Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Corsa al PS............. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Corsa al PS.............

Andare in basso 
+17
mare6
barbamamma
COCCOLINA85
iolanda
telly
zerlina09
StellaMaris81
Vita77
barby2772
spike
Hervee
Bibbi
jellyfishui
ballerina84
LEA38
sara79
nina 73
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 07:04

Ho passato circa 3 ore al ps., ieri mattina mi sono alzata con dei forti dolori sotto la pancia e verso il pomeriggio ho iniziato ad avere delle contrazioni cosi' ieri sera abbiamo deciso di andare in ospedale. Mi hanno fatto 45 minuti di tracciato e sembrava tutto a posto poi e' arrivata una dottoressa gentilissima che mi ha visitato e fatto l'eco, dice che l'utero sotto e' chiuso ma c'e' un apertura abbastanza rilevante sopra, cosi' mi ha dato l'ordine di restare a letto per almeno 2 settimane e se queste contrazioni continuano di tornare subito in ospedale. Tutto cio' puo' essere causato da una forte tosse che mi perseguita da 10 giorni e dal vomito continuo che ho sempre avuto. Ragazze ho cosi' paura che qual'cosa possa andare storto propio adesso, sono nel panico piu' totale e mio marito e' anche peggio di me. Oggi sentiro' comunque la mia gine, e vediamo se mi conferma il tutto, nel frattempo Andrea sembra non abbia problemi come sempre e' bello vispo e questo non aiuto le mie contrazioni.



Sono di 30 settimane e quindi e' un po' prestino per abbracciarlo, spero tanto che lo capisca e che stia li buono buono ancora per un po'.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 07:22

Immagino la paura, sarei terrorizzata pure io, ma vedrai che andrà tutto bene, ora riposo riposo e vedrai che si sistemerà tutto
Un grande abbraccio Corsa al PS............. 6142
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 08:43

Pensa solo a riposarti .... e state tranquilli Corsa al PS............. 769866 Corsa al PS............. 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 08:47

Nina il fatto che si muova non può che essere un segnale positivo,l'ho imparato dalle gravidanze di amiche e cugine,il gine diceva sempre che nel momento in cui non sentiamo un certo numero di movimneti al giorno(che ora non ricordo)bisogna preoccuparsi,ma non è il tuo caso ovviamnete.
Tranquilla e segui alla lettera le indicazioni del ginecologo,quindi tanto riposo e vedrai che si sistema tutto,fatti coccolare da tuo marito così si sentirà un pochino più sereno.
tienici aggiornate! Corsa al PS............. 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 09:03

Nina tesoro stai tranquilla, sfonda il divano e vedrai che andrà
tutto bene.
Prenditi cura di te e del tuo fagiolino

ti abbraccio forte
Corsa al PS............. 769866

Corsa al PS............. 6142 Corsa al PS............. 6142 Corsa al PS............. 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 09:11

allora...30 settimane sono poche ma sono già sufficienti quindi non devi avere "terrore"...certo più andiamo avanti meglio è, però da ora in poi è tutto buono sta tranquilla. Ora riposa pensando che non sei in emergenza ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 09:38

nina stai buona buona a riposo e tranquilla....anche il mio gine dice che è importante arrivare alla 30° settimana, quindi stai serena...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 10:26

dai nina, tesoro, cerca di riposare e vedrai che tutto andrà bene! ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 11:23

riposo e coccole e tutto andrà per il meglio vedrai! Forza Nina....la mia nipotina è nata di sette mesi ed è stata sempre benissimo....tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 11:24

Amica mia porca miseria che spavento stai a riposo!Sono certa che tutto andra' bene ma immagino l'ansia.....ciao tesoro
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 11:41

Tieni duro tesoro, vedrai che andrà tutto bene! riposati tanto, leggi.. e speriamo che Andrea si decida a riposarsi un pò anche lui!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 12:22

nina cara immagino lo spavento, ora stai buona buona a letto e speriamo che andrea capisca che anche lui deve fare il bravo ancora per un po'. coraggio piccola Corsa al PS............. 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 12:41

Povera Nina........ che spavento !!!! Forza adesso con un bel riposo, si sistemerà tutto !!!!!! Very Happy Un fortissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 13:52

Nina..mi dispiace, che spavento!!ma dai, cerca di rasserenarti..il riposo è fondamentale e poi il tuo piccolo corridore è lì con te e continua a crescere bene, questo è meraviglioso!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 15:34

nina meno male che ora è tutto ok....vedrai che con un po di riposo starete bene....fatti coccolare ancora un po!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 18:21

Innanzitutto grazie mille per il vostro affetto siete sempre molto care, comunque oggi sono stata dalla mia ginecologa e mi ha rassicurato sul fatto che come dice Bibbi se anche decidesse di nasciere adesso non ci sarebbero particolari problemi, il mio torello pesa gia kg 1,950 e tutto il mio problema ruota intorno al fatto che sono completamente disidratata e cio' mi provoca quei forti dolori sia in basso che ai reni cosi' domani e lunedi vado in ospedale a fare 1 lt di carico idrico (credo che si chiami cosi') in vena e i tracciati per assicurarci che tutto sia ok e io mi impegnero' a bere molti liquidi (cosa che al momento non facevo perche' in automatico correvo a vomitare ad ogni sorsata d'acqua) e a mangiare molta frutta e speriamo che il mio piccolino stia li bello tranquillo ancora per qualche settimana.



Ancora un grandissimo grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 21:01

nina 73 ha scritto:
Innanzitutto grazie mille per il vostro affetto siete sempre molto care, comunque oggi sono stata dalla mia ginecologa e mi ha rassicurato sul fatto che come dice Bibbi se anche decidesse di nasciere adesso non ci sarebbero particolari problemi, il mio torello pesa gia kg 1,950 e tutto il mio problema ruota intorno al fatto che sono completamente disidratata e cio' mi provoca quei forti dolori sia in basso che ai reni cosi' domani e lunedi vado in ospedale a fare 1 lt di carico idrico (credo che si chiami cosi') in vena e i tracciati per assicurarci che tutto sia ok e io mi impegnero' a bere molti liquidi (cosa che al momento non facevo perche' in automatico correvo a vomitare ad ogni sorsata d'acqua) e a mangiare molta frutta e speriamo che il mio piccolino stia li bello tranquillo ancora per qualche settimana.



Ancora un grandissimo grazie a tutte.

tesoro quasi 2 kg è un peso eccellente...e considera che i bimbi nelle ultime settimane crescono tsntissimo rapidamente...cerchiamo di andare avanti qualche altro giorno....ma già da ora puoi stare tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 21:06

tesoro sono contenta di leggere che sei più serena, questi piccoli non ci danno un momento di pace .. ora mettiti tranquilla, e mi raccomando che con questo caldo bere è ancora più importante !!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyGio 29 Mar 2012, 21:08

Nina, vedrai che con un buon riposo tornerà la tranquillità!!!!
Ti abbraccio forte.. flower
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptyVen 30 Mar 2012, 22:21

forza nina il tuo bimbo e' gia bello grande nn avere nessun timore.... Corsa al PS............. 6142 Corsa al PS............. 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptySab 31 Mar 2012, 10:10

cavolo che spavento...ora stai a riposo ma come dice bibbi il pupetto ha già un bel peso
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptySab 31 Mar 2012, 10:14

Cavolo Nina, ho letto solo ora. Mi dispiace per lo spavento che hai preso. Ma hai vomitato tutta la gravidanza? Mannaggia!! Tieni duro , vedrai che andra' tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: ...............   Corsa al PS............. EmptySab 31 Mar 2012, 14:25

30 settimane non sono poi cosi' poche, comunque riposare e stare tranquilla e l'unica cosa che puoi fare.... non ci conosciamo ma ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptySab 31 Mar 2012, 17:49

Come stai Nina?

un bacione
Corsa al PS............. 806920
Corsa al PS............. 6142 Corsa al PS............. 6142 Corsa al PS............. 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. EmptySab 31 Mar 2012, 18:49

Grazie ancora a tutte, adesso mi sto impegnando a bere molto ieri ho fatto la prima flebo e lunedi faro' la seconda. Spero tanto di riuscire a tenere giu' piu' liquidi possibili cosi' anche i dolori dovrebbero diminuire.



Un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corsa al PS............. Empty
MessaggioTitolo: Re: Corsa al PS.............   Corsa al PS............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corsa al PS.............
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» Di corsa al ps
» Chi è in corsa con me?
» corsa al ps
» STAMANI DI CORSA AL PS ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: