Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)

Andare in basso 
+5
annucciaaaaa
zerlina09
Bibbi
jolaluca
arcobaleno140
9 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptySab 21 Gen 2012, 22:08

E si mie belle fatine Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) 806920
ieri siamo andati al corso preparto,ma fuori cera un freddo rendeer
sono rimasta molto contenta,io che sono sempre da sola ne avevo bisogno di
incontrare delle persone e condividere questa bellisima esperienza,
ma vi devo dire:ho un dubbio,il mio pancino mi sembrava piccolo Shocked
ma dove ce l'ho sto pupoto lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptySab 21 Gen 2012, 22:10

bene,ma il tuo pulcino e' liiiiiiii nel tuo piccolo pancino
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptySab 21 Gen 2012, 22:31

guarda ho detto io la stessa cosa quando ho fatto il corso: il mio bimbo è stato quello che alla nascita pesava di più ed era più alto soprattutto!!! quindi la pancia non è indicativa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyDom 22 Gen 2012, 18:17

che bello tesoro sono felice per te cheers
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyDom 22 Gen 2012, 18:40

Il cucciolo e' li con te..questo e' l'importante!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyDom 22 Gen 2012, 19:41

Bibbi ha scritto:
guarda ho detto io la stessa cosa quando ho fatto il corso: il mio bimbo è stato quello che alla nascita pesava di più ed era più alto soprattutto!!! quindi la pancia non è indicativa...


Non mi dispiacerebe se nasce alto e grande come Diego Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) 769866
ma io sopratutto mi auguro che nasca tutto bello forte e sano Cool xche ci aspeta un percorso faticoso!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyDom 22 Gen 2012, 20:27

E sarà così e soprattutto sarà un bimbo tanto orgoglioso della sua mamma e del suo papà

per quanto riguarda la pancia, non. Tocchiamo questo tasto, Giovedì alla curva glicemico c'erano ragazze che erano due volte me, mi vergognavo quasi di dire che sono entrata nel 7 mese. Ora pure con questa dieta, figurati dimagrisce anche ingrassare... ma dimmi il corso lo fai dove partire. Io lo inizio alla fine di febbraio e non vedo l'ora !!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyDom 22 Gen 2012, 20:35

rispetto a quando sono rimasta incinta peso 6 kg meno....fa bene fare la dieta in gravidanza ehehe
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyDom 22 Gen 2012, 20:39

Bimbi posso chiederti quanti kg hai preso? Io attualmente sono a più 5
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyDom 22 Gen 2012, 21:07

è vero è bello fare il corso e condividere con altre la propria esperienza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyLun 23 Gen 2012, 09:11

cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyLun 23 Gen 2012, 19:11

che bello!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyLun 23 Gen 2012, 19:24

anche io ho iniziato da poco il corso... ed è molto bello e rilassante. Peccato che non lo sto facendo nella stessa struttura dove partorirò... pazienza.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyLun 23 Gen 2012, 21:39

kittyhello73 ha scritto:
E sarà così e soprattutto sarà un bimbo tanto orgoglioso della sua mamma e del suo papà

per quanto riguarda la pancia, non. Tocchiamo questo tasto, Giovedì alla curva glicemico c'erano ragazze che erano due volte me, mi vergognavo quasi di dire che sono entrata nel 7 mese. Ora pure con questa dieta, figurati dimagrisce anche ingrassare... ma dimmi il corso lo fai dove partire. Io lo inizio alla fine di febbraio e non vedo l'ora !!!!


Ciao kitty flower
io partoriro al ospedale e invece il corso lo sto faccendo al consultorio,non pago nulla
e mi sento pure benissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) EmptyLun 23 Gen 2012, 21:43

kittyhello73 ha scritto:
Bimbi posso chiederti quanti kg hai preso? Io attualmente sono a più 5


ma che brava che si stata cheers ma come hai fatto Question
io fino adesso sono a piu 14 affraid affraid affraid
sara dura dopo dimagrire Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)   Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....
» Corso preparto
» Corso preparto
» help corso preparto
» corso preparto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: