Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi hanno massacrato le ovaie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi hanno massacrato le ovaie

Andare in basso 
+4
ioete
iomamma
jellyfishui
steste
8 partecipanti
AutoreMessaggio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

Mi hanno massacrato le ovaie Empty
MessaggioTitolo: Mi hanno massacrato le ovaie   Mi hanno massacrato le ovaie EmptyVen 30 Mar 2012, 11:31

che brutta sensazione mentre la specializzanda mi
ravanava con l'ecografo... Ragazze è stato
un dolore atroce... capisco che anche gli specializzandi
devono fare pratica ma... i miei poveri follicolini
sono tutti doloranti (da notare che già sono pochi,
se poi me li "sfrancica" tutti, come faccio????????)
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno massacrato le ovaie   Mi hanno massacrato le ovaie EmptyVen 30 Mar 2012, 12:26

Come ti capisco...
gli specializzandi ci sono dappertutto allora...
Prima della conta dei follicoli non avevo mai provato
dolore per una eco.

Forza cara, che è per una buona causa Wink

Mi hanno massacrato le ovaie 806920
Mi hanno massacrato le ovaie 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno massacrato le ovaie   Mi hanno massacrato le ovaie EmptyVen 30 Mar 2012, 14:05

a me il vecchio gine mi ravanava dentro manco cercasse un tesoro nascosto, muoveva quell'ecografo in un modo! che ci tocca sopportare....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: anche a me è successo   Mi hanno massacrato le ovaie EmptyVen 30 Mar 2012, 14:55

e addirittura nel mio caso la ragazzina non vedeva i follicoli.....ho preso tanto di quella paura.....credevo che l'intestino se li fosse mangiati tutti i miei follicoli...invece poi il dottore le ha spiegto che usava male l'aggeggio dell'ecografo per questo mi faceva male e non vedeva nulla....

signorrrrrr.....
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno massacrato le ovaie   Mi hanno massacrato le ovaie EmptyVen 30 Mar 2012, 15:14

Dobbiamo avere pazienza...nella speranza che gli specializzandi diventino ottimi medici!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno massacrato le ovaie   Mi hanno massacrato le ovaie EmptySab 31 Mar 2012, 14:37

oh povera steste, evvabbè dai bisogna avere pazienza, ci sono passata Rolling Eyes
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno massacrato le ovaie   Mi hanno massacrato le ovaie EmptySab 31 Mar 2012, 16:08

accidenti, quante bisogna sopportarne!!! mi dispiace steste!
....anche se io devo ammettere che le mie eco sono sempre una barzelletta.. dr G dice sempre "non si arrabbi.. adesso pigio, non si arrabbi... attenta che premo" hahaha fa troppo ridere...
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno massacrato le ovaie   Mi hanno massacrato le ovaie EmptyDom 01 Apr 2012, 09:53

a me un ginecologo mi disse,vedendomi tesissima............''pensa al tuo ragazzo''mah!comunque povera ste.......quante cose dobbiamo spoortare ha ragione elly....io comunque mi sono sempre rifiutata di fargli da cavia......un ragazzetto si propose per il clisma del tenue!gia'quella sonda nel naso era insopportabile mossa da un professionista................
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno massacrato le ovaie   Mi hanno massacrato le ovaie Empty

Mi hanno massacrato le ovaie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» ISTEROSALPINGOGRAFIA E OVAIE MICROPOLICISTICHE
» ragazze che dirvi...
» terza IUI e ovaie policistiche
» Dolori ovaie