Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mancato attecchimento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mancato attecchimento

Andare in basso 
+7
Violet
Cla
stefy
pingui
Kate
melinda477
iolanda
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

mancato attecchimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato attecchimento   mancato attecchimento - Pagina 2 EmptyMar 16 Ott 2012, 12:04

Mia cara Melinda....io sono in cova al 6 pt e la mia gine mi ha fatto dosare estradiolo e progesterone al 2 pt e dato che il progesterone ersa a 6,54 oltre ai 4 progefik dia mi ha detto anche di fare 1 prontogest al di' e poi mi ha detto di nn controllare + nel pt almento fino alle beta positive nè progesterone e nè estradiolo e cosi' mi ha detto il medico spagnolo... quindi volevo chiederti secondo te faccio bene a nn controllarli + per adesso? la d.ssa dice che con questa terapia sono coperta e che sarebbero soldi spesi inutilmente..
secondo te posso stare tranquilla?
grazie
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

mancato attecchimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato attecchimento   mancato attecchimento - Pagina 2 EmptyMar 16 Ott 2012, 12:14

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Mia cara Melinda....io sono in cova al 6 pt e la mia gine mi ha fatto dosare estradiolo e progesterone al 2 pt e dato che il progesterone ersa a 6,54 oltre ai 4 progefik dia mi ha detto anche di fare 1 prontogest al di' e poi mi ha detto di nn controllare + nel pt almento fino alle beta positive nè progesterone e nè estradiolo e cosi' mi ha detto il medico spagnolo... quindi volevo chiederti secondo te faccio bene a nn controllarli + per adesso? la d.ssa dice che con questa terapia sono coperta e che sarebbero soldi spesi inutilmente..
secondo te posso stare tranquilla?
grazie


Puoi stare tranquilla se ti fidi della tua gine

Noi non siamo medici e sull'argomento ti abbiamo già espresso diverse
volte le nostre opinioni
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

mancato attecchimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato attecchimento   mancato attecchimento - Pagina 2 EmptyMar 16 Ott 2012, 13:53

Grazie mia cara
Torna in alto Andare in basso
sissy78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissy78


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 45
Località : Lamezia Terme

mancato attecchimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato attecchimento   mancato attecchimento - Pagina 2 EmptyMar 16 Ott 2012, 19:37

Ciao ragazze, ho dato un occhiata ai vostri post, anch'io ho questo problema, gli embrioni non si impiantano,purtroppo ho 5 icsi alle spalle ,e nessuno dottore ha mai cercato di approfondire la cosa, non so se dipende sola dalla qualità degli embrioni? Question
Dopo ogni icsi che ho fatto mi davano, progesterone e acido folico, tutto qui!!!!
Secondo voi è il caso di fare ulteriori indagini? Se si ,qualcuna di voi, che ha lo spesso problema, mi può dare qualche consiglio??In tal caso quali esami bisognerebbe fare?

mancato attecchimento - Pagina 2 6142 mancato attecchimento - Pagina 2 806920 mancato attecchimento - Pagina 2 806920 mancato attecchimento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mancato attecchimento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mancato attecchimento   mancato attecchimento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mancato attecchimento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: