Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno  ragazze Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buongiorno ragazze

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno  ragazze Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno ragazze   Buongiorno  ragazze EmptyMer 26 Mag 2010, 11:33

Like a Star @ heaven ciaop buongiorno ,sono un po' di giorni che non mi collego e quasi quasi avevo le crisi di astinenza affraid affraid mio I love you marito è stato un po' di giorni a casa per finire degli esami e io tra l'agitazione e tutto non mi sono collegata.....tutto ok e sono io che come sempre esagero ma oltre che a metterlo in dieta ferrea e dargli una mezza pasticchetta x la pressione alta l'hanno mandato dalla cardiologa e una serie di esami..................il risultato è che si deve curare come molte altre persone ma io ovviamente pensavo al peggio.....................sono una scema ma lui è il mio amore e sono apprensiva per lui...............dai è tornato tutto tranquillo mi sono calmata.....................ma perchè mi faccio venire l' ansia x tutto?????????Vorrei avere un bel carattere s di quelli che non si agitano mai.................baci flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Buongiorno  ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno  ragazze EmptyMer 26 Mag 2010, 11:42

ciao cara!!!Be' non necessariamente chi si agita ha un brutto carattere,e' il tuo Amore ed e' normale farsi un''attimino prendere dai!!!!!Sono sicura che anche lui apprezza!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Buongiorno  ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno  ragazze EmptyMer 26 Mag 2010, 12:05

tesorino ti ho pensata mi chiedevo dove fossi

bè ora stai tranquilla alla fine è tutto ok Smile
non ti preocc anche io sono ansiosa da morire per i familiari..........
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Buongiorno  ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno  ragazze EmptyMer 26 Mag 2010, 12:47

dai meglio preoccuparsi e poi avere notizie confortanti. Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Buongiorno  ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno  ragazze EmptyMer 26 Mag 2010, 12:52

zerlina09 ha scritto:
dai meglio preoccuparsi e poi avere notizie confortanti. Ti abbraccio forte

concordo pienamente!! meglio così Ale!!

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno  ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno  ragazze EmptyMer 26 Mag 2010, 14:05

flower che bello sapere che ci siete I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno  ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno  ragazze EmptyMer 26 Mag 2010, 14:18

TESORO IO SONO UNA ANSIOSA DI NATURA...DA RAGAZZINA MI FACEVO VENIRE GLI ATTACCHI D'ASMA PER L'ANSIA FIGURATI!!!!! NON CI POSSIAMO FARE NULLA, ANCHE A ME CAPITA SPECIALMENTE DURANTE LE VISITE E NELL'ATTESA DEGLI ESITI DI PENSARE AL PEGGIO!!......LE MIE AMICHE MI PRENDONO IN GIRO UN SACCO!!MI DICONO CHE SEMBRO UNA NONNA PERCHE' LE RIPRENDO SEMPRE QUANDO STIAMO IN GIRO!!! STAI ATTENTA ALLE MACCHINE, NON TOCCARE QUELLO, NON FARE QUELLO.....UNA VECCHIA!!!AHHHAHHAHAHAHA

L'IMPORTANTE E' CHE NON SIA NULLA DI CUI PREOCCUPARSI!!! CIAOOO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno  ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno ragazze   Buongiorno  ragazze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno ragazze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno ragazze.....
» buongiorno ragazze
» buongiorno ragazze!!!
» buongiorno ragazze
» buongiorno ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: