Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio fiacco post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio fiacco post transfer

Andare in basso 
+7
lisa09
ballerina84
georgina74
Bibbi
laura02
iolanda
cocochanel
11 partecipanti
AutoreMessaggio
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyGio 29 Mar 2012, 18:37

mamma mia che fiacca!!! non ho voglia di fare niente. Ho sempre sonno, dormirei in continuazione.
Poco fa mi sono sforzata e sono andata a fare una passeggiata, con questa giornata era proprio sprecato starsene in casa
tutto il giorno.
Al mattino vado un paio d'ore in ufficio ma al pomeriggio non riesco proprio.
Sono molto rilassata, a parte il mal di ciapet, sto bene in casa a cullare i miei fiorellini!!! flower flower

Mercoledì prossimo avrò le beta e purtroppo coincidono con l'operazione di mia suocera. Sad
Speriamo di poterle dare la bella notizia al suo risveglio.
Io al momento non voglio pensare a niente. Sono neutra, non ho sintomi. Un senso di "rilassatezza" mentale e fisica. :pesciolino: :serenata:

Vi auguro una buona serata!!! Il mio fiacco post transfer 525888
Il mio fiacco post transfer 6142 Il mio fiacco post transfer 6142 Il mio fiacco post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyGio 29 Mar 2012, 18:48

Ciao Coco, un salutino!!!
Goditi il relax...ti pensoIl mio fiacco post transfer 806920
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyGio 29 Mar 2012, 18:57

iolanda ha scritto:
Ciao Coco, un salutino!!!
Goditi il relax...ti pensoIl mio fiacco post transfer 806920


Grazie cara. Sei di una dolcezza infinita!
Anche se non ti conosco mi piaci molto, sei veramente una bella persona!!!
Mi dispiace molto ma vedrai prima o poi arriverà anche il nostro momento! Il mio fiacco post transfer 769866 Il mio fiacco post transfer 769866
Il mio fiacco post transfer 6142 Il mio fiacco post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyGio 29 Mar 2012, 19:08

cocochanel69 ha scritto:
mamma mia che fiacca!!! non ho voglia di fare niente. Ho sempre sonno, dormirei in continuazione.
Poco fa mi sono sforzata e sono andata a fare una passeggiata, con questa giornata era proprio sprecato starsene in casa
tutto il giorno.
Al mattino vado un paio d'ore in ufficio ma al pomeriggio non riesco proprio.
Sono molto rilassata, a parte il mal di ciapet, sto bene in casa a cullare i miei fiorellini!!! flower flower

Mercoledì prossimo avrò le beta e purtroppo coincidono con l'operazione di mia suocera. Sad
Speriamo di poterle dare la bella notizia al suo risveglio.
Io al momento non voglio pensare a niente. Sono neutra, non ho sintomi. Un senso di "rilassatezza" mentale e fisica. :pesciolino: :serenata:

Vi auguro una buona serata!!! Il mio fiacco post transfer 525888
Il mio fiacco post transfer 6142 Il mio fiacco post transfer 6142 Il mio fiacco post transfer 6142



Si dice: Aprile dolce dormire.
Hai anticipato un pò i tempi ma va bene ugualmente.
No stress.
Cullati e culla i due fiorellini.
Vedrai come sboccerà la primavera.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyGio 29 Mar 2012, 19:16

cocochanel69 ha scritto:
iolanda ha scritto:
Ciao Coco, un salutino!!!
Goditi il relax...ti pensoIl mio fiacco post transfer 806920


Grazie cara. Sei di una dolcezza infinita!
Anche se non ti conosco mi piaci molto, sei veramente una bella persona!!!
Mi dispiace molto ma vedrai prima o poi arriverà anche il nostro momento! Il mio fiacco post transfer 769866 Il mio fiacco post transfer 769866
Il mio fiacco post transfer 6142 Il mio fiacco post transfer 6142

Ci credo anch'io...Il mio fiacco post transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyGio 29 Mar 2012, 21:09

ottimo coco...stai rilassata e senza pensieri....molle molle....e arriviamo alle beta senza nemmeno accorgerci..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyVen 30 Mar 2012, 08:40

anche io dormirei sempre, mi alzo alle 8 del mattino ed alle 11 di sera sono già collassata sul divano!! Sleep Sleep
ieri pomeriggio ho fatto una passeggiata e sbrigato qualche faccenda e mi sembrava che camminare mi affaticasse più del normale.

comunque l'importante è essere belle rilassate, :puzzolina:

dai che mancano solo 5 giorni per te e 6 per me!! Il mio fiacco post transfer 463949
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyVen 30 Mar 2012, 10:29

Bene così,non pensare a niente,ascolta le richieste del tuo fisico e dormi se hai sonno,riposati se senti la debolezza ed esci se ti và di farlo,cosa importa,sei in cova ed io mi coccolerei in tutti i modi!
speriamo ci sia questa bella notizia,così da creare gioia anche nel cuore di tua suocera.
Attendo tue notizie,in becco alla cico! Il mio fiacco post transfer 310596 Il mio fiacco post transfer 310596 Il mio fiacco post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyVen 30 Mar 2012, 10:34

georgina74 ha scritto:
anche io dormirei sempre, mi alzo alle 8 del mattino ed alle 11 di sera sono già collassata sul divano!! Sleep Sleep
ieri pomeriggio ho fatto una passeggiata e sbrigato qualche faccenda e mi sembrava che camminare mi affaticasse più del normale.

comunque l'importante è essere belle rilassate, :puzzolina:

dai che mancano solo 5 giorni per te e 6 per me!! Il mio fiacco post transfer 463949


io collasso molto prima. al pomeriggio dormo sempre un paio d'ore, e alla sera alle 10 sono già ko!!!! Sleep Sleep Sleep

Buona cova!!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: buon relax e   Il mio fiacco post transfer EmptyVen 30 Mar 2012, 10:37

incrocio le dita per te!

baci
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyVen 30 Mar 2012, 12:25

Coccolati piu' che puoi, asseconda le richieste del tuo corpo che e' la casa dei tuoi fiorellini e ... aspetta rilassata, intanto noi facciamo tantissimi incrocini tutti per voi!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyVen 30 Mar 2012, 22:58

brava Coco, cosi va benissimo rilassata più che puoi. Goditela bene e coccola i tuoi fiorellini!! Il mio fiacco post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptySab 31 Mar 2012, 17:41

ma sì Coco, infondo è primavera e che male c'è
ad essere un pò relaxed??

Coccolati un pò

Il mio fiacco post transfer 806920
Il mio fiacco post transfer 6142 Il mio fiacco post transfer 6142 Il mio fiacco post transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina


Messaggi : 587
Data d'iscrizione : 26.11.11
Età : 43
Località : san giorgio a cremano,napoli

Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer EmptyDom 01 Apr 2012, 09:17

quanta serenita' e pace traspare coco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio fiacco post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio fiacco post transfer   Il mio fiacco post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio fiacco post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» 7 post transfer
» post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: