Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy Empty
MessaggioTitolo: sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy   sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy EmptyMer 28 Mar 2012, 09:12

Quando è arrivata mi sono sentita uno schifo...voi siete sempre qui, avete dissipato ogni mio dubbio, risposto a tutte le mie domande, mi avete confortato, calmata davanti alle mie ansie, sempre...e io?? Sono Viola, vi ricordate??
Poco presente ultimamante. Invio messaggi personali, quello sì, ma sono poco visibile. perdonatemi. mi sembra in effetti giustissimo continuare ad esserci, per dare le stesse parole alle ragazze nuove, per essere io a mia volta, che ci sono passata, quella che può aiutare a rispondere alle mille domande che vengono in questo percorso...
Cercherò di esserci. e' solo che in questo periodo sono stanchissima.Il lavoro si fa più pesante, e la sera dopo cena crollo miseramente, alle 21.30 vado già a letto e cerco di sognare..anche se quel sogno ragazze sta diventando realtà, e non mi sembra ancora vero. Ho fatto altra eco e sono cresciuti ed ogni volta l'emozione è fortissima.
Se io sono arrivata qui- e lo dice anche mio marito-lo devo anche a voi, assolutamente.L'appoggio che date è enorme. Quindi farò uno sforzo! (collegarmi dal lavoro ora è impossibile, cosa che facevo prima Laughing , e poi non riesco a far due cose contemporanemante!!!!)
un bacio a tutte!
Viola
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy   sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy EmptyMer 28 Mar 2012, 09:52

sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy 6142 sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy 6142 sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy 6142 sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy   sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy EmptyMer 28 Mar 2012, 09:54

vorrei chiarire che non c'era nessun intento di rimprovero in quella newsletter...ma un invito piuttosto a stare tutte assieme.
Abbiamo molte iscritte con 0 messaggi...che magari leggono e non scrivono....e quindi ogni tanto cerchiamo di sollecitare la loro partecipazione.
Tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy   sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy EmptyMer 28 Mar 2012, 21:00

viola che bella emozione eh?un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy   sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy EmptyMer 28 Mar 2012, 21:34

anche io sai vado e vengo? ci sono giorni che proprio non riesco a scrivere.. e non ho tempo per stare nelle altre sezioni del forum cosi vengo sempre qua...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy   sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sempre a proposito della mail di Bibbi e Stefy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a proposito della mail di bibbi e stefy...
» bibbi stefy avete già gli estremi della onlus per
» come per stefy...attivo anche il mio indirizzo mail
» a proposito della dieta - mie opinioni
» la seconda mail più bella della mia vita...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: