Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 .... vi aggiorno un po'.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 .... vi aggiorno un po'....

Andare in basso 
+6
barby2772
Bibbi
Cla
Antonella76
Violet
miciagatta75
10 partecipanti
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyMer 28 Mar 2012, 22:25

Come avevo scritto la settimana scorsa lunedì avrei telefonato per prendere l'appuntamento dal dott. B per prendere l'appuntamento per un nuovo tentativo....
Exclamation ma lunedì a lavoro è stato un pomeriggio complicato senza un attimo di respiro e cosi niente telefonata... forse non ero ancora molto convinta o forse no....

alle 19 mentre stavo andando a cambiarmi nello spogliatorio mi sento chiamare era mia ginecologa, lavoriamo per la stessa azienda ... cosi mi sono fermata a fare due chiacchere e arraccontargli come è andata l'ultima icsi (fallita) ci eravamo aggiornate via sms ma così ho avuto modo di parlare di persona... e lei mi ha spinto a riprovarci ALMENO un'altra volta (io e mio marito ci eravamo dato un limite 3 tentativi) visto che tutto sommato la stimolazione non mi ha dato molto fastidio e che questa volta qualcosa di diverso dalle altre volte c'è stato....

cosi oggi ho telefonato per prendere l'appuntamento ed è ufficiale il 14\5\2012 ho l'appuntamento con il dott. B e ritirare il protocollo Very Happy

sunny
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyMer 28 Mar 2012, 22:30

Brava brava!! Ma che vuoi gia' arrenderti??? Hai avuto una biochimica, e' buon segno. Batti il ferro finche' e' caldo, ci siamo noi a sostenerti!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyMer 28 Mar 2012, 22:36

.... infatti proprio per la biochimica abbiamo deciso di riprovarci..... flower
so che ho una squadra di fatine che mi sostiene... .... vi aggiorno un po'.... 406823

e intanto aspetto il ciclo.... io ho sempre avuto un ciclo di 23 gg (corto)

da gennaio siamo passati a 26 gg...

e ora sono passati 30 gg e aspetto ancora .... con gli ormoni si scombina proprio tutto Very Happy Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyMer 28 Mar 2012, 22:54

Forza Micia sono con te!!!! Evviva il piano terapeutico!!! .... vi aggiorno un po'.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyGio 29 Mar 2012, 07:38

Brava micia....è così che si fa si deve ripartire....
Ci saremo noi a portarti tanta fortuna!!!!!!!!!!!!
.... vi aggiorno un po'.... 310596 .... vi aggiorno un po'.... 310596 .... vi aggiorno un po'.... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyGio 29 Mar 2012, 09:14

micettina bravissima!!! tutte le fate intorno a te!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyGio 29 Mar 2012, 11:30

Dai dai dai......carica e combattiva.....mandiamo la sfiga al quel paese e corriamo a prenderci il nostro sogno....!!!!Brava micia....
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyGio 29 Mar 2012, 14:06

Micia, tesoro...acciaccata ma...ci sono!Con te..brava piccola!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyGio 29 Mar 2012, 17:29

benissimo miciagatta, allora sei in partenzaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyGio 29 Mar 2012, 20:45

Che bello micia! Finalmente riparti!!!! Sono contenta.... felice
Baci... flower
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyGio 29 Mar 2012, 22:02

grazie fatine del vostro sostegno .... vi aggiorno un po'.... 769866
dopo la telefonata di ieri mi sento più leggera... non so quando sarò dinuovo in pista, se a fine maggio o a giugno o .... intanto vediamo cosa mi dice mister 150euro (come lo chiama mio marito) a metà maggio.... per adesso mi rilasso non ci penso e dopo pasqua dinuovo a dieta ferrea visto che dei 9Kg che ho perso tra gennaio e febbraio, ovviamente, ne ho ripresi 5 ma questo era già previsto ormai mi conosco. Very Happy



sunny un bacione a tutte da me e dal mio .... vi aggiorno un po'.... 213256
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:31

Vai Micetta,
felice felicità felice felicità
è bello ricominciare

.... vi aggiorno un po'.... 769866

.... vi aggiorno un po'.... 6142 .... vi aggiorno un po'.... 6142 .... vi aggiorno un po'.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





.... vi aggiorno un po'.... Empty
MessaggioTitolo: Re: .... vi aggiorno un po'....   .... vi aggiorno un po'.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
.... vi aggiorno un po'....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un nuovo inizio
» Vi aggiorno un po'....
»  Vi aggiorno!
» vi aggiorno
» vi aggiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: