Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibby che sorpresa.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibby che sorpresa....

Andare in basso 
+3
Silk
Bibbi
ballerina84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyMer 28 Mar 2012, 10:24

...che mi hai fatto!Sono strafelice della fatina,finalmente ne ho una anche io!
Mi somiglia lo sai?Ho i capelli lunghi e scuri prorpio come lei!!!
Grazie grazi e e ancora grazie!!!sono davvero felice.... Bibby che sorpresa.... 769866 Bibby che sorpresa.... 769866 Bibby che sorpresa.... 769866 Bibby che sorpresa.... 769866
Ti stringo!! Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyMer 28 Mar 2012, 10:33

sono contenta che ti piaccia...mi piacevano le stelline...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyMer 28 Mar 2012, 13:25

Sono bellisime infatti felicità Non potevi scegliere meglio!kissssssss Bibby che sorpresa.... 806920 Bibby che sorpresa.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyMer 28 Mar 2012, 14:30

Bellissima la tua fatina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyMer 28 Mar 2012, 14:40

Grazie Silk! Bibby che sorpresa.... 806920 Bibby che sorpresa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyMer 28 Mar 2012, 19:18

Bella la tua fatina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyMer 28 Mar 2012, 19:37

Cla ha scritto:
Bella la tua fatina!!!!!
grazie Cla Bibby che sorpresa.... 406823 Bibby che sorpresa.... 6142 ,anche la tua è molto bella,mi colpisce lo sguardo,sembra che quegli occhi parlino!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyMer 28 Mar 2012, 19:42


grazie Cla Bibby che sorpresa.... 406823 Bibby che sorpresa.... 6142 ,anche la tua è molto bella,mi colpisce lo sguardo,sembra che quegli occhi parlino!!![/quote]
Già Bibbi non poteva sceglierne un'altra per me....ogni tanto quello sguardo dice cose indicibili..... affraid affraid affraid Un giorno dovrò trovare il coraggio di togliere l'altra fatina triste ma ora non sono ancora pronta....
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyGio 29 Mar 2012, 15:11

che carina la tua fatina!!!complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyGio 29 Mar 2012, 15:20

Ballerina!Che bella fatina!!!Ha le scarpe da ballerina!!!E poi i cuoricini intorno.....una delizia!
Brava Bibbi, ma com'è che ci azzecchi sempre??!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyGio 29 Mar 2012, 17:16

Cla ha scritto:

grazie Cla Bibby che sorpresa.... 406823 Bibby che sorpresa.... 6142 ,anche la tua è molto bella,mi colpisce lo sguardo,sembra che quegli occhi parlino!!!
Già Bibbi non poteva sceglierne un'altra per me....ogni tanto quello sguardo dice cose indicibili..... affraid affraid affraid Un giorno dovrò trovare il coraggio di togliere l'altra fatina triste ma ora non sono ancora pronta....[/quote]
Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 769866 Bibby che sorpresa.... 6142 Bibby che sorpresa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyGio 29 Mar 2012, 17:18

COCCOLINA85 ha scritto:
che carina la tua fatina!!!complimenti!!!
sono rimasta contentissima della scelta di Bibby,come avrai già letto.
Anche la tua è carinissima,tutta rosa,sembra un confetto! lol! Bibby che sorpresa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyGio 29 Mar 2012, 17:23

iolanda ha scritto:
Ballerina!Che bella fatina!!!Ha le scarpe da ballerina!!!E poi i cuoricini intorno.....una delizia!
Brava Bibbi, ma com'è che ci azzecchi sempre??!!
Hai colto un particolare,quello delle scarpette al quale non ciu avevo fatto caso...!
Il mio nome non corrisponde alla realtà,nel senso che non ballo,anche se mi piace molto il ritmo ed i balli di gruppo...ahahahahah
Piuttosto si riferisce al mio umore ballerino,essendo caratterialmente emotiva. Razz Embarassed Crying or Very sad Bibby che sorpresa.... 6142
La tua fatina è romanticissima sembra che indossi un fantastico abito da sposa...bellissima! Bibby che sorpresa.... 806920
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptyVen 30 Mar 2012, 23:04

complimenti davvero per la tua bella fatina! A me colpiscono i cuoricini rossi!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptySab 31 Mar 2012, 07:58

ffederika ha scritto:
complimenti davvero per la tua bella fatina! A me colpiscono i cuoricini rossi!!
La tua mi fà pensare alla speranza perchè è tutta verde!!! Bibby che sorpresa.... 406823 Bibby che sorpresa.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... EmptySab 31 Mar 2012, 10:34

è vero..la speranza!!! Quanta ne abbiamo!!! Bibby che sorpresa.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibby che sorpresa.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibby che sorpresa....   Bibby che sorpresa.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibby che sorpresa....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» sono confusa
» scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA--->
» Prossimi passi....riferimenti
» una sorpresa per mio amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: