Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho deciso..domani farò le beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho deciso..domani farò le beta

Andare in basso 
+21
Niella
lallina72
Silk
Cla
mongy
prisci81
Pesciolina763
ioete
serenena
cocochanel
jellyfishui
mammachioccia
telly
georgina74
sara79
mare6
LEA38
Violet
Linda
Bibbi
ballerina84
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyMer 28 Mar 2012, 20:59

Domani è il 10 pt del transfer di 2 embrioni in terza giornata, quindi se c'è qualcosa dalle BHCG dovrebbe vedersi.
Ho il certificato per stare a casa in malattia fino a venerdì, quindi domani beta e poi si vedrà, speriamo bene.
flower
Ho deciso..domani farò le beta 956879 Ho deciso..domani farò le beta 956879 pinguinetti belli siete ancora li? vi prego ditemi di si..
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyMer 28 Mar 2012, 21:06

Se hai proprio deciso allora facci subito sapere qualcosa,incrociamo le dita xxxxxxxxxxxxxxxxxx!speriamo in un risultato attendibile visto che forse è un pò prematuro...ti abbraccio Ho deciso..domani farò le beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyMer 28 Mar 2012, 21:07

ballerina84 ha scritto:
Se hai proprio deciso allora facci subito sapere qualcosa,incrociamo le dita xxxxxxxxxxxxxxxxxx!speriamo in un risultato attendibile visto che forse è un pò prematuro...ti abbraccio Ho deciso..domani farò le beta 6142
...mamma mia che ansia..non so se un risultato incerto mi tranquillizzerebbe...
mi sa che domani mattina vedo come mi sveglio e decido..
si sono fuori di testa..scusate affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyMer 28 Mar 2012, 21:29

in ogni caso in bocca al lupo...qualsiasi giorno decidi di farlo... geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyMer 28 Mar 2012, 22:13

In bocca al lupo per le tue beta Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyMer 28 Mar 2012, 22:25

sveva1980 ha scritto:
Domani è il 10 pt del transfer di 2 embrioni in terza giornata, quindi se c'è qualcosa dalle BHCG dovrebbe vedersi.
Ho il certificato per stare a casa in malattia fino a venerdì, quindi domani beta e poi si vedrà, speriamo bene.
flower
Ho deciso..domani farò le beta 956879 Ho deciso..domani farò le beta 956879 pinguinetti belli siete ancora li? vi prego ditemi di si..



In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyMer 28 Mar 2012, 22:29

E' un po' prestino in effetti. Io aspetterei: pensa che ansia se trovi le beta basse e non sai se sono basse perche' va male o solo perche' e' presto. Al centro quando ti hanno detto di farle?
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyMer 28 Mar 2012, 22:53

In ogni casoXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyGio 29 Mar 2012, 00:06

In bocca al lupo sveva......tienici informate!!!! sunny
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho deciso..domani farò le beta 310596
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyGio 29 Mar 2012, 07:25

Anch'io feci le beta al 10 pt alla prima fivet, e se positive si vedono, ma se fossero basse non dipserarti potrebbe essere normale... in bocca alla cicogna xxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyGio 29 Mar 2012, 09:00

dopo aver parlato con marito abbiamo deciso di farle sabato, al centro mi hanno detto lunedì, cioè 14 PT, ma sabato sarei al 12 PT e sono comunque attendibili.
Senza contare che lunedì dovrei rientrare al lavoro, quindi le anticipo a sabato e vediamo.
Scusate il mio delirio, normalmente non sono così fuori di testa.
What a Face
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyGio 29 Mar 2012, 09:08

ti capisco benissimo, quest'ansia uccide. a me il gine ha detto di farle dopo pasqua, ovvero al 19 pt, ma io le anticiperò al 14 pt (giovedì prox), così almeno se non dovesse essere mi faccio la pasqua tranquilla........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyGio 29 Mar 2012, 09:26

georgina74 ha scritto:
ti capisco benissimo, quest'ansia uccide. a me il gine ha detto di farle dopo pasqua, ovvero al 19 pt, ma io le anticiperò al 14 pt (giovedì prox), così almeno se non dovesse essere mi faccio la pasqua tranquilla........
E secondo me fai benissimo a farle il 14 !!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyGio 29 Mar 2012, 10:48

sveva1980 ha scritto:
dopo aver parlato con marito abbiamo deciso di farle sabato, al centro mi hanno detto lunedì, cioè 14 PT, ma sabato sarei al 12 PT e sono comunque attendibili.
Senza contare che lunedì dovrei rientrare al lavoro, quindi le anticipo a sabato e vediamo.
Scusate il mio delirio, normalmente non sono così fuori di testa.
What a Face
Nina siamo in attesa del risultato! Ho deciso..domani farò le beta 4878
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyGio 29 Mar 2012, 12:20

Very Happy Forzaaaa, in bocca al lupo !!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyGio 29 Mar 2012, 12:33

Sveva, facce sapè, facce sognà!!!
Attendiamo sabato!
Ho deciso..domani farò le beta 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyGio 29 Mar 2012, 14:01

cheers cheers cheers cheers in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyVen 30 Mar 2012, 08:46

Resto in trepidante attesa
Ho deciso..domani farò le beta 406823

facci sapere Ho deciso..domani farò le beta 806920

Ho deciso..domani farò le beta 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyVen 30 Mar 2012, 10:56

ansiaaaaaa What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyVen 30 Mar 2012, 14:05

domani e' il gran giorno,in bocca al lupo..........att Ho deciso..domani farò le beta 769866 endo buone notizie Ho deciso..domani farò le beta 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyVen 30 Mar 2012, 17:23

purtroppo non porto buone notizie, beta fatte oggi e risultato 0.
Da poco sta iniziando il ciclo...insomma, sono distrutta che dire.
Ci credevo così tanto. Ho deciso..domani farò le beta 23640 Ho deciso..domani farò le beta 23640
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyVen 30 Mar 2012, 17:27

piccola mi dispiace tanto. Ho deciso..domani farò le beta 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyVen 30 Mar 2012, 17:28

sveva mi dispiace tanto..ti sono vicina!! Ho deciso..domani farò le beta 6142 Ho deciso..domani farò le beta 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: sveva mi spiace   Ho deciso..domani farò le beta EmptyVen 30 Mar 2012, 18:58

purtroppo ci si mette sempre tanta fiducia e speranza....ora riposati e riprenditi ma poi mi raccomando....nuovamente in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bisogna essere forti avere testardaggine e tenacia.......bisogna insistere!!!!!!!!!!!

un bacio sveva.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta EmptyVen 30 Mar 2012, 19:11

sveva1980 ha scritto:
purtroppo non porto buone notizie, beta fatte oggi e risultato 0.
Da poco sta iniziando il ciclo...insomma, sono distrutta che dire.
Ci credevo così tanto. Ho deciso..domani farò le beta 23640 Ho deciso..domani farò le beta 23640

tesoro mi spiace tantissimo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ho deciso..domani farò le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho deciso..domani farò le beta   Ho deciso..domani farò le beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho deciso..domani farò le beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Abbiamo deciso di fare oggi le beta
» e così domani..mi farò sgrafffffiare.....
» ho deciso domani faccio il test!
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» domani beta!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: