampone per la ricerca dello streptococco gruppo B positivo!!!!!!!!!!!!! Che 2 balot mi tocca fare antibiotico e ovuli per 7 giorni.......................


Gaia io e il tuo papà non vediamo l'ora di averti tra le nostre braccia!!!!!!!! Ti amiamo Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866 Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! 769866

della serie...tanto per non annoiarci teniamoci occupate fino alla fine!!!

Forza Gaia, è il tuo momento!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!   Ultima visita e poi finalmente TU!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultima visita e poi finalmente TU!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ultima visita...
» resoconto ultima visita ... Ernesto vuole proprio conoscere il mondo
» finalmente la visita
» finalmente ho fatto la visita
» Ultima eco!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: