Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buongiorno ragazze Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buongiorno ragazze

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: buongiorno ragazze   buongiorno ragazze EmptyGio 18 Apr 2013, 12:47

non sono nuova del forum sono iscritta dal 2011 ma ho scritto poco per problemi di internet...ora finalmente tutto risolto e voglio se voi volete far parte di voi Very Happy vi parlo un po' di me allora ho 29 anni sono lucana e putroppo all'eta' di 23 anni scopro di essere in menopausa precoce Sad ho pianto molto ed ho visto la mia vita finita in un colpo,informandomi su internet e su altri forum scopro che anch'io posso diventare mamma grazie all'ovodonazione flower allora inizio a prendermi info ovunque e approdo in spagna con tanta speranza e voglia di farcela ma i miei primi due tentativi di ovo falliscono Sad poi mi rialzo e faccio il terzo in una nuova clinica ho positivo ma poi biochimica Sad ho passato dei momenti davvero brutti ma ora eccomi di nuovo in pista per il 4 e spero ultimo tentativo lo faro' al fertilab di barcellona,vorrei condividere con voi questa nuova esperienza ...vi abbraccio tutte e buon pranzo!!! buongiorno ragazze 769866
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze   buongiorno ragazze EmptyGio 18 Apr 2013, 13:21

vedrai che andra tutto bene questa volta. io e il mio cucciolo tifiamo per te
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze   buongiorno ragazze EmptyGio 18 Apr 2013, 13:57

ciao, anche io sono sulla strada dell'ovo, ho iniziato con il primo colloqui a luglio 2012 e primo tentativo a ottobre, negativo, dopo 6 iui e 1 fivet per infertilità maschile.
adesso però il problema è diventato anche mio, riserva ovarica.

ero piena di confusione e di dubbi e poi sono approdata qui e i mie dubbi si sono dissipati completamente, non potrei essere più sicura della strada che sto percorrendo.

in questi giorni mo stavo preparando per il secondo tentativo ma purtroppo il mio endometrio non ne ha voluto sapere di crescere nonostante tutti i farmaci e così ho dovuto interrompere, ma i non mollo, ritenterò con il ciclo spontaneo appena arriveranno le Twisted Evil .

diventare mamma è la cosa più bella e appagante del mondo, io lo sono stata ma purtroppo per troppo poco tempo e voglio tornare ad esserlo presto con un po di fortuna, la stessa che auguro a te.

sono contenta che sei rientrata nel giro, fare questo tipo di percorso è più facile quando si è supportate da donne che so no sulla tua stessa strada e capiscono perfettamente ogni tua più piccola emozione.

in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze   buongiorno ragazze EmptyGio 18 Apr 2013, 14:53

In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: che bello tesoro   buongiorno ragazze EmptyGio 18 Apr 2013, 16:25

gelatina ha scritto:
vedrai che andra tutto bene questa volta. io e il mio cucciolo tifiamo per te



i piccoli sono tutti angeli e mi fa piacere sapere che tifate x me un grosso buongiorno ragazze 6142 posso chiederti di quanti mesi sei?grazie un besos
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: tesoro   buongiorno ragazze EmptyGio 18 Apr 2013, 16:28

luna69 ha scritto:
ciao, anche io sono sulla strada dell'ovo, ho iniziato con il primo colloqui a luglio 2012 e primo tentativo a ottobre, negativo, dopo 6 iui e 1 fivet per infertilità maschile.
adesso però il problema è diventato anche mio, riserva ovarica.



ero piena di confusione e di dubbi e poi sono approdata qui e i mie dubbi si sono dissipati completamente, non potrei essere più sicura della strada che sto percorrendo.

in questi giorni mo stavo preparando per il secondo tentativo ma purtroppo il mio endometrio non ne ha voluto sapere di crescere nonostante tutti i farmaci e così ho dovuto interrompere, ma i non mollo, ritenterò con il ciclo spontaneo appena arriveranno le Twisted Evil .

diventare mamma è la cosa più bella e appagante del mondo, io lo sono stata ma purtroppo per troppo poco tempo e voglio tornare ad esserlo presto con un po di fortuna, la stessa che auguro a te.

sono contenta che sei rientrata nel giro, fare questo tipo di percorso è più facile quando si è supportate da donne che so no sulla tua stessa strada e capiscono perfettamente ogni tua più piccola emozione.

in bocca al lupo.





mi spiace moltissimo sai anche il mio endometrio ha fatto dei capricci in passato ma ora spero nn ne faccia piu' Razz posso chiederti in che clinica sei grazie e tanti tanti in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: crepi tesoro   buongiorno ragazze EmptyGio 18 Apr 2013, 16:29

vanna84 ha scritto:
In bocca al lupo



in bocca al lupo anche a te,posso sapere che percorso fai!sai sto imparando a conoscervi....sai che siamo coetanee!!! felice
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze   buongiorno ragazze EmptyGio 18 Apr 2013, 17:22

sogno84 ha scritto:
luna69 ha scritto:
ciao, anche io sono sulla strada dell'ovo, ho iniziato con il primo colloqui a luglio 2012 e primo tentativo a ottobre, negativo, dopo 6 iui e 1 fivet per infertilità maschile.
adesso però il problema è diventato anche mio, riserva ovarica.



ero piena di confusione e di dubbi e poi sono approdata qui e i mie dubbi si sono dissipati completamente, non potrei essere più sicura della strada che sto percorrendo.

in questi giorni mo stavo preparando per il secondo tentativo ma purtroppo il mio endometrio non ne ha voluto sapere di crescere nonostante tutti i farmaci e così ho dovuto interrompere, ma i non mollo, ritenterò con il ciclo spontaneo appena arriveranno le Twisted Evil .

diventare mamma è la cosa più bella e appagante del mondo, io lo sono stata ma purtroppo per troppo poco tempo e voglio tornare ad esserlo presto con un po di fortuna, la stessa che auguro a te.

sono contenta che sei rientrata nel giro, fare questo tipo di percorso è più facile quando si è supportate da donne che so no sulla tua stessa strada e capiscono perfettamente ogni tua più piccola emozione.

in bocca al lupo.



per le iui e la fivet sono stata al centro Procrea di lugano sono loro che non facendo ovo mi hanno indirizzato all'ivi di valencia con cui collborano doce appunto sono seguita.







mi spiace moltissimo sai anche il mio endometrio ha fatto dei capricci in passato ma ora spero nn ne faccia piu' Razz posso chiederti in che clinica sei grazie e tanti tanti in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze   buongiorno ragazze EmptyGio 18 Apr 2013, 17:58

luna69 ha scritto:
sogno84 ha scritto:




per le iui e la fivet sono stata al centro Procrea di lugano sono loro che non facendo ovo mi hanno indirizzato all'ivi di valencia con cui collborano doce appunto sono seguita.







mi spiace moltissimo sai anche il mio endometrio ha fatto dei capricci in passato ma ora spero nn ne faccia piu' Razz posso chiederti in che clinica sei grazie e tanti tanti in bocca al lupo!!!






quindi anche tu in spagna!!!in bocca al lupooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze   buongiorno ragazze EmptyGio 18 Apr 2013, 21:06

siii adoro la spagna e speriamo che porti fortuna ad entrambe!!

buongiorno ragazze 6142 buongiorno ragazze 769866 buongiorno ragazze 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: siiiiiiiiiiiiiiiii   buongiorno ragazze EmptyGio 18 Apr 2013, 21:48

vedrai che ci portera' fortuna anch'io adoro la spagna!!! buongiorno ragazze 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno ragazze   buongiorno ragazze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno ragazze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno ragazze
» Buongiorno ragazze
» Buongiorno ragazze.....
» buongiorno ragazze!!!
» buongiorno ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: