Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non riesco a dormire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non riesco a dormire

Andare in basso 
+3
Hervee
StellaMaris81
miky81
7 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: non riesco a dormire   non riesco a dormire EmptyVen 30 Mar 2012, 12:49

ciao Bibbi e ciao a tutte ragazze.
Pensavo di averla scampata, ma invece le nausee, il vomito e il bruciore di stomaco sono arrivati, e accompagnano la già presente insonnia! Non c'è niente da fare alle 2 di notte i miei occhi si spalancano e da lì si scatena tutto il resto E non riesco a riprendere sonno!
Cosa posso fare? Di giorno non riesco a riposare, sono stanca e poi per le nausee sto mangiando anche poco, mi sento debole!
Sapreste consigliarmi? Shocked
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a dormire   non riesco a dormire EmptyVen 30 Mar 2012, 13:00

Io sono andata in erboristeria e mi sono presa una tisana rilassante a base di fiori d'arancio, melissa e un'altro fiore (che non ricordo) la miscela me l'ha fatta mia cugina erborista specializzata.. Mi aiuta molto. Non la bevo tutte le sere e sto bene ugualmente. Dormo molto meglio. Mia cugina mi ha garantito che la miscela fatta è idonea alla gravidanza, ha una bimba piccola e qunado era incinta la beveva anche lei..
Non fa miracoli ma aiuta ed è anche buona perchè è dolce senza bisogno di essere zuccherata
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a dormire   non riesco a dormire EmptyVen 30 Mar 2012, 13:25

il mio toccasana per il bruciore di stomaco sono state le mele....niente mi calma il bruciore come una mela, meglio se fredda di frigo. Per l'insonnia, invece, io quando mi sveglio, qualunque ora sia, mi metto a ricamare....dopo un'oretta mi si richiudono gli occhi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a dormire   non riesco a dormire EmptyVen 30 Mar 2012, 14:23

l'unica cosa che attenuava nausea e bruciori erano le patate lesse e riuscivo a bere solo gassosa fredda.......questo e' stato il mi pranzo e la mia cena per alcune settimane............purtroppo bisogna avere pazienza anche se ti capisco e' difficile a me veniva quasi da piangere avevo una nausea continua non riuscivo a stare neanche in cucina quando si cucinava perfino gli odori dei detersivi erano insopportabili poi tutto ad un tratto sono scomparsi........ non riesco a dormire 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a dormire   non riesco a dormire EmptySab 31 Mar 2012, 22:19

Anche io da che son rimasta incinta non riuscivo a dormire... una bella tazza di latte caldo e le parole incrociate e poi.... finalmente un po' di ronf ronf...almeno fino alle 5 del mattino!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a dormire   non riesco a dormire EmptyDom 01 Apr 2012, 17:58

ho fatto tutta la gravidanza con gli occhi spalancati di notte....speravo tanto nella sonnolenza che mi hanno detto prende i primi mesi ma nulla...mi alzavo e andavo in giro per casa...facevo colazione alle cinque del mattino e poi tornavo a letto a dormire un poco, almeno un'oretta perchè ero stremata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a dormire   non riesco a dormire EmptyDom 01 Apr 2012, 19:15

io purtroppo come Bibbi sono nove mesi che non dormo, tutte le mattine alle 4 mi sveglio, provo a riaddormentarmi ma niente da fare gli occhi non si chiudono, a volte facendo colazione dopo riesco a riaddormentarmi un po ma non sempre,

all'inizio erano le nausee, poi i suoi movimenti, ora la pancia grossa e il bruciore di stomaco .. spero per te che dopo il periodo nausee tu riesca a dormire serenamente.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a dormire   non riesco a dormire EmptyDom 01 Apr 2012, 21:42

l' insonnia sta accompagnando anche me......vado a letto che penso di nn svegliami piu' e invece Shocked Shocked Shocked occhi sbarrati tutta la notte......poi verso le 5 riesco ad addormentarmi un po' pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non riesco a dormire Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a dormire   non riesco a dormire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non riesco a dormire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non riesco più a dormire sdraiata
» sondaggio: in che posizione dormite?
» Come posso dormire?
» dormire a monza
» dormire nel lettone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: