Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di corsa al ps Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di corsa al ps

Andare in basso 
+10
molly72
sole&luna
Orchetta
melinda477
Eli81
chiara-bs
fiamma
Eshy13
miciamiao78
Catniss
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyLun 08 Giu 2015, 22:22

Buonasera fatine,
Sabato sera ero molto stanca mi alzo e vado in bagno per far la doccia e mi ritrovo piena di sangue con una calma che non so da dove sia arrivata dico al mio compagno che guardava la partita "amore mi sa che dobbiamo correre al PS " chiamo la gine che mi risponde immediatamente, Santa donna, e dice che mi aspetta al PS, andiamo senza valigia perché mi dice di non perder tempo, visita iil mio piccolo sta bene ma ho le contrazioni forti e il cerchiaggio spinge e può far danni così mi ricoverano, intanto le contrazioni non ci sono più e oggi mi hanno tolto il cerchiaggio resto in osservazione e vediamo che succede.
Di corsa al ps 769866 Di corsa al ps 769866 Di corsa al ps 769866
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyLun 08 Giu 2015, 22:29

Mamma mia... chissà che spavento. .
Ora resta monitorata in ospedale. .. e riposo assoluto... vedrai che tutto andrà per il meglio..
E poi la tua ginecologa sembra disponibile e premurosa..
Quindi sei in buone mani!!
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyLun 08 Giu 2015, 22:30

Cavolo. .....riposo assoluto! ...manca pochissimo x abbracciare il tuo sogno! Di corsa al ps 406823
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyLun 08 Giu 2015, 22:32

Mamma mia che spavento! Forza Catniss e forza piccolino...
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyLun 08 Giu 2015, 23:21

Riposati e cerca in qualche modo fi rilassarti! Comunque vada sei già a buon punto! Di corsa al ps 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyLun 08 Giu 2015, 23:29

catniss, che spavento mannaggia... ma il tuo piccolino è forte e tu anche!!! forza, riposo e verso la meta Di corsa al ps 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: che spavento   Di corsa al ps EmptyMar 09 Giu 2015, 08:59

sono stata anche io al ps giovedi sera per dolori, erano delle contrazioni ma fortunatamente non avevano toccato il collo dell'utero devo solo continuare il mio riposo a letto per ora! tienici aggiornati!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyMar 09 Giu 2015, 09:28

Neutral che paura catniss...
riposati noi siamo con te
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyMar 09 Giu 2015, 10:27

Sono contenta che tu stia meglio, la scorsa settimana alla visita di controllo il mio gine mi ha detto di fare la brava almeno fino alla settimana 35, dopo di che anche se il piccolino nasce non ci sono problemi dato che i suoi polmoncini sono abbastanza grandi.
Chi sa però catniss che spavento, hai un gine eccezionale.

Di corsa al ps 6142 Di corsa al ps 6142
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyMar 09 Giu 2015, 11:45

Immagino lo spavento!!!! un grande abbraccio Di corsa al ps 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyMar 09 Giu 2015, 13:48

Catniss, quanti spaventi!!!
Bene che ti hanno tolto il cerchiaggio e ora stai a riposo e controllatissima...
anche il mio gine dice che dalla trentacinquesima settimana è tutto ok perché i polmoni sono oramai sviluppati.
Tieni duro e un abbraccione da parte mia!!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyMar 09 Giu 2015, 18:07

per fortuna è tutto ok, adesso riposati che manca davvero poco Di corsa al ps 6142 Di corsa al ps 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyMar 09 Giu 2015, 21:38

Riposo riposo riposo..........ti abbraccio fortissimo Di corsa al ps 6142 chissà che spavento
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyMar 09 Giu 2015, 21:44

Catnis, riposo assoluto, mi raccomando.
Stai sdraiata più che puoi.
La mia piccina è nata a 34+5 e sta bennissimo. 
Unico neo che ha dovuto rimanere 8 giorni alla TIN sotto l'osservazione.
Forza tesoro  flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyMer 10 Giu 2015, 08:34

Mamma mia... che spavento... pale

L'importante è che le contrazioni siano terminate e il piccolo è ancora al calduccio. Ora come state?
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps EmptyGio 11 Giu 2015, 11:03

Devo dire che sono molto stanca,devo anche confessare che la rimozione del cerchiaggio è durata 5' ma sono stati tremendi, e qualche fastidio sotto l'avverto, il caldo non aiuta e Riccardo ogni tanto si muove da togliere il respiro, ma sentirlo mi rende talmente felice che tutto passa in secondo piano.
Di corsa al ps 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di corsa al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: Di corsa al ps   Di corsa al ps Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di corsa al ps
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri corsa al ps
» Chi è in corsa con me?
» corsa al ps
» Corsa al PS.............
» seconda corsa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: