Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri, 5 pt, ho iniziato.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri, 5 pt, ho iniziato....

Andare in basso 
+32
anymanu
speranza
valegiac
prisci81
camilla80
ioete
Anan2012
spike
Violet
MarinaJad
Animablu
Bibbi
jellyfishui
barby2772
Pina Armillotta
stefy
Kate
jolaluca
Silk
mare6
sara79
extreme38
Cla
ballerina84
iolanda
zerlina09
Pesciolina763
georgina74
mimmina81
iomamma
pingui
elly78
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 15:40

.....la copertina a ferri per mio figlio. O figlia.
E' bianca, l'ho scelta con cura, con un disegno molto bello ed impegnativo, proprio come il percorso che mi porterà da lui, o lei.
Non so se arriverà con questo tentativo, o con il prossimo, o quello che farò tra un anno.
Non so se arriverà con la pma omologa, eterologa o attraverso un'adozione.
Ma arriverà... e avrà la sua copertina....
Ho preso una bella scatola, la riporrò lì dentro insieme a tutto quello che mi verrà voglia di metterci e che sarà per lui/lei... perchè questa attesa così disperata mi potrà togliere tutto, ma non la voglia di sognare... non la voglia di immaginarlo tra le mie braccia.... e quindi perchè rimandare sempre? perchè aspettare?
Arriverà... in un modo o nell'altro, no so ancora quando, ma arriverà.

Questo è il pensiero più positivo che sono riuscita ad elaborare da quando ho iniziato la pma, due anni esatti fa... ed è il pensiero che ha accompagnato la mia cova fino a ieri sera.... da ieri sera invece c'è il panico che pervade la mia mente... ma è "solo" il momentaneo panico che non sia ancora questa, la volta buona...
Per fortuna so che passa... e quando guardo quella copertina mi torna in mente il mio pensiero positivo...
volevo condividerlo con voi.....

un abbraccio a tutte voi che mi camminate accanto

elly


Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 15:51

Mi piaciono i pensieri positivi...perchè richiamano positività!!!

Ogni tentativo è differente dall'altro...

Bella l'idea della scatola... ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866 ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866 ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866

pensa alla copertina e scaccia le paranoie!!! ieri, 5 pt, ho iniziato.... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 16:16

elly ti ammiro tanto, la tua forza e la tua dolcezza sono incredibili.

hai fatto un pensiero meraviglioso e molto dolce...io ti auguro con tutto il mio cuore di doverti sbrigare a finire la copertina perché ti possa servire prestissimo.

ieri, 5 pt, ho iniziato.... 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 16:36

elly78 ha scritto:
.....la copertina a ferri per mio figlio. O figlia.
E' bianca, l'ho scelta con cura, con un disegno molto bello ed impegnativo, proprio come il percorso che mi porterà da lui, o lei.
Non so se arriverà con questo tentativo, o con il prossimo, o quello che farò tra un anno.
Non so se arriverà con la pma omologa, eterologa o attraverso un'adozione.
Ma arriverà... e avrà la sua copertina....
Ho preso una bella scatola, la riporrò lì dentro insieme a tutto quello che mi verrà voglia di metterci e che sarà per lui/lei... perchè questa attesa così disperata mi potrà togliere tutto, ma non la voglia di sognare... non la voglia di immaginarlo tra le mie braccia.... e quindi perchè rimandare sempre? perchè aspettare?
Arriverà... in un modo o nell'altro, no so ancora quando, ma arriverà.

Questo è il pensiero più positivo che sono riuscita ad elaborare da quando ho iniziato la pma, due anni esatti fa... ed è il pensiero che ha accompagnato la mia cova fino a ieri sera.... da ieri sera invece c'è il panico che pervade la mia mente... ma è "solo" il momentaneo panico che non sia ancora questa, la volta buona...
Per fortuna so che passa... e quando guardo quella copertina mi torna in mente il mio pensiero positivo...
volevo condividerlo con voi.....

un abbraccio a tutte voi che mi camminate accanto

elly

Un abbraccio a te che fai questi bellissimi e tenerissimi pensieri! Tuo figlio arriverà presto..vedrai...


Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 16:59

Hai ragione!!! di sicuro noi un figlio lo avremo, non importa come, omologa, eterologa o adozione, questo è certo!!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 17:22

è un pensiero dolcissimo...tanti incrocini per la tua cova tesoro
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 17:28

tesoro che bellissima riflessione vedrai che in un modo o nell'altro il tuo piccolo avrà la tua copertina, speriamo il prima possibile ieri, 5 pt, ho iniziato.... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 17:30

Bellissimo pensiero.
Buon lavoro..!!ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 17:34

Sai che hai proprio ragione?non ci avevo mai riflettuto in questo modo,un ottimo modo per motivarci e perseverare:Arriverà... in un modo o nell'altro, no so ancora quando, ma arriverà.
é una frase giustissima,perchè partiamo con un unica e forte certezza e quindi affrontiamo tutte le nostre attese,ansie e paure con una marcia in più.
Io sono sempre convinta del fatto che per ognuna di noi c'è un disegno,una strada differente per aggiungere la nostra metà tanto soignata,ma il punto d'arrivo è unico.
Wink un occhiolino di incorraggiamento a tutte care fatine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 19:49

che dolce che sei, presto il tuo cucciolo arriverà..
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 19:54

Questo bambino sarà davvero fortunato....
Quanta positività ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866 ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 20:08

Brava condivido il tuo pensiero..alla faccia della scaramanzia !!!
Quando cercavo il secondo figlio avevo comprato delle cornici,con un bel chiodo le ho piantate al muro tutte e due,in una ho messo la foto di mio figlio nell'altra..mi son detta che avrei messo un giorno quella del figlio... che verrà..
Ero certa che quella cornice vuota sul muro,che all'apparenza poteva sembrare triste..un giorno l'avrei riempita...alla faccia della scaramanzia cosi è stato.
Forza Elly siamo tutte con te XXXXXXXXXX
rori
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 20:09

Sono sicura che quella copertina ti servirà.. Smile
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 20:29

ieri, 5 pt, ho iniziato.... 6142
ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 20:41

Che bello questo pensiero, mi fai sorridere..... Sai, anch'io mi sto impegnando per pensare in modo positivo e non avere fretta, salendo sugli ostacoli...
Brava..ti abbraccio! flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 20:41

E' un pensiero dolcissimo,
così quando arriverà e sarà grande abbastanza per capire
vedrà quanto la sua mamma lo abbia amato ancora prima di averlo in grembo
ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 21:53

Ma che bello caraaaaaaaaaaaaa hai fatto benissimo,vedrai che la userai presto!!! ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866 ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866 ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyGio 29 Mar 2012, 23:40

Brava elly, io non so lavorare a maglia, pero' so ricamare e ho fatto delle cose carine...cose per me ( centrini), cose da regalare (presine, asciugamani ), cose per il nostro futuro bimbo e per mio nipote ( bavaglini) e asciugamani per il nostro cane...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyVen 30 Mar 2012, 06:15

tesoro mio trovo questo gesto tenerissimo.
Ti porterà fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyVen 30 Mar 2012, 07:21

ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866 ieri, 5 pt, ho iniziato.... 6142 ieri, 5 pt, ho iniziato.... 310596

... infinita tenerezza ...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyVen 30 Mar 2012, 07:47

Bravissima...ottimo! l'idea della copertina è splendida...quasi quasi te la copio.....io nel frattempo mi incrocio per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
perchè tu possa avvolgere il tuo bambino inquesta copertina quanto prima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:22

elly78 ha scritto:
.....la copertina a ferri per mio figlio. O figlia.
E' bianca, l'ho scelta con cura, con un disegno molto bello ed impegnativo, proprio come il percorso che mi porterà da lui, o lei.
Non so se arriverà con questo tentativo, o con il prossimo, o quello che farò tra un anno.
Non so se arriverà con la pma omologa, eterologa o attraverso un'adozione.
Ma arriverà... e avrà la sua copertina....
Ho preso una bella scatola, la riporrò lì dentro insieme a tutto quello che mi verrà voglia di metterci e che sarà per lui/lei... perchè questa attesa così disperata mi potrà togliere tutto, ma non la voglia di sognare... non la voglia di immaginarlo tra le mie braccia.... e quindi perchè rimandare sempre? perchè aspettare?
Arriverà... in un modo o nell'altro, no so ancora quando, ma arriverà.

Questo è il pensiero più positivo che sono riuscita ad elaborare da quando ho iniziato la pma, due anni esatti fa... ed è il pensiero che ha accompagnato la mia cova fino a ieri sera.... da ieri sera invece c'è il panico che pervade la mia mente... ma è "solo" il momentaneo panico che non sia ancora questa, la volta buona...
Per fortuna so che passa... e quando guardo quella copertina mi torna in mente il mio pensiero positivo...
volevo condividerlo con voi.....

un abbraccio a tutte voi che mi camminate accanto

elly



Tesorooooooooooooooooooo
il tuo atteggiamento è fantastiko!!
Io faccio spudoratamente il tifo cheers cheers cheers

bacione
ieri, 5 pt, ho iniziato.... 4878

ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866

ieri, 5 pt, ho iniziato.... 6142 ieri, 5 pt, ho iniziato.... 6142 ieri, 5 pt, ho iniziato.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyVen 30 Mar 2012, 08:35

In questi anni di pma ne ho viste veramente di tutti i colori...storie brutte, belle, tristi, disperate, di speranza, di colpi di fortuna, di isnperate svolte....partecipo emotivamente alle storie di tutte, perchè ancora non mi è arrivato il disincanto che magari hanno i medici che trattano la cosa da un altro punto di vista...e spero vivamente che questo disincanto non arrivi mai.
Però....commuovermi tantissimo è raro che mi accada, forse perchè appunto ne ho viste di ogni...partecipo soffro e gioisco ma commuoversi tanto....tesoro tu ci sei riuscita. Forse perchè ci conosciamo da tempo e sento che ci siamo "accompagnate" su questa strada lunga difficile ma anche emozionante, forse perchè sei davvero nel mio cuore perchè poi l'amicizia e l'affetto è anche "elettivo"....ellymia...sei riuscita a farmi fare un sorriso commosso stamattina...perchè ti vedo con quella scatola dei sogni sulle gambe mentre coccoli la tua copertina. Ora scalderà il tuo cuore, è molto importante che questo avvenga...poi presto avvolgerà il tuo bimbo. Molto presto ellymia. Sogna tesoro sogna....ti voglio tanto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyVen 30 Mar 2012, 09:50

Anche io ho preparato la scatola per il mio
bimbo. Non lo sa nemmeno mio marito.
Dentro ci sono: un bavaglino, un asciugamano
un set di calzine, una coperta e una scatolina
porta-dentini con un topolino sul coperchio.
Anche io come te ho trovato lo schema per
fare la copertina ai ferri, avevo intenzione
di iniziarla questo inverno ma non me la
sono sentita,aspettavo uno stimolo che non
e' arrivato. Anche la mia e' bianca e molto
complicata, e' decorata con dei cuori e degli
orsetti dorati. Avevo deciso di comprare delle
"cosine" per il bimbo pensando a mia madre
che, quando non era neanche fidanzata,
comprava libri per bambini e porta-uovo
a forma di faccina corredati di mini cuffia
per tenere l'uovo caldo. Io e mio fratello
eravamo gia' stampati a caldo nel suo
cuore come il tuo bimbo e' stampato
nel tuo. Ora deve solo raggiungerti.
Ti ringrazio perche' quando ho letto le
tue parole ho smesso di sentirmi pazza
per aver gia' iniziato il corredino.
Buon sferruzzamento e DON'T PANIC!
Un abbraccio
ieri, 5 pt, ho iniziato.... 6142
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... EmptyVen 30 Mar 2012, 09:56

elly78 ha scritto:
.....la copertina a ferri per mio figlio. O figlia.
E' bianca, l'ho scelta con cura, con un disegno molto bello ed impegnativo, proprio come il percorso che mi porterà da lui, o lei.
Non so se arriverà con questo tentativo, o con il prossimo, o quello che farò tra un anno.
Non so se arriverà con la pma omologa, eterologa o attraverso un'adozione.
Ma arriverà... e avrà la sua copertina....
Ho preso una bella scatola, la riporrò lì dentro insieme a tutto quello che mi verrà voglia di metterci e che sarà per lui/lei... perchè questa attesa così disperata mi potrà togliere tutto, ma non la voglia di sognare... non la voglia di immaginarlo tra le mie braccia.... e quindi perchè rimandare sempre? perchè aspettare?
Arriverà... in un modo o nell'altro, no so ancora quando, ma arriverà.

Questo è il pensiero più positivo che sono riuscita ad elaborare da quando ho iniziato la pma, due anni esatti fa... ed è il pensiero che ha accompagnato la mia cova fino a ieri sera.... da ieri sera invece c'è il panico che pervade la mia mente... ma è "solo" il momentaneo panico che non sia ancora questa, la volta buona...
Per fortuna so che passa... e quando guardo quella copertina mi torna in mente il mio pensiero positivo...
volevo condividerlo con voi.....

un abbraccio a tutte voi che mi camminate accanto

elly



Elly tesoro tutta la forza dei tuoi sentimenti sta in queste parole, questa è la scatola della tua vita e si riempirà ne sono sicura, poi la guarderai con la stessa tenerezza e la stretta al cuore che hai oggi, ma in quel momeno la vita avrà premiato la tua attesa. Come dico sempre e come penso fermamente la vita toglie (e ci ha tolto tanto con questa storia) ma da anche, a me ha dato tanto, tantissimo, e anche con te che affronti i giorni con questa consapevolezza sarà generosa, ne sono certa.

Mentre verso una lacrima stamattina leggendo le tue parole penso che ti meriti il meglio... ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866 ieri, 5 pt, ho iniziato.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri, 5 pt, ho iniziato....   ieri, 5 pt, ho iniziato.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri, 5 pt, ho iniziato....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ieri iniziato la tos
» Ho iniziato ieri!!!!!!
» Ieri iniziato Progynova
» sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....
» Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: