Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA--->

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> Empty
MessaggioTitolo: scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA--->   scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> EmptyVen 08 Apr 2011, 15:12

premetto che non le sto' ancora facendo,e me le hanno prescritte solo ieri...premetto anche che ho la mutazione in omozigote C677T ,che è la mutazione che porta i trombi e se i trombi quando rimani incinta vanno a colpire subito la placenta finisce tutto in una biochimica....detto questo chi le sta' facendo??a me le l'ovitrelle e il meropur me lo danno per migliorare un pochino l'ovulazione....e iniziamo solo con i rapporti mirati visto che io ovulo da sola...dovro' fare anche l'isterosalpingografia anche se ha detto che con le mie 9 biochimiche è un po' inutile farlo come esame perche' rimango incinta,e il mio problema è solo portarla avanti.....qualcuna come me'?? un bacioneeeeeeeeeeeeeeee annina1410
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA--->   scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> EmptyVen 08 Apr 2011, 16:23

le nuove linee guida, per chi ha la mutazione con omocisteina nella norma, sono di prescrivere solo acido folico, che limita il problema.
E' inesatto che i trombi vadano SUBITO a colpire la placenta generando biochimici, i trombi possono colpire la placenta in qualsiasi momento ma ti ripeto un buon integratore di acido folico e vitamina B (e se sei incinta devi comunque prenderlo) risolve.
Altro problema se avessi il fattore II o il fattore V positivi, dovresti fare terapie più mirate.

L'eparina viene data nella prima parte della gravidanza (dal post transfer alla decima settimana più o meno) per favorire l'attecchimento evitanto che coaguli di sangue anche piccoli interferiscano negativamente.

Ovitrelle e Meropur che c'entrano con la mutazione?
Ovitrelle serve per far scoppiare i follicoli onde ottimizzare i rapporti mirati. Meropur stimola la prduzioe di follicoli, ma al contempo migliora la qualità ovocitaria.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> Empty
MessaggioTitolo: si   scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> EmptyVen 08 Apr 2011, 17:28

si....ciao bibby.....io faro' i rapporti mirati...infatti lei mi ha detto che ovitrelle e meropur me li da' per migliorare la qualita' ovocitaria...visto che io ovulo da sola....e subito dopo l'ovulazione iniziero' le punture di SELEPARINA.....il fattore di leiden v è negativo...il II non l'ho ancora...ma sara' positivo.....io vado in centro PMA .grazie lo stesso.
Bibbi ha scritto:
le nuove linee guida, per chi ha la mutazione con omocisteina nella norma, sono di prescrivere solo acido folico, che limita il problema.
E' inesatto che i trombi vadano SUBITO a colpire la placenta generando biochimici, i trombi possono colpire la placenta in qualsiasi momento ma ti ripeto un buon integratore di acido folico e vitamina B (e se sei incinta devi comunque prenderlo) risolve.
Altro problema se avessi il fattore II o il fattore V positivi, dovresti fare terapie più mirate.

L'eparina viene data nella prima parte della gravidanza (dal post transfer alla decima settimana più o meno) per favorire l'attecchimento evitanto che coaguli di sangue anche piccoli interferiscano negativamente.

Ovitrelle e Meropur che c'entrano con la mutazione?
Ovitrelle serve per far scoppiare i follicoli onde ottimizzare i rapporti mirati. Meropur stimola la prduzioe di follicoli, ma al contempo migliora la qualità ovocitaria.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA--->   scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> EmptyVen 08 Apr 2011, 17:29

Perchè il fattore II dovrebbe essere positivo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> Empty
MessaggioTitolo: lo   scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> EmptyVen 08 Apr 2011, 17:33

lo penso io...ma è solo un mio pensiero......a me la spiegazione che mi ha dato la mia dottoressa ed altri ginecologi era il fattore dei trombi che appena rimango incinta,il mio sangue coagula ancora di piu' e quindi si arriva subito alla biochimica....questo è quello che mi è stato detto tranne da quella del centro....anche se era un po' restia a darmi una risposta...
Bibbi ha scritto:
Perchè il fattore II dovrebbe essere positivo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA--->   scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> EmptyVen 08 Apr 2011, 17:56

bah...le mutazioni sono predisposizioni e non certezze...io la mutazione ce l'ho in omozigosi, quindi l'ho presa da entrambi i genitori. Mia mamma tre gravidanze al primo colpo senza un aborto...quindi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> Empty
MessaggioTitolo: bibby....   scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> EmptyVen 08 Apr 2011, 18:29

anche io ho gia' un figlio...e non ho mai avuto problemi....ma il corpo negli anni cambia....cmq mia mamma solo ieri sera mi ha detto che anche mia nonna soffriva di questo,solo che allora il dottore (non essendoci una vera e propria cura )e vista la stazza doava il sangue...in effetti io ogni volta che faccio dei prelievi lunghi sto' meglio...invece tante svengono...io nonostante sia 47 kg non svengo....
Bibbi ha scritto:
bah...le mutazioni sono predisposizioni e non certezze...io la mutazione ce l'ho in omozigosi, quindi l'ho presa da entrambi i genitori. Mia mamma tre gravidanze al primo colpo senza un aborto...quindi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA--->   scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA---> Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate OVITRELLE MEROPUR e SELEPARINA--->
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GONAL F - OVITRELLE 250 E MEROPUR 75 UI CEDO
» Visita dall'internista
» Ansia vai ai x favore!
» ovitrelle si paga?
» Ovitrelle: dove si fa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: